Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 31/08/2008 ore 03.43.52
segnala

(Nessuno)differenza tra mancini e murigno

Sabato 9 settembte 2006. Ore 22.25: Finisce Fiorentina-Inter 2-3...penso: Qui stravinciamo lo scudetto..

Domenica 26 agosto 2007. Ore 16.50: Finisce Inter-Udinese 1-1....penso: Risultato di merda..che culo hanno avuto abbiamo dominato..vab anche quest'anno comunque non ce n per nessuno..siamo un'ARMATA!

Sabato 30 agosto 2008. Ore 22.25: Finisce Samp-Inter 1-1....penso: Che schifo..non ci ho capito niente..oh mamma..speriamo in bene se no qui ci pigliano per il culo anche i muri a maggio..
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 31/08/2008 ore 03.44.29
segnala

(Nessuno)RE: differenza tra mancini e murigno

linkato da un forum dell'inter

vorrei stringere la mano a chi l'ha scritto perch ha capito tutto....
Teodoacre1 Teodoacre1 31/08/2008 ore 09.12.19
segnala

DivertitoRE: differenza tra mancini e murigno

Mancini stato un grande fuoriclasse ed un buon allenatore. Mourinho ........Vuole dimostrare che anche in Italia si pu  giocare un "bel calcio".
BlueTiger40 BlueTiger40 31/08/2008 ore 11.32.16 Ultimi messaggi
segnala

nessuna differenza..........sn antipatici entrambi..................
Fascino.87 Fascino.87 31/08/2008 ore 11.34.28 Ultimi messaggi
segnala

cm cazzo avete postato

nn c'ho capito na ciofeca

w la ciofeca
stevenbest stevenbest 31/08/2008 ore 11.40.07
segnala

IO HO VISTO UN INTER COMPATTA KE HA RISKIATO DAVVERO POCO,HA MANTENUTO BENE LA GARA ANKE IN UN CAMPO DIFFICILE COME MARASSI,L'UNICO ASPETTO IN NEGATIVO KE HO NOTATO E DA SUBITO KE NON ABBIAMO TIRATO MAI IN PORTA,MA ANKE VERO KE STIAMO AL VIA ED ANKE VERO KE I PAREGGI CI PORTANO BENE ALLA PRIMA DI CAMPIONATO PERK POI ALL'ULTIMA SIAMO STATI PER 2 ANNI DI FILA CAMPIONI D'ITALIA!!!!
steve.m87 steve.m87 31/08/2008 ore 12.01.06 Ultimi messaggi
segnala

qui le cose sono un po diverse: allenatore nuovo, nuovo modulo, con una difesa d'emergenza.

l'anno scorso mancini ha vinto lo scudetto giocando sempre con 6 - 7 infortunati e questo un suo grande merito....ma ricordiamo che lo scudetto stato vinto perch nel girone d'andata (quando gli infortunati erano 3 / 4 ) avevamo fatto benissimo: nel girone di ritorno ha fatto meglio la roma (abbiamo vinto di un punto, a fine girone d'andata eravamo a +7 se non ricordo male).

anche l'anno scorso con la samp finita 1 a 1: ci pu stare, una squadra ostica che ieri ha fatto una gran partita. noi avremmo potuto e dovuto far di pi, ma non si pu vincerle sempre.
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 31/08/2008 ore 12.29.03
segnala

steve te me sembri uno abbastanza sveglio e competente....

possibile che nn te stai a rende conto di quanto digraziata tatticamente questa squadra?

il 433 un modulo che nn puo portare a niente!

nn abbiamo assolutamente gli uomini giusti per farlo..abbaimo tante punte centrali e solo 2 ali figo e mansini con figo che tra l'altro al tramonto...

Il centrocampo a 3 poi nn ne parliamo...va bene solo stankovic davanti alla difesa per il resto fa cagare...

E ora il genio che fa?piange perch vuole quaresma come se quaresma risolvesse tutti i problemi...

Tempi duri amico nerazzurro tempi duri....
fireexit13 fireexit13 31/08/2008 ore 12.40.55 Ultimi messaggi
segnala

Ecco la differenza tra Rosikinho e Ciuffo Ribelle ,se Ciuffo Ribelle perde si lamenta dell'arbitro o dei giocatori che mancano invece Rosikinho sta zitto e allena anche se rimane arrogante :-)

Cmq nn avete na grande difesa me sembrate un po' il Milan :-)
steve.m87 steve.m87 31/08/2008 ore 12.51.14 Ultimi messaggi
segnala

makaveli, grazie dello sveglio e competente :-))

io non ne faccio tanto una questione di moduli...un 4 3 3 con figo non va bene perch corre la met, ma con qualcun altro (che pu essere balotelli) lo vedo bene, specie se la punta centrale uno come ibra che svaria molto e ci sono gli spazi per mario e mancini / quaresma se arriva. ieri mancato l'inserimanto dei centrocampisti. questo per me che fa la differenza: se davanti sono solo in 3 hanno poco da fare (e s' visto), se cambiasso (quando sar a centrocampo), stankovic o muntari si inseriscono possono far molto male. nel precampionato mourinho ha provato a far giocare 2 prime punte con l'ajax (ibra e adri), pu essere anche questa una soluzione. in ogni caso, anche per un 4 4 2 gli esterni sono sempre quelli. e per un 4 3 1 2, il trequartista di grande affidamento non c' (stankovic se tornasse ai livelli di 2 anni fa..ma la vedo dura). un quaresma non risolve tutti i problemi, ma meglio di figo penso possa proprio fare.

io comunque aspetto almeno un mese prima di giudicare un allenatore nuovo. se avrai ragione te (speriamo di no) ti dovr fare i complimenti perch hai visto bene. in ogni caso, le squadre di mourinho non sono mai state particolarmente spettacolari..ma i risulati li raggiungevano. questo mi fa ben sperare, perch a livello difensivo siamo messi bene (se abbiamo non dico tutti i difensori centrali, ma almeno 2 o 3 di quelli bravi) e ci per vincere in italia e magari anche in europa importantissimo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.