Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TheExtremist 31/08/2008 ore 23.34.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MA QUARESMA...

A che cazzo serve all'Inter? Tra l'altro...proprio ieri comparsa su www.calciomercato.com una notizia in cui si diceva che Moratti ha dovuto ripianare il debito di bilancio dell'Inter per iscrivere la sua squadra al nuovo campionato! E adesso spende altri 22 milioni + Pel per un giocatore di cui potrebbe fare benissimo a meno? Mentre paga un botto di soldi Mourinho e pure Mancini (l'ex allenatore!)??? Ma chi cazzo gestisce l'Inter...una mandria di cavalli in calore? E poi quella notizia scomparsa e oggi mica l'ho ritrovata...bh
7792925
A che cazzo serve all'Inter? Tra l'altro...proprio ieri comparsa su www.calciomercato.com una notizia in cui si diceva che...
Discussione
31/08/2008 23.34.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gregoryhouse87 gregoryhouse87 31/08/2008 ore 23.36.56
segnala

(Nessuno)RE: MA QUARESMA...

in poche parole cm nn far giocare supermario bros :hoho
M4URl M4URl 31/08/2008 ore 23.39.03
segnala

A TheExtremist che il 31/08/2008 23.34.42 ha scritto:
A che cazzo serve all'Inter? Tra l'altro...proprio ieri comparsa su www.calciomercato.com una notizia in cui si diceva che Moratti ha dovuto ripianare il debito di bilancio dell'Inter per iscrivere la sua squadra al nuovo campionato! E adesso spende altri 22 milioni + Pel per un giocatore di cui potrebbe fare benissimo a meno? Mentre paga un botto di soldi Mourinho e pure Mancini (l'ex allenatore!)??? Ma chi cazzo gestisce l'Inter...una mandria di cavalli in calore? E poi quella notizia scomparsa e oggi mica l'ho ritrovata...bh

Rispondo: c un motivo se la famiglia gli ha messo in mano l inter a Moratti:hoho

TheExtremist TheExtremist 31/08/2008 ore 23.43.57 Ultimi messaggi
segnala

Continuate pure a pagare la benzina ragazzi, che il benzinaio Moratti si lecca i baffi e si compra pure Quaresma che non gli serve a un cazzo. Tanto poi in difesa gioca CAMBIASSO
botiareale botiareale 31/08/2008 ore 23.58.59 Ultimi messaggi
segnala

Quaresma moratti lo sta acquistando cosi l'allenatore non ha piu' scuse........................
BlueTiger40 BlueTiger40 01/09/2008 ore 02.07.09 Ultimi messaggi
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 01/09/2008 ore 03.04.35
segnala

io sono contentissimo che viene quaresma

1)perch per il 433 comunque ideale e noi di ali nn ne abbiamo

2)perch ora quel coglionazzo di murigno nn ha piu scuse.Dopo samp-inter piangeva perch diceva che aveva bisogno di un'ala...bene moratti glie l ha presa, pure portoghese come lui adesso il signor murigno nn ha piu scuse....
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 01/09/2008 ore 03.39.16
segnala

comunque vedendo i video su youtube....

lo so i video su youtube ingannano e pure delle mezze pippe tipo menez sembrano fenomeni...

ma su youtube ho visto dei numeri di quaresma che ricordano veramente cristiano ronaldo...e poi obiettivamente ha un modo di calciare con l esterno che io nn ho mai visto in nessun altro calciatore....

Poi per carit,sar un flop,un fallimento quello che volete voi...ma se su questo giocatore ci lavori non vorrei dire una eresia ma puoi trovarti in casa un cristiano ronaldo un po meno forte........

Vediamo murigno che sa fare ora...appena arrivato ha chiesto 2 esterni e 1 mediano...

accontentato....Lampard lo ha preso per il culo ma mansini e quaresma come esterni so arrivati e muntari come mediano pure..

Ora ha la squadra murigno ora deve parlare poco e fare I FATTI.

Mi dispiace per Pel :-(

secondo me nn bisognava cederlo definitivamente :-(

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 01/09/2008 ore 03.46.29
segnala

cazzo ma quanto lo abbiamo pagato!!!!!!!

24 milioni piu pel!!!!!!!!!

:sbong :sbong :sbong

cio facendo 2 conti abbiam speso piu noi per quaresma e mancini che il milan per dinho e sheva

:testata :testata
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/09/2008 ore 07.46.24
segnala

Makaveli ma il Milan con giocatori simili finora ha rimediato figuracce,vabb la classe del Castoro nn si discute per carit,solo 1 pazzo potrebbe farlo,ma bisogna vedere se ancora in grado di reggersi in piedi... :pig Rolardo dovrebbe insegnarti qualcosa e pure Emerdon ;-) ldem per Shevchenko vale lo stesso discorso,nonostante i precedenti insistono,il loro cazzo di Milanlab mica il Lazzaretto che fa resuscitare i lebbrosi.. :hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.