Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TheExtremist 31/08/2008 ore 23.34.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MA QUARESMA...

A che cazzo serve all'Inter? Tra l'altro...proprio ieri è comparsa su www.calciomercato.com una notizia in cui si diceva che Moratti ha dovuto ripianare il debito di bilancio dell'Inter per iscrivere la sua squadra al nuovo campionato! E adesso spende altri 22 milioni + Pelè per un giocatore di cui potrebbe fare benissimo a meno? Mentre paga un botto di soldi Mourinho e pure Mancini (l'ex allenatore!)??? Ma chi cazzo gestisce l'Inter...una mandria di cavalli in calore? E poi quella notizia è scomparsa e oggi mica l'ho ritrovata...bhò
7792925
A che cazzo serve all'Inter? Tra l'altro...proprio ieri è comparsa su www.calciomercato.com una notizia in cui si diceva che...
Discussione
31/08/2008 23.34.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gregoryhouse87 gregoryhouse87 31/08/2008 ore 23.36.56
segnala

(Nessuno)RE: MA QUARESMA...

in poche parole cm nn far giocare supermario bros :hoho
M4URl M4URl 31/08/2008 ore 23.39.03
segnala

A TheExtremist che il 31/08/2008 23.34.42 ha scritto:
A che cazzo serve all'Inter? Tra l'altro...proprio ieri è comparsa su www.calciomercato.com una notizia in cui si diceva che Moratti ha dovuto ripianare il debito di bilancio dell'Inter per iscrivere la sua squadra al nuovo campionato! E adesso spende altri 22 milioni + Pelè per un giocatore di cui potrebbe fare benissimo a meno? Mentre paga un botto di soldi Mourinho e pure Mancini (l'ex allenatore!)??? Ma chi cazzo gestisce l'Inter...una mandria di cavalli in calore? E poi quella notizia è scomparsa e oggi mica l'ho ritrovata...bhò

Rispondo: cè un motivo se la famiglia gli ha messo in mano l inter a Moratti:hoho

TheExtremist TheExtremist 31/08/2008 ore 23.43.57 Ultimi messaggi
segnala

Continuate pure a pagare la benzina ragazzi, che il benzinaio Moratti si lecca i baffi e si compra pure Quaresma che non gli serve a un cazzo. Tanto poi in difesa gioca CAMBIASSO
botiareale botiareale 31/08/2008 ore 23.58.59 Ultimi messaggi
segnala

Quaresma moratti lo sta acquistando cosi l'allenatore non ha piu' scuse........................
BlueTiger40 BlueTiger40 01/09/2008 ore 02.07.09 Ultimi messaggi
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 01/09/2008 ore 03.04.35
segnala

io sono contentissimo che viene quaresma

1)perchè per il 433 è comunque ideale e noi di ali nn ne abbiamo

2)perchè ora quel coglionazzo di murigno nn ha piu scuse.Dopo samp-inter piangeva perchè diceva che aveva bisogno di un'ala...bene moratti glie l ha presa,è pure portoghese come lui adesso il signor murigno nn ha piu scuse....
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 01/09/2008 ore 03.39.16
segnala

comunque vedendo i video su youtube....

lo so i video su youtube ingannano e pure delle mezze pippe tipo menez sembrano fenomeni...

ma su youtube ho visto dei numeri di quaresma che ricordano veramente cristiano ronaldo...e poi obiettivamente ha un modo di calciare con l esterno che io nn ho mai visto in nessun altro calciatore....

Poi per carità,sarà un flop,un fallimento quello che volete voi...ma se su questo giocatore ci lavori non vorrei dire una eresia ma puoi trovarti in casa un cristiano ronaldo un po meno forte........

Vediamo murigno che sa fare ora...appena arrivato ha chiesto 2 esterni e 1 mediano...

accontentato....Lampard lo ha preso per il culo ma mansini e quaresma come esterni so arrivati e muntari come mediano pure..

Ora ha la squadra murigno ora deve parlare poco e fare I FATTI.

Mi dispiace per Pelè :-(

secondo me nn bisognava cederlo definitivamente :-(

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 01/09/2008 ore 03.46.29
segnala

cazzo ma quanto lo abbiamo pagato!!!!!!!

24 milioni piu pelè!!!!!!!!!

