Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

hotstuff1962 hotstuff1962 03/09/2008 ore 19.41.11
segnala

Euforico STOP ALLE TRASFERTE..ERA ORA

E' GIUSTO COSI' TUTTI A CASA.MI CHIEDO UNA COSA XCHè NON PRENDERSELA CON CHI HA ORGANIZZATO E DEVASTATO TUTTO QUELLO CHE SI E' VISTO?? MAI SENTO DIRE QUI..IO HO VISTO QUELLO CHE FACEVA QUESTO O QUELLO ECC. E NESSUNO CHE DICE E' COLPA DI QUEI DEFICENTI SE LO STATO HA FATTO QUESTO.ORA TUTTI I TIFOSI A CASA MA IO DICO X TUTTO IL CAMPIONATO E CHE VALGA X TUTTI NON SOLO X ALCUNE TIFOSERIE.ORMAI IL CALCIO E' MORTO.LO HANNO UCCISO QUEI DEFICENTI CHE ALLA DOMENICA SI SENTONO EROI E DEVASTANO TUTTO.TUTTI A CASA PROPRIA CHE SI FA + BELLA FIGURA!!!!
hotstuff1962 hotstuff1962 03/09/2008 ore 19.59.03
segnala

(Nessuno)RE: STOP ALLE TRASFERTE..ERA ORA

SI VEDE L'IGNORAZA DOVE ARRIVA..HAHAHA.

fiorellino8619 fiorellino8619 03/09/2008 ore 19.59.50
segnala

con questa decisione lo stato italiano ha dimostrato ancora una volta quant'è piccolo e inutile................ ogni fine settimana muoiono molti ragazzi sulle strade perchè allora nn toglie le auto da mezzo????
hotstuff1962 hotstuff1962 03/09/2008 ore 20.01.15
segnala

A byg.sistem che il 03/09/2008 19.55.38 ha scritto:
A hotstuff1962 che il 03/09/2008 19.41.11 ha scritto:
E' GIUSTO COSI' TUTTI A CASA.MI CHIEDO UNA COSA XCHè NON PRENDERSELA CON CHI HA ORGANIZZATO E DEVASTATO TUTTO QUELLO CHE SI E' VISTO?? MAI SENTO DIRE QUI..IO HO VISTO QUELLO CHE FACEVA QUESTO O QUELLO ECC. E NESSUNO CHE DICE E' COLPA DI QUEI DEFICENTI SE LO STATO HA FATTO QUESTO.ORA TUTTI I TIFOSI A CASA MA IO DICO X TUTTO IL CAMPIONATO E CHE VALGA X TUTTI NON SOLO X ALCUNE TIFOSERIE.ORMAI IL CALCIO E' MORTO.LO HANNO UCCISO QUEI DEFICENTI CHE ALLA DOMENICA SI SENTONO EROI E DEVASTANO TUTTO.TUTTI A CASA PROPRIA CHE SI FA + BELLA FIGURA!!!!

Rispondo: we razzista del cazzo , anche tu sei un deviato de merda insulti i terroni in privato fai pena:hihi:hihi

Rispondo: il mio è un discorso in generale non specifico,siete tutti uguali il calcio vi annebbia la mente.
giodyl giodyl 03/09/2008 ore 20.02.12
segnala

Rispondo: Il fatto è che i poveri cristi che vanno all stadio solo per tifare non devono essere privati di andarci ancora, perchè loro non hanno colpe:-( , o sbaglio?
Robyge99 Robyge99 03/09/2008 ore 20.09.00
segnala

Rispondo:veramente è un provvedimento che sarebbe giusto solo in alcuni casi!non si puo' generalizzare!
DolcePiccolino DolcePiccolino 03/09/2008 ore 20.19.40 Ultimi messaggi
segnala

Non è giusto fermare le trasferte, xkè c'è gente x bene che vuole seguire la propria squadra del Cuore e non è giusto che x degli imbecilli devono pagare loro...UNA VOLTA X TUTTE VANNO ELIMINATE le persone che fanno i casini, chiudendole in carcere x anni invece di toglierli il giorno dopo...solo così potremmo combattere questo problema...
giodyl giodyl 03/09/2008 ore 20.24.18
segnala

Ma è vero che nel gruppo di persone fermate c'erano anche alcuni membri della criminalità organizzata??
Element96 Element96 03/09/2008 ore 20.27.44
segnala

Una persona che si esprime in questo modo, non è mai andato allo stadio..

hotstuff1962 hotstuff1962 03/09/2008 ore 20.37.41
segnala

A Element96 che il 03/09/2008 20.27.44 ha scritto:

Una persona che si esprime in questo modo, non è mai andato allo stadio..

Rispondo: Allo stadio ci sono andato molto prima di te..forse erano tempi migliori di adesso.Ora vai pure te allo stadio..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.