Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 09/09/2008 ore 12.32.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa ne pensate della roma?

per quanto riguarda la mia squadra sicuramente è migliorata ma avendo rivoluzionato in parte gli equilibri con vari innesti ,può diventare imbattibile come può fare un grande flop e arriverare 3 4 ...
vincentrm vincentrm 09/09/2008 ore 12.34.46 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 09/09/2008 12.25.11 ha scritto:

vabbè in supercoppa dovevate prendere 6 gol....

e pure col napoli nel secondo tempo avreste dovuto prenderne tanti....

il discorso dei rinforzi:

zambrotta vedrai che tornerà ai suoi livelli senderos è comunque superiore a quelle emerite pippacce di kaladze e soprattutto bonera,flamini è utile per dare il cambio a pirlo gattuso ambrosini che giocano tipo 800 partite l'anno mentre dