Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.17.07
segnala

(Nessuno)RE: cosa ne pensate della roma?

non sono scuse...

semplicemente sono obiettivo...

l'anno scorso sapevo di essere il piu forte,avevo solo paura degli infortuni...

quest'anno mi rendo conto che il milan,appena ingranano dinho e sheva è piu forte dell'inter... :-(

in piu mettici che abbiamo un coglione in panchina(anche se voi milanisti e juventini continuate a dire che è un genio)e il quadro è completo....

eppoi che palle co ste scuse banali :ronf

inter ladrona :ronf

avete 70 giocatori :ronf

dai la prossima te la suggerisco io:nn avete italiani in squadra :ronf

Inventatevene qualcun'altra...

insultate murigno :hoho
libera.s libera.s 09/09/2008 ore 12.21.29 Ultimi messaggi
segnala

è vero sono scuse del bipppppppp ....avete un sacco di giocatori avete un allenatore che ha vinto molto ..avete vinto per 2 anni vi siete rinforzati nuovamente dovreste vncere ancora ....ma invece già mettete le mani avanti ....
vincentrm vincentrm 09/09/2008 ore 12.21.47 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 09/09/2008 12.11.06 ha scritto:
A vincentrm che il 09/09/2008 12.07.38 ha scritto:

Rispondo: l'hai detto te che avete un allenatore incompetente quindi :hihi

a cmq leggevo su qualche sito che x domenica dovrebbe partire titolare balotelli e indovina al posto di chi???di mancini....spero per noi nn sia vero perche' quello come tocca palla segna...voglio mancini titolare a vita nell'inter!!!!!!!!

Rispondo: questo è verissimo...l unica cosa che invidio alla roma è l allenatore...

anche se quest anno ha la testa a....londra.....e di certo nn per la partita di champions chelsea-roma ma per altri motivi :hoho

comunque nonostante l'incompetenza di murigno la roma nn è alla pari dell'inter,assolutamente,anzi per me è inferiore anche a milan e juve,dato che comunque milan e juve si sono rafforzate prendendo ottimi calciatori,la roma ha preso giocatori inutili in ruoli dove era già coperta. La roma è l unica squadra di serie a che ha un solo esterno di ruolo:taddei

Rispondo: cmq a san siro e' finita 2 a 2 poi avete vinto ai rigori ok....mi dici sti acquisti fenomenali???zambrotta che e' quello visto in nazionale queste 2 partite stiamo freschi....flamini bono...ronaldinho mi sembra di rivivere la storia rivaldo...senderos panchinaro dell'arsenal...sheva lasciamo sta...poi se stiamo li a sperare che si riprendono allora ok una preghierina la faccio pure io...JUVE: amauri ottimo ma panchinaro...poulsen??????lasciamo stare e poi????
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.25.11
segnala

vabbè in supercoppa dovevate prendere 6 gol....

e pure col napoli nel secondo tempo avreste dovuto prenderne tanti....

il discorso dei rinforzi:

zambrotta vedrai che tornerà ai suoi livelli senderos è comunque superiore a quelle emerite pippacce di kaladze e soprattutto bonera,flamini è utile per dare il cambio a pirlo gattuso ambrosini che giocano tipo 800 partite l'anno mentre dinho e sheva dai so 2 fuoriclasse che per forza di cose si riprenderanno...

La juve ha preso amauri,ma soprattutto ha Sissoko dall'inizio della stagione,senza contare che la juve ha piu fuoriclasse della roma...buffon,del piero,trezeguet,camoranesi....4 fuoriclasse che la roma nn ha....

E inoltre:milan e juve nn hanno fatto cessioni che hanno indebolito la struttura della squadra.La roma si ha ceduto 2 esterni per comprare 2 centrali.....

libera.s libera.s 09/09/2008 ore 12.25.49 Ultimi messaggi
segnala

va bhe se ascoltiamo te vincentrm stiamo freschi :hoho
ronaldinho è un pippone :ronf
pato un pippone :ronf
sheva un pippone (forse lo è diventato ) :-)
inzaghi non segna mai :ronf
zambrotta un pippone :ronf
sonderos un pippone :ronf
flamini un pippone :ronf
a si poi c è pirlo un pippone :ronf
ecc ecc :ronf

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.26.54
segnala

eh già....

invece menez e batista si che sono dei fenomeni...

menez specialmente...

ho avuto modo di vedere gli allenamenti a trigoria...

quello col pallone ci litiga :hoho
vincentrm vincentrm 09/09/2008 ore 12.28.50 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 09/09/2008 12.17.07 ha scritto:

non sono scuse...

semplicemente sono obiettivo...

l'anno scorso sapevo di essere il piu forte,avevo solo paura degli infortuni...

quest'anno mi rendo conto che il milan,appena ingranano dinho e sheva è piu forte dell'inter... :-(

in piu mettici che abbiamo un coglione in panchina(anche se voi milanisti e juventini continuate a dire che è un genio)e il quadro è completo....

eppoi che palle co ste scuse banali :ronf

inter ladrona :ronf

avete 70 giocatori :ronf

dai la prossima te la suggerisco io:nn avete italiani in squadra :ronf

Inventatevene qualcun'altra...

insultate murigno :hoho

Rispondo: dai fai autocritica l'anno scorso se nn era x qualche aiutino mi sa che nn vincevi...l'anno prima eravate mostruosi e vi ho sempre difeso contro chi diceva l'inter vince perche' nn ci sono milan e juve ma l'anno scorso un bel po' di polemiche arbitrali ci sono state...poi che ci sono gli juventini che dicono che se l'inter nn avrebbe ricevuto qualche favore avrebbero vinto loro be nn so in base a cosa lo dicono
byg.sistem byg.sistem 09/09/2008 ore 12.28.58
segnala

codesto anno sarà lotta a 3 nel lungo andare , l inter per il discorso dei ladri , ormai o faremo 40 o 130 punti sarà x gli arbitri , il milan per i palloni d oro e le stelle , e la juve perchè è la juve e si sa come funziona . la rommers è fuori mi dispiace :-(
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 09/09/2008 ore 12.29.06 Ultimi messaggi
segnala

IO PENSO CHE SIA LA QUARTA FORZA DEL CAMPIONATO...POI SUL CAMPO,LE COSE POSSONO CAMBIARE :-)
libera.s libera.s 09/09/2008 ore 12.29.36 Ultimi messaggi
segnala

io dico che siamo ad inizio campionato vediamo tra un mesetto i vari acquisti di ogni squadra cosa faranno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.