:sbong :sbong :sbong

cioè facendo 2 conti abbiam speso piu noi per quaresma e mancini che il milan per dinho e sheva

:testata :testata
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/09/2008 ore 07.46.24
segnala

Makaveli ma il Milan con giocatori simili finora ha rimediato figuracce,vabbè la classe del Castoro nn si discute per carità,solo 1 pazzo potrebbe farlo,ma bisogna vedere se è ancora in grado di reggersi in piedi... :pig Rolardo dovrebbe insegnarti qualcosa e pure Emerdon ;-) ldem per Shevchenko vale lo stesso discorso,nonostante i precedenti insistono,il loro cazzo di Milanlab mica è il Lazzaretto che fa resuscitare i lebbrosi.. :hoho:hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/09/2008 ore 07.50.59
segnala

Ah comunque sia ricordo a tutti,Makaveli compreso,che i conti si cominciano a fare in primavera come tutti gli anni e lo dico da sempre,e nn alla prima partita...lasciamo lavorare in pace simpatia Mourinho e poi dopo la sosta Natalizia,meglio qualche turno dopo,tireremo le somme :ok

Quanto invidio la Fiore per avere 1 mister come Prandelli(:tvb),pensate che è riuscito a resuscitare pure Pippardino :sbong

:hoho:hoho
TheExtremist TheExtremist 01/09/2008 ore 07.54.46 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me resta un acquisto inutile...e comunque ripeto, se quella notizia che ho letto fosse vera allora dovremmo tutti porci delle domande...Moratti ancora una volta si sta dimostrando incapace di gestire una società di calcio.
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/09/2008 ore 08.00.11
segnala

Extremist,Moratti ha preso l'allenatore che la piazza indica essere il migliore in circolazione(premetto che io ho notevoli dubbi a tal riguardo,e li ho sempre espressi) e avendo la possibilità di farlo l'ha accontentato in tutto e per tutto,proprio per nn dargli modo di prendere scuse di nessuna sorta...quindi ora tocca a lui,se fallirà il signor Mourinho scenderà bruscamente dal piedistallo  ;-)
discovery79 discovery79 23/08/2009 ore 20.07.03 Ultimi messaggi
mattex87 mattex87 23/08/2009 ore 20.08.29 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/08/2009 ore 20.09.39 Ultimi messaggi
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 23/08/2009 ore 20.12.16
segnala

E se leggete l'ultimo commento dello scorso anno,sono stato buon profeta nei confronti del down :hoho
AudiA1 AudiA1 23/08/2009 ore 20.18.42 Ultimi messaggi
segnala

ma perchè non lo mandano via
anche se gli pagano l'ingaggio, ma mandatelo via
vi prego
F.Torres86 F.Torres86 23/08/2009 ore 20.21.59 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: MA QUARESMA...

quaresma!!!! l uniko calciatore ke nn sa crossare di interno,ma riesce a fare e molto bene i cross d esterno e la rabona
ke giokatore strano
mattex87 mattex87 23/08/2009 ore 20.24.28 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 23/08/2009 ore 20.26.09 Ultimi messaggi
segnala

non sa crossare ne di interno, ne di esterno, ne di trivela, ne di tacco
insomma è una sega
mattex87 mattex87 23/08/2009 ore 20.28.15 Ultimi messaggi
Lionel.Messi Lionel.Messi 23/08/2009 ore 22.03.29
segnala

cagaresma ahahahah mamma mia il sinistro è meglio ke glielo amputano :hoho
TheExtremist TheExtremist 23/08/2009 ore 23.39.45 Ultimi messaggi
segnala

Avete riesumato addirittura un topic di un anno fa...deve farvi proprio schifo Quaresima! Basta che fa i cross di tacco (sbagliandoli) e poi non riesce a fare un semplice passaggio... Altro che Cristiano Ronaldo! Complimenti ancora a mister Mou per aver voluto A TUTTI I COSTI questo gran bel giocatore. Almeno Ronaldinho i piedi buoni li ha ancora...E comunque oggi l'Inter ha avuto un gran bel rigore in regalo, per l'inizio del campionato. Non capisco come fa uno a fare una caduta del genere se viene toccato appena sotto la pianta del piede...mhà, mistero. Meno male che Langella e Kutuzov erano desiderosi di abusare del culo di Moratti e Mou oggi!
AudiA1 AudiA1 23/08/2009 ore 23.43.21 Ultimi messaggi
TheExtremist TheExtremist 23/08/2009 ore 23.47.51 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: C'era solo perchè doveva essere fischiato a favore dell'Inter...altrimenti col cazzo che lo fischiava. Quanti episodi del genere si sono visti in area...anche di peggio. La storia è sempre la stessa, l'Inter non l'avrebbe mai vinta quella partita perchè è un carro armato senza ruote, merito del suo allenatore. Ci voleva la solita spintarella per sbloccare la partita... solo che poi la spintarella è stata gentilmente restituita con l'azione più bella della partita. E se entrava quel tiro di Rivas al 92'...
AudiA1 AudiA1 23/08/2009 ore 23.49.45 Ultimi messaggi
segnala

la colpa è dell'inter se l'arbitro ha fischiato il rigore?
anche il giocatore del bari non ha protestato, quindi.....
e poi anche eto'o ha fallito il goal che poteva chiudere la partita
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 24/08/2009 ore 00.29.37
segnala

TheExtremist scrive:
C'era solo perchè doveva essere fischiato a favore dell'Inter...

Ma nn dire eresie per favore,quello su Milito era rigore,punto e basta :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.