Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.05.57
segnala

(Nessuno)RE: cosa ne pensate della roma?

però...

lo dice pure perrotta http://www.ilromanista.it/?section=news&id=14015

convinti voi....

io direi che l'inter è un pelino sotto la roma perchè nn ha un fenomeno come menez :hoho
vincentrm vincentrm 09/09/2008 ore 12.07.38 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 09/09/2008 11.59.16 ha scritto:
A vincentrm che il 09/09/2008 11.49.23 ha scritto:

siamo alla pari dell'inter.... gli altri che parlano sono uno milanista:ripreso un cadavere sheva e uno che ormai dribbla solo da fermo perche' nn c la fa piu' che e' ronaldinho e poi problema principale chi difende??il bologna ne ha fatti 2 x domenica occhio al principe milito.....

poi c'e' lo juventino..l'altro anno arrivato sotto quest'anno ha preso di buono solo amauri mi dite tutto sto miglioramento visto che nn e' nemmeno titolare???

le altre squadre nn penso possano competere.....

Rispondo: :hoho

Rispondo: l'hai detto te che avete un allenatore incompetente quindi :hihi

a cmq leggevo su qualche sito che x domenica dovrebbe partire titolare balotelli e indovina al posto di chi???di mancini....spero per noi nn sia vero perche' quello come tocca palla segna...voglio mancini titolare a vita nell'inter!!!!!!!!
libera.s libera.s 09/09/2008 ore 12.07.55 Ultimi messaggi
segnala

e chi dice che abbiamo preso solo schifezze va bhe parli pure ...noi abbiamo perso ma non mi sembra che le altre grandi abbiano fatto molto soprattutto l'interladrona :hoho con la samp
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.08.59
segnala

A libera.s che il 09/09/2008 12.07.55 ha scritto:
e chi dice che abbiamo preso solo schifezze va bhe parli pure ...noi abbiamo perso ma non mi sembra che le altre grandi abbiano fatto molto soprattutto l'interladrona :hoho con la samp

Rispondo: vabbè dai...

1-2 col bologna ce vuole coraggio a parlare......
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.11.06
segnala

A vincentrm che il 09/09/2008 12.07.38 ha scritto:

Rispondo: l'hai detto te che avete un allenatore incompetente quindi :hihi

a cmq leggevo su qualche sito che x domenica dovrebbe partire titolare balotelli e indovina al posto di chi???di mancini....spero per noi nn sia vero perche' quello come tocca palla segna...voglio mancini titolare a vita nell'inter!!!!!!!!

Rispondo: questo è verissimo...l unica cosa che invidio alla roma è l allenatore...

anche se quest anno ha la testa a....londra.....e di certo nn per la partita di champions chelsea-roma ma per altri motivi :hoho

comunque nonostante l'incompetenza di murigno la roma nn è alla pari dell'inter,assolutamente,anzi per me è inferiore anche a milan e juve,dato che comunque milan e juve si sono rafforzate prendendo ottimi calciatori,la roma ha preso giocatori inutili in ruoli dove era già coperta.

La roma è l unica squadra di serie a che ha un solo esterno di ruolo:taddei
vincentrm vincentrm 09/09/2008 ore 12.12.10 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 09/09/2008 12.08.59 ha scritto:
A libera.s che il 09/09/2008 12.07.55 ha scritto:

Rispondo: vabbè dai...

1-2 col bologna ce vuole coraggio a parlare......

Rispondo: qui ti appoggio e ti ricordo che c'erano 2 palloni d'oro in campo...ahah

ma fallo gioca menez poi possiamo parlare..nn penso che tutte le domeniche eri collegato a guardare il calcio francese
libera.s libera.s 09/09/2008 ore 12.12.34 Ultimi messaggi
segnala

io parlo quanto voglio ..non l ho nemmeno vista la partita ..ma non me ne frega nulla vedremo più avanti ..ladroni :-)
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.12.55
segnala

ho capito ma con gli stessi soldi spesi per menez ci prendevi di natale o iaquinta......

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.13.48
segnala

ma tanto lo scudetto lo stravince il milan al 1000%....

dovete fare però una statua a murigno...

perchè il merito è suo...
libera.s libera.s 09/09/2008 ore 12.14.48 Ultimi messaggi
segnala

classiche scuse se l'inter non vincerà lo scudetto vi ci vogliono 40 giocatori per provare a vincere una champions :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.