Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Beavis.Centenario Beavis.Centenario 03/09/2008 ore 21.48.34 Ultimi messaggi
hotstuff1962 hotstuff1962 03/09/2008 ore 22.13.38
segnala

(Nessuno)RE: STOP ALLE TRASFERTE..ERA ORA

Siamo stanchi di vedere  la  guerra alla Domenica x una partita di calcio!!
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 03/09/2008 ore 22.17.37 Ultimi messaggi
segnala

siamo stanchi dei treni sempre da ripulire dalle cartacce dp che ci passano gli ultras :hoho
hotstuff1962 hotstuff1962 03/09/2008 ore 22.36.18
segnala

Siamo stanchi di pagare + soldi, quando gli altri devastano treni,stazioni,auto-grill ecc.
francesca.vr francesca.vr 03/09/2008 ore 22.37.47 Ultimi messaggi
Pagu83 Pagu83 03/09/2008 ore 22.43.37 Ultimi messaggi
segnala

Oh già... io se la domenica esco e vado a farmi un giro per Torino mi metto il casco, il paradenti, tutte le imbottiture che si mettono i giocatori di football americano... e solo allora esco di casa... siamo in guerra... metti caso che incontro gli ultras... e poi io sono stanco di pagare di più xkè 4 mocciosi ricchi e viziati entrano nelle scuole la notte e le distruggono così il giorno dopo stanno a casa... ho la soluzione!!! Chiudiamo le scuole!!!
MarcoDux87 MarcoDux87 03/09/2008 ore 23.31.22 Ultimi messaggi
vitocp vitocp 04/09/2008 ore 00.12.53 Ultimi messaggi
segnala

E DA 2 ANNI KE FACCIO QUALKE TRASFERTA , SECONDO ME BLOCCARE LE TRASFERTE E' L'UNICA SOLUZIONE KE SI POTEVA PRENDERE .
salernum salernum 04/09/2008 ore 00.18.47
segnala

TUTTI A CASA? STOP ALLE TRASFERTE? ANCORA UNAVOLTA KI CI GOVERNA NN è ALL'ALTEZZA SE NE ANDASSERO LORO A CASA CN LE LORO LEGGI DEL CAZZO SN LORO LA ROVINA NO NOI TIFOSI..... LA VIOLENZA è PROCURATA DA UNA PIKKOLA MINORANZA SE LO STATO NN è IN GRADO DI RONTEGGIARLI SN LORO KE DEVONO STARSENE A CASA E NO NOI KE PAGHIAMO REGOLARMENTE E FACCIAMO SACRIICI ENORMI X ACQUISTARE BIGLIETTI E SEGUIRE LA NS SQUADRA NELLE TRASFERTE NO LORO SIGNORI DEL CAZZO CN ACCREDITI E BIGLIETTI OMAGGIO A SFILARE IN TRIBUNA VIP.....STATO ITALIANO FIGLIO DI PUTTANA...VERGOGNA....VERGOGNA....VERGOGNA.....VERGOGNA.....
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/09/2008 ore 10.56.43
segnala

Visto che agli ultras -e soprattutto a me- non piacciono i perbenisti, ecco la soluzione: una proiettile in testa a ki mette a rischio la vita delle persone e basta :-)

Non è giusto che, a causa di pochi, paghino tutti :ronf

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.