Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Swindbert Swindbert 05/09/2008 ore 19.20.05
segnala

(Nessuno)RE: Chi è stato il vostro primo idolo da piccoli?

BATIGOL E TOTTI
Lionel.Messi Lionel.Messi 05/09/2008 ore 19.27.57
segnala

A Heaven.AndHell che il 05/09/2008 19.05.38 ha scritto:
A Lionel.Messi che il 05/09/2008 18.54.41 ha scritto:
george weah e philemon masinga

due negroni ora ke ci penso :hoho troppo forti xò :hoho

Rispondo:

DUE BEI MANDINGONI :hoho

Rispondo: i big bambù :hoho

joefagan84 joefagan84 05/09/2008 ore 20.05.05
segnala

penso che roby baggio sia stato il più spettacolare e geniale,era un piacere vedergli semplicemente stoppare il pallone, come centravanti il mitico cigno di utrecht, segnava anche di petto....che spettacolo... come difensori andando più aritroso nel tempo cabrini e l'indimenticabile scirea(mai espulso) un simbolo del calcio italiano per serietà e correttezza, un vero uomo dentro e fuori dal rettangolo verde...come portiere il mitico zoff in lotta quasi alla pari con il tedesco sepp maier, anni 90 uno che all'epoca fece impressione per il suo rinvio con la mano quasi di 80 metri, peter schmaichel, ma il giocatore brasiliano che in assoluto mi ha entusiasmato rivedendo alcune immagini e azzardo a dire anche al di sopra di pelè era francisco dos santos garrincha....affetto da poliomelite...che dire di più....vidi alcuni filmati che mi fecero rimanere basito, un fenomeno(altro che l'hasa ronaldo).....anche se george best poteva essere il più grande ma la testa l'alcool e le donne(mica era scemo):hihi ....gli troncarono la carriera a giovane età(detiene il record di gol in assoluto in una partita ufficiale).....sono stato prolisso ma le mie considerazioni erano queste e sono stato abbastanza di manica stretta....scusate....potrei sforare ma sarei noioso....:ronf
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 05/09/2008 ore 20.05.48
segnala

beh avevo solo 6 anni ma ricordo seppur vagamente il primo maradona....

poi...lothar...berti zenga e via via tutti gli altri...

steve.m87 steve.m87 05/09/2008 ore 20.10.14 Ultimi messaggi
segnala

A DeViL.PuFF0 che il 05/09/2008 18.29.43 ha scritto:
rocco siffredi :hoho

Rispondo:

rocco 4 president

calcisticamente, il mio idolo era pagliuca (giocavo e gioco in porta) e baggio
joefagan84 joefagan84 05/09/2008 ore 20.14.18
segnala

degustibus non disputandum est ma se non ricordo male il mitico pagliuca prese un gol da maradona....ad dir poco ridicolo....:haha
francio77 francio77 05/09/2008 ore 20.14.58 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Chi è stato il vostro primo idolo da piccoli?

il camerun ai mondiali 90 con makanaki e milla,higuita,caniggia,asprilla,gascoigne,platt,le tissier,lineker...e tra gli italiani baresi,maldini,colombo,evani,virdis,massaro,galli filippo,baggio...e borgonovo
tonapoli tonapoli 05/09/2008 ore 20.18.34 Ultimi messaggi
segnala

Certamente il più grande giocatore dell'universo, l'immenso Diego Armando Maradona e per me lo è tuttora
MarcoDux87 MarcoDux87 05/09/2008 ore 20.18.47 Ultimi messaggi
joefagan84 joefagan84 05/09/2008 ore 20.19.29
segnala

ricordo bene il gol che prese higuita....voleva marcarsi milla che gli tolse la palla e con la porta vuota prima si segnare si girò per sfotterlo e gli rise in faccia....che scena....:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.