Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 09/09/2008 ore 09.56.24
segnala

DomandaMA SECONDO VOI E GIUSTO FARE 2 STADI A MILANO ??

Stamani ho letto sui vari siti sportivi che i Sign. Berlusconi e Moratti .. Vogliono costruire 2 nuovi stardi per l'inter stile Benfica per quanto riguarda il Milan stile Bayer Monaco ma molto piu grande :ok ..

Questo vorrà dire abbattera il nostro amato San Siro ..

Ovviamente se lo faranno i tempi non saranno brevi si parla di 4 o 5 anni ...

Ma secondo voi fanno bene o no :mmm
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 09/09/2008 ore 10.20.45
segnala

(Nessuno)RE: MA SECONDO VOI E GIUSTO FARE 2 STADI A MILANO ??

Puffetto :shy

ma certo che farebbero bene :ok poi è ovvio che sarebbe un colpo al cuore per tutti noi tifosi veder abbattere San Siro :-( ma finalmente, come tutte le big d'Europa, Inter & Milan nn dovranno + condividere lo stadio :ok

Per il nome del nuovo stadio della mia Inter proporrei: Stadio G.Facchetti :cuore che ne dite?
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 09/09/2008 ore 10.32.20
segnala

Amber Love mia amata :shy ...

Bhe quello si .. Io spero che fanno uno stadio lo fanno senza le bariere sarebbe piu bello :-(
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/09/2008 ore 10.45.31
segnala

Era ora :-)

Lo stesso discorso vale anche per Roma e Lazio comunque :ok

Più che altro dispiace per San Siro :-(
byg.sistem byg.sistem 09/09/2008 ore 10.46.06
segnala

perche dovrebbe essere sbagliato?? barcellona ed espanyol hanno le loro tane , real atletico getafe e rayo vallecano a madrid 4 stadi , betis e sevilla fc , valencia e levante , londra con i vari chelsea arsenal on gunners west ham(the hammers) totenam on spurs fulam crystal palace quens park rangers charlton millwall gillingham barnet wycombe wimbledon brentford leyton shadwell(la squadra dei cani che sbranano tutti) watford saint albans luton etc etc sono 786 i quartieri londinesi che corrispondono a 786 stadi e squadre di calcio diverse

e bisogna dire , che a wembley , non gioca nessuno , fatta eccezione per la Nazionale :ok (non come in Italia che giocano dappertutto rovinando ancora di piu i campi di giuoco)

ancora si potrebbero citare birmingham con il city e l aston villa , la citta di manchester con city e united , liverpool ed everton con anfield road e goodison park . celtic e rangers o gli hearts of midlokian e l hibernian ad edimburgo .

ma anche nella derelitta e povera argentina , a buenos aires ognuno gioca nel suo stadio : argentinos junior velez sarsfield banfield boca junior huracan river plate san lorenzo e anche qui la lista e lunghissima , a La Plata con estudiantes la plata e gimnasia y la plata , ad Avellaneda con il racing club avellaneda e l indipendiente club avellaneda e spesso sono stadi enormi , per struttura e x capienza .

in italia , tutti all arrembaggio nello stesso luogo , con i terreni che dopo 2 settimane possono esser gia buttati nel cesso , impareggiabili costi pubblici e problemi enormi sulla sicurezza dato che in un derby Italiano , essendoci un solo stadio , nn si capisce niente .

ad esempio alla roma e alla lazio sarebbero strasufficienti 2 campetti da 30.000 posti , senza quel cazzo di olimpico che ormai non lo riempiono + manco al derby . dove potrebbe essere lasciato comodamente per show cantanti e nazionale :ronf
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 09/09/2008 ore 10.48.38
segnala

se buttano giu san siro un colpo al cuore me viene
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/09/2008 ore 10.51.44
segnala

A byg.sistem che il 09/09/2008 10.46.06 ha scritto:

perche dovrebbe essere sbagliato?? barcellona ed espanyol hanno le loro tane , real atletico getafe e rayo vallecano a madrid 4 stadi , betis e sevilla fc , valencia e levante , londra con i vari chelsea arsenal on gunners west ham(the hammers) totenam on spurs fulam crystal palace quens park rangers charlton millwall gillingham barnet wycombe wimbledon brentford leyton shadwell(la squadra dei cani che sbranano tutti) watford saint albans luton etc etc sono 786 i quartieri londinesi che corrispondono a 786 stadi e squadre di calcio diverse

e bisogna dire , che a wembley , non gioca nessuno , fatta eccezione per la Nazionale :ok (non come in Italia che giocano dappertutto rovinando ancora di piu i campi di giuoco)

ancora si potrebbero citare birmingham con il city e l aston villa , la citta di manchester con city e united , liverpool ed everton con anfield road e goodison park . celtic e rangers o gli hearts of midlokian e l hibernian ad edimburgo .

ma anche nella derelitta e povera argentina , a buenos aires ognuno gioca nel suo stadio : argentinos junior velez sarsfield banfield boca junior huracan river plate san lorenzo e anche qui la lista e lunghissima , a La Plata con estudiantes la plata e gimnasia y la plata , ad Avellaneda con il racing club avellaneda e l indipendiente club avellaneda e spesso sono stadi enormi , per struttura e x capienza .

in italia , tutti all arrembaggio nello stesso luogo , con i terreni che dopo 2 settimane possono esser gia buttati nel cesso , impareggiabili costi pubblici e problemi enormi sulla sicurezza dato che in un derby Italiano , essendoci un solo stadio , nn si capisce niente .

ad esempio alla roma e alla lazio sarebbero strasufficienti 2 campetti da 30.000 posti , senza quel cazzo di olimpico che ormai non lo riempiono + manco al derby . dove potrebbe essere lasciato comodamente per show cantanti e nazionale :ronf

Rispondo: 

D'accordissimo.

L'Olimpico lo userei solo per la Nazionale che così eviterebbe di essere sbattuta da una parte all'altra d'Italia, isole comprese :-)
byg.sistem byg.sistem 09/09/2008 ore 10.52.37
segnala

perche in tt milano solo a san siro si possono fare stadi?:ronf che tra l altro è un luogo del cazzo , come a marassi x esempio
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/09/2008 ore 10.53.52
segnala

Per la Roma comunque andrebbe bene uno stadio da 55/60 mila posti :ok

Per la Lazio, da 40000 :-)
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 09/09/2008 ore 10.54.28
segnala

we we ora non cominciamo a offendere :hoho
byg.sistem byg.sistem 09/09/2008 ore 10.58.53
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 09/09/2008 10.53.52 ha scritto:

Rispondo: ma insomma , l ultima volta che la rommers ha avuto quegli spettatori risale a capello 2001 cn lo scudetto :ronf stadi da 60 70 mila posti in italia se lo possono permettere solo inter e milan , pensa alla giuvents , 25-30-40 milioni di tifosi , e non ce la fanno a riempire i 18 000 del nuovo pirotecnico olimpico , e cosi difficile fare a torino uno stadio da 15 mila x la juve e un altro simile al torino??
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/09/2008 ore 11.01.49
segnala

A byg.sistem che il 09/09/2008 10.58.53 ha scritto:
A AlzaLaCoppaCapitano che il 09/09/2008 10.53.52 ha scritto:

Rispondo:  ma insomma , l ultima volta che la rommers ha avuto quegli spettatori risale a capello 2001 cn lo scudetto :ronf  stadi da 60 70 mila posti in italia se lo possono permettere solo inter e milan , pensa alla giuvents , 25-30-40 milioni di tifosi , e non ce la fanno a riempire i 18 000 del nuovo pirotecnico olimpico , e cosi difficile fare a torino uno stadio da 15 mila x la juve e un altro simile al torino??

