Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

adri86 adri86 31/08/2008 ore 17.54.44
segnala

(Nessuno)RE: La lezione di calcio l'ha data Roma o Napoli?

io ho sentito ke alla stazione avete fatto kasini del tipo ke siete saliti tnt senza biglietto..poi avete OCCUPATO un treno intero sempre co minacce e altre merdate simili.. e hanno fermato uno co un martello ke stava anda allo stadio!! dici ke quello faceva il falegname????
Teleutes Teleutes 31/08/2008 ore 17.58.36
segnala

si ma tutto questo a Napoli...purtroppo le solite scimmie ammaestrare dei piccoli politici che fan danni a stazioni e autogrill le hanno tutte le citt...quelli arrivati a Roma non hanno fatto niente (fino ad ora) e si sono persi anche il primo tempo
IlCorsaroGialloRosso IlCorsaroGialloRosso 31/08/2008 ore 18.01.30
segnala

A Teleutes che il 31/08/2008 17.47.29 ha scritto:
A IlCorsaroGialloRosso che il 31/08/2008 17.42.42 ha scritto:
A Teleutes che il 31/08/2008 17.04.50 ha scritto:

Roma-Napoli 1-1

Napoli in 10 uomini tutto il secondo tempo ha pareggiato e sfiorato il gol 3 volte prima del pareggio e 2 volte dopo

Dopo il pareggio del Napoli le occasioni del Napoli e della Roma sono state pi o meno le stesse

10 tiri roma
11 tiri napoli

Ottime triangolazioni tra Gargano e Lavezzi o Blasi

Ottime smarcature e scatti di velocit di Lavezzi

Insomma m'aspettavo la lezione di calcio dalla Roma e questa non c' stata..forse qualcosina l'ha insegnata di pi il Napoli soprattutto perch ha giocato con l'uomo in meno, ma alla fine si sono equivalse le due squadre...quindi

Ottimo cos :bye

Rispondo: Il primo tempo poteva finire con 3 gol della Roma, dopo restavi negli spogliatoi... comunque il Napoli ci ha messo un grande cuore ed ha meritato il pareggio, ma non ho visto il vostro gioco, ho visto solo giocatori a terra come femminucce ad ogni occasione, come si dice: buon sangue non mente!... ed una Roma ancora convalescente che aveva consegnato il risultato al Napoli, ma purtroppo il Napoli quello che , lotta per la salvezza e non stata capace di andare oltre l'1-1... consolati, succede... il campionato appena iniziato, la strada lunga, noi puntiamo in alto, 4 o 5 posto, voi a rimanere in serie A.

Rispondo:

3 Gol con 2 sole Occasioni? :hoho

Anche il Napoli ne ha avute 2 nel primo tempo..e Mexes stava per tifare Napoli :hoho

Le femminucce a me sembrava che indossassero la maglia giallorossa visto che sapete cadere bene fuori dall'area :hoho

Invece di fare il Fake esprimiti con il tuo vero nick :hoho

Rispondo: Io non cado mai fuori area, magari faccio centro ;-) in terra distesi e morti - per perdere tempo - ci stavano i napoletani, comunque non cambia niente... non ti piace il mio nick? hai qualcosa contro il corsaro giallo rosso?
M4URl M4URl 31/08/2008 ore 18.03.28
segnala

il Napoli poteva anche vince al secondo tempo dopo l epsulsione de Santacroce la Roma proprio nn esistita... d altronde a gioca con 4 attaccanti davanti che nemmeno se conoscono e in ritardo di preparazione ci sta.. speriamo che ste du settimane ci tirino su.. ho visto c chi sta peggio per fortuna :hoho
IlCorsaroGialloRosso IlCorsaroGialloRosso 31/08/2008 ore 18.06.49
segnala

A Teleutes che il 31/08/2008 17.49.15 ha scritto:
Corsaro ma perch per 70 minuti l'olimpico era in silenzio? :hoho

Rispondo: gi ho scritto sopra, la Roma un team convalescente, ne sono successe di cose recentemente e questo un ambiente strano. Ma ti ripeto l'occasione l'ha persa il Napoli e non la Roma. A voi servono i punti per salvarvi.
Daddo1982 Daddo1982 31/08/2008 ore 18.10.56
segnala

Io penso che la condizione fisica stata fondamentale,la Roma ha giocato bene finch ha retto poi la freschezza del Napoli ha avuto la meglio anche in 10.C' troppa differenza di preparazione in questo momento ed stato palese,purtroppo nel primo tempo dovevamo chiuderla.Cmq complimenti al Napoli,squadra organizzatissima e con 2 futuri campioni come Hamsik e Lavezzi.Santacroce stato un pollo ma anche lui diventer forte.
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 31/08/2008 ore 18.13.06
segnala

mah....io resto convinto che la roma quest'anno stata costruita a cazzo di cane

pure oggi c'erano i 4 in difesa vucinic e poi UN ACCOZZAGLIA di centrocampisti centrali...

se tu fai il 4231 ci vogliono le ali...e la roma le ali non le ha...

Menez e Batista,oltre ad essere per me due mezze pippe non sono assolutamente 2 esterni....

Daddo1982 Daddo1982 31/08/2008 ore 18.16.22
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 31/08/2008 18.13.06 ha scritto:

pure oggi c'erano i 4 in difesa vucinic e poi UN ACCOZZAGLIA di centrocampisti centrali...

Menez e Batista,oltre ad essere per me due mezze pippe non sono assolutamente 2 esterni....

Rispondo: so stato un mese fuori ma te ritrovo sempre incompetente vedo :hoho
M4URl M4URl 31/08/2008 ore 18.17.42
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 31/08/2008 18.13.06 ha scritto:

Rispondo: se asp.. Baptista a Santacroce nn j ha fatto pia na palla fino all espulsione :hoho

Menez qnd entrato pure poteva segna se era un po piu lucido e poi ha fatt 3 4 buone occasioni ma poca roba perche manca l intesa e la condizione fisica ancora.. la strada lunga.. spero che a palermo siamo tutti e un po mejo come condizione

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 31/08/2008 ore 18.17.52
segnala

eh si....

te invece me raccomando continua a senti marione che piagne sulla tomba de sensi

continua a di che tutto quello che fa rosetta sensi giusto...

intanto in supercoppa hai preso na lezione de calcio da un allenatore incompetente come murigno :hoho

oggi er napoli in 10 t ha messo sotto come 'n tacchino :hoho

preparate a sto 4 posto quest anno :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.