Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

piedoloz piedoloz 29/08/2008 ore 15.04.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NAPOLI BENFICA................

No xo ti dico la cazzata era talmente grossa ke nn c'è manco gusto a risponderlo :ok

Ti dico questo xke so ke sei na persona intelligente :ok
beatle.2008 beatle.2008 29/08/2008 ore 15.04.18
segnala

A Pagu83 che il 29/08/2008 15.01.35 ha scritto:
A beatle.2008 che il 29/08/2008 14.57.04 ha scritto:
A Pagu83 che il 29/08/2008 14.44.20 ha scritto:
A beatle.2008 che il 29/08/2008 14.31.08 ha scritto:
intanto siamo l'unika squadra ke fa'60000 spettatori anke in c

Rispondo: Con questa tua affermazione molti dei tuoi stessi conterranei non sarebbero molto d'accordo... Ne conosco alcuni che si lamentavano e si lamentano tuttora che quando c'era da lottare in serie C molta gente era a casa (tranne ovviamente nelle partite dove contava qualcosa... tipo per promozione) e adesso però tutti fieri e impettiti per i risultati della squadra. Con questo non sto assolutamente insultando i ti fosi napoletani, anzi li stimo per moltissime cose. Ma quei classici tifosi che vengono fuori solo dopo le vittorie e alla prima difficoltà spariscono. Ed essendo io gobbo e avendo un passato recente in B di gentaglia come questa ne conosco parecchia...

Rispondo: ti diko solo una cosa,quando ci fu'lo spettro dlla sparizone del napoli,mi ripromisi ke nn avrei neanke simpatizzato,nessun altra squadra...mi offendono le tue parole sopratutto per i sentimenti ke provavo in quel periodo...ma lo sai le litigate k facevo kon la mia raga,quando inventavo scuse per nn uscire con lei quando c'era la mia squadra in tv durante i recuperi settimanali?tipo napoli-padova oppure napoli-reggiana?mika erano partite scudetto eppure per me' erano sempre kome finali mondiali

Rispondo: ma io mica ho detto che tu sei uno di quelli... anzi se tu hai seguito la squadra pure in C c'è solo da farti i complimenti... pensa che io avevo fatto l'abbonamento in Serie B (dopo due anni che non andavo allo stadio se non saltuariamente) e non l'ho rinnovato poi per la serie A... xkè mi sembrava giusto sostenere i miei colori in un momento di merda... e Juventus-Albinoleffe alle 4 di pomeriggio il venerdì prima di Pasqua era tutto tranne che piacevole. M x i propri colori questo si fa...

Rispondo: onore ai veri tifosi
beatle.2008 beatle.2008 29/08/2008 ore 15.08.11
segnala

io nn so' se lo fa'solamnte a me' ma,quando riguardo i filmati di maradona mi commuovo...un p'come se stessi rivedendo un vekkio video di una persona ke ho amato..nn potete kapire........
BlueTiger40 BlueTiger40 29/08/2008 ore 19.19.18 Ultimi messaggi
segnala

A beatle.2008 che il 29/08/2008 15.08.11 ha scritto:

io nn so' se lo fa'solamnte a me' ma,quando riguardo i filmati di maradona mi commuovo...un p'come se stessi rivedendo un vekkio video di una persona ke ho amato..nn potete kapire........

Rispondo: e che dovrei dire dire io ? che di diego so' persino i peli che cia' in culo......................................cmq pensiamo al napoli attuale..........................e spero che rinasca presto un altro diego....................e magari che andrebbe all'inter............................vorrei vedere poi loro che direbbero............e cmq concentriamoci sul napoli attuale, che passo dopo passo ci ha fatto ritornare in europa.
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 02/10/2008 ore 23.39.35 Ultimi messaggi
7champions7 7champions7 02/10/2008 ore 23.40.46
segnala

w kaka
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 02/10/2008 ore 23.40.57
segnala

ahahaha ke sei andato a pescare
joefagan84 joefagan84 02/10/2008 ore 23.43.07
segnala

caro blue pregare non è bastato...:hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.