Rispondo: La Roma e anche il Napoli comunque ne fanno molti, poi è chiaro che riempire stadi da 85.000 posti è difficilissimo :sbong

Sarebbe triste per il calcio italiano vedere le migliori squadre italiane giocare in stadietti da 15000 posti :-(
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.18.41
segnala

amberlove :-(

mi tradisci pure coi bbilanisti :-(

ilmauro ilmauro 09/09/2008 ore 12.53.23
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 09/09/2008 10.45.31 ha scritto:

Era ora :-)

Lo stesso discorso vale anche per Roma e Lazio comunque :ok

Più che altro dispiace per San Siro :-(

Rispondo: i lanzieli hanno il Lou Camb di Valmontone :-( stalla per i cavalli, ampio parcheggio per trattori e bibitari forntiti di panini col pecorino e vinello casareccio :-(

steve.m87 steve.m87 09/09/2008 ore 13.09.26 Ultimi messaggi
segnala

A AmBeRLoVe che il 09/09/2008 10.20.45 ha scritto:

Puffetto :shy

ma certo che farebbero bene :ok poi è ovvio che sarebbe un colpo al cuore per tutti noi tifosi veder abbattere San Siro :-( ma finalmente, come tutte le big d'Europa, Inter & Milan nn dovranno + condividere lo stadio :ok

Per il nome del nuovo stadio della mia Inter proporrei: Stadio G.Facchetti :cuore che ne dite?

Rispondo:

anche a me piacerebe intitolarlo a facchetti, tempo fa c'era la notizia che moratti voleva intitolarlo a suo padre. avevo letto di uno stadio + piccolo di san siro...(perchè poi? nel derby e nelle partite importanti è sempre pieno) non sapevo che anche il milan ne volesse uno suo.

ma più realisticamente, verrà intitolato allo sponsor che aiuta a costruirlo, così come hanno fatto a monaco con l'allianz arena o l'arsenal con l'emirates. è triste :-( ma anche le nostre società devono muoversi in questa direzione, altrimenti le inglesi saranno sempre + ricche e si prenderanno i migliori giocatori. vedere abbattere san siro mi farebbe star male..

penso comunque che ci vorrà del tempo prima che ciò accada, anche più di 4 /5 anni. se ci avessero dato gli europei del 2012, allora i progetti sarebbero già partiti, visto che non è successo, mi sa che aspetteremo ancora
Albatros777 Albatros777 09/09/2008 ore 14.29.43 Ultimi messaggi
segnala

quello di due squadre due stadi mi sembra uan giusta strada da percorrere.

La vedo dura abbattere San Siro : è un simbolo di Milano ed un tempio del calcio..

Per l'ipotetico stadio nuovo dell 'inter io opterei per " Giacinto Facchetti" .Perfetto
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 09/09/2008 ore 14.33.33 Ultimi messaggi
segnala

SONO D'ACCORDO,SI VA VERSO UNA PRIVATIZZAZIONE DEGLI STADI,LA QUALE SARA' INDISPENSABILE PER AUTOSOVVENZIONARE LE SOCIETA'...ANCHE PERCHE' LO STADIO SAREBBE ATTIVO 7 GIORNI SU 7 E PORTEREBBE NELLE CASSE DELLE SOCIETA' SOLDI NON INDIFFERENTI
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 09/09/2008 ore 14.36.35 Ultimi messaggi
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 09/09/2008 ore 14.40.52
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 09/09/2008 12.18.41 ha scritto:

amberlove :-(

mi tradisci pure coi bbilanisti :-(

Rispondo:

Ma no Simo, tranquillo :cuore

resti sempre il mio nerazzurro preferito :cuore

(puffetto ci hanno già sgamato :-( ) :mmm
Albatros777 Albatros777 09/09/2008 ore 15.10.44 Ultimi messaggi
segnala

A Heaven.AndHell che il 09/09/2008 14.33.33 ha scritto:
SONO D'ACCORDO,SI VA VERSO UNA PRIVATIZZAZIONE DEGLI STADI,LA QUALE SARA' INDISPENSABILE PER AUTOSOVVENZIONARE LE SOCIETA'...ANCHE PERCHE' LO STADIO SAREBBE ATTIVO 7 GIORNI SU 7 E PORTEREBBE NELLE CASSE DELLE SOCIETA' SOLDI NON INDIFFERENTI

Rispondo:

Heaven il blasfemo , c'e' qualche possibilità che se fanno lo stadio nuovo a Firenze lo dedichino a Vittorio Cecchi Gori ? :-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 09/09/2008 ore 15.13.47 Ultimi messaggi
segnala

A Albatros777 che il 09/09/2008 15.10.44 ha scritto:
A Heaven.AndHell che il 09/09/2008 14.33.33 ha scritto:

Rispondo:

Heaven il blasfemo , c'e' qualche possibilità che se fanno lo stadio nuovo a Firenze lo dedichino a Vittorio Cecchi Gori ? :-)

Rispondo:

AHAHAHAHAHAH CIAO GABBIANO...BEH SE EFFETTIVAMENTE SARA' COSTRUITO,QUESTO AVVERRA' TRA 6-7 ANNI...MAH,QUALCUNO VITTORINO L'HA PERDONATO,ANZI,IN TANTI :-) PER QUANTO MI RIGUARDA NESSUNA PIETA' :-) CERTE COSE NON SI DIMENTICANO :-)
Albatros777 Albatros777 09/09/2008 ore 15.29.13 Ultimi messaggi
segnala

Veramente c'e' gente che ha perdonato Cecchi Gori? Forse giusto per qualche buon film..non dirmi anche per la Fiorentina intesa come squadra di calcio...e poi perchè l'hanno perdonato ? :-)

Ho letto nel sito del Milan che vogliono dedicare lo stadio a Chiappone , ma è ancora vivo e vegeto e percio' ci sono problemi burocratici :-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 09/09/2008 ore 15.36.14 Ultimi messaggi
segnala

A Albatros777 che il 09/09/2008 15.29.13 ha scritto:

Veramente c'e' gente che ha perdonato Cecchi Gori? Forse giusto per qualche buon film..non dirmi anche per la Fiorentina intesa come squadra di calcio...e poi perchè l'hanno perdonato ? :-)

Ho letto nel sito del Milan che vogliono dedicare lo stadio a Chiappone , ma è ancora vivo e vegeto e percio' ci sono problemi burocratici :-)

Rispondo:

BEH,ME NE SONO ACCORTO GIRANDO I SITI DELLA FIORENTINA...NON ESAGERO A DIRTI CHE 8 SU 10 L'HANNO PERDONATO DAVVERO(QUANDO LO ARRESTARONO I SITI ERANO PIENI DI MESSAGGI DI SOLIDARIETA')...ORA IO NON GIUDICO NESSUNO,MA PERSONALMENTE NON LO FARO' MAI...NESSUNA PIETA' :-)

P.S MAGIKO DIGAO :-)
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 09/09/2008 ore 17.15.39 Ultimi messaggi
segnala

io farei i 2 stadi per inter e milan...e san siro lo terrei per ospitare incontri importanti della nazionale :ok
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 09/09/2008 ore 17.20.25 Ultimi messaggi
segnala

stile Benfika? non ricordo questo tipo di stadio chi mi fa vedere qualcosa
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 09/09/2008 ore 17.24.40 Ultimi messaggi
segnala

A Beavis.Centenario che il 09/09/2008 17.20.25 ha scritto:
stile Benfika? non ricordo questo tipo di stadio chi mi fa vedere qualcosa
static.flickr.com/30/65825590_ea43a1ffd2.jpg
Rispondo:

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.