Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BlueTiger40 BlueTiger40 29/08/2008 ore 22.46.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Comunicato congiunto tifosi Napoletani e Romanisti

A joefagan84 che il 29/08/2008 22.37.15 ha scritto:
Blue con i romanisti non esiste gemellaggio, ricordati che finì per colpa loro, anni 90 credo, in un roma - napoli all'olimpico picchiarono il capo ultra partenopeo con la scusa di scambiare il gagliardetto....non vorrei sbagliarmi ma andò così.....:-(

Rispondo: all'epoca c'erano altri interessi...........e cmq chi adesso vive nell'ovatta oppure chi in galera,

parlando di ultras.
BlueTiger40 BlueTiger40 29/08/2008 ore 22.48.22 Ultimi messaggi
segnala

adesso vado a cena un attimo.........................ho comprato il gorgonzola piccante ciociaro...................................a dopo0:-)

E' VERO:hihi
joefagan84 joefagan84 29/08/2008 ore 22.50.30
segnala

SerenoRE: Comunicato congiunto tifosi Napoletani e Romanisti

Hai ragione blue ti quoto pienamente non vorrei aprire una piaga ma le lame vengono usate spesso dall'altra sponda del tevere vedi l'anno passato cosa hanno combinato e poi si sono lamentati degli zoccoli dei cavalli inglesi....non sono luoghi comuni ma la realtà dei fatti...senza offesa per i peperonici del forum che mi sembrano ragazzi tranquilli da coro antoniano...;-)
joefagan84 joefagan84 29/08/2008 ore 22.51.59
segnala

A me il formaggio fà vomitare....che schifo...:vomitino

Domani giochiamo....collegati...ad maiora napoletano zozzo.....:hehe
Teleutes Teleutes 29/08/2008 ore 23.06.32
segnala

ieri allo stadio facevano girare un foglio da parte dei tifosi dove si chiedeva di evitare incidenti, atti vandalici e porcate varie

e in curva c'era uno striscione per invitare ad andare tutti in treno per rimanere uniti ed evitare confusioni e incidenti sparsi

Bhò...io continuo a consigliare lo scafandro postato un paio di giorni fa :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.