Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

M4URl M4URl 29/08/2008 ore 21.43.04
segnala

EuforicoComunicato congiunto tifosi Napoletani e Romanisti

In vista della gara di domenica tra Roma e Napoli, lAIRC (Associazione Italiana Roma Club) e lAINC (per il tifo napoletano) auspicano, in un comunicato congiunto, che tutti gli spettatori si adoperino per fare in modo che questa partita sia solo una grande festa. I presidenti dei due coordinamenti, Francesco Lotito :sbong per la Roma e Saverio Passaretti per il Napoli, assisteranno alla gara seduti luno accanto allaltro in segno di amicizia. Il tutto finalizzato a mettere finalmente al bando ogni forma di violenza tra le due tifoserie, un tempo unite in gemellaggio.

TtiFoSaNaPoLeTaNaA TtiFoSaNaPoLeTaNaA 29/08/2008 ore 21.44.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Comunicato congiunto tifosi Napoletani e Romanisti

speriamo davvero ke le due tifoserie nn facciano le solite cazzate...:-)
M4URl M4URl 29/08/2008 ore 21.45.42
segnala

lo spero anche io anche perche ormai siamo nel 21esimo secolo e ste cose nn fanno piu bene all immagine del paese parlo sia della merda che c nel tifo napoletano che della merda che c nel tifo romano come in ogni curva cmq .. ora di finirla.. non basta dire tanto la merda c ovunque per giustificare  perche bisogna levarla tutta da tutte le parti .. o si tifa o si sta a casa..
BlueTiger40 BlueTiger40 29/08/2008 ore 21.47.17 Ultimi messaggi
segnala

A M4URl che il 29/08/2008 21.45.42 ha scritto:
lo spero anche io anche perche ormai siamo nel 21esimo secolo e ste cose nn fanno piu bene all immagine del paese parlo sia della merda che c nel tifo napoletano che della merda che c nel tifo romano come in ogni curva cmq .. ora di finirla.. non basta dire tanto la merda c ovunque per giustificare perche bisogna levarla tutta da tutte le parti .. o si tifa o si sta a casa..

Rispondo: ti posso assicurare che partiranno per stare tranquilli.........poi la testa di cazzo ce' sempre ma spero di no.
M4URl M4URl 29/08/2008 ore 21.49.14
segnala

A BlueTiger40 che il 29/08/2008 21.47.17 ha scritto:
lo spero anche io anche perche ormai siamo nel 21esimo secolo e ste cose nn fanno piu bene all immagine del paese parlo sia della merda che c nel tifo napoletano che della merda che c nel tifo romano come in ogni curva cmq .. ora di finirla.. non basta dire tanto la merda c ovunque per giustificare perche bisogna levarla tutta da tutte le parti .. o si tifa o si sta a casa..

Rispondo: ti posso assicurare che partiranno per stare tranquilli.........poi la testa di cazzo ce' sempre ma spero di no.

Rispondo: la mia paura solo che sicuramente come gia successo non ci saranno solo i romanisti vicino lo stadio... ma anche tifosi di altre squadre..

quando quest anno accoltellarono i catanesi a roma tuti a dire che erano stati dei romanisti qnd alla fine si scorpi che nn erano stati loro.. cmq a Roma la maggioranza tranquilla.. il gruppetto di idioti come hai detto te c sempre..
TtiFoSaNaPoLeTaNaA TtiFoSaNaPoLeTaNaA 29/08/2008 ore 21.53.49 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo il gruppetto di idioti c' dappertutto...:-)

qlla gente ke secondo me nn parte x tifare la prpr squadra, ma solo x fare guerriglia...

PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 29/08/2008 ore 22.21.24
segnala

Io quest'AINC non l'ho mai sentita, cmq speriamo bene, se tutto filasse liscio sarebbe una grande prova di crescit, altrimenti ci sarebbe un'ennesima figura di merda derivante dalla grande ignoranza che circola nelle curve
BlueTiger40 BlueTiger40 29/08/2008 ore 22.33.10 Ultimi messaggi
segnala

A M4URl che il 29/08/2008 21.49.14 ha scritto:

Rispondo: la mia paura solo che sicuramente come gia successo non ci saranno solo i romanisti vicino lo stadio... ma anche tifosi di altre squadre..

quando quest anno accoltellarono i catanesi a roma tuti a dire che erano stati dei romanisti qnd alla fine si scorpi che nn erano stati loro.. cmq a Roma la maggioranza tranquilla.. il gruppetto di idioti come hai detto te c sempre..

Rispondo: cmq io vivo gli anni 80 e spero sempre tra un gemellaggio............................tanto i tempi sono cambiati.
joefagan84 joefagan84 29/08/2008 ore 22.37.15
segnala

Blue con i romanisti non esiste gemellaggio, ricordati che fin per colpa loro, anni 90 credo, in un roma - napoli all'olimpico picchiarono il capo ultra partenopeo con la scusa di scambiare il gagliardetto....non vorrei sbagliarmi ma and cos.....:-(
M4URl M4URl 29/08/2008 ore 22.42.54
segnala

A BlueTiger40 che il 29/08/2008 22.33.10 ha scritto:
A M4URl che il 29/08/2008 21.49.14 ha scritto:

Rispondo: cmq io vivo gli anni 80 e spero sempre tra un gemellaggio............................tanto i tempi sono cambiati.

Rispondo: lo so mi padre me l ha raccontato lui faceva parte del cucs :hoho:-)

anche a me piacerebbe un gemellaggio tra le tifoserie piu belle d italia.. purtroppo per anche se una minoranza ignorante riesce a impedire ci..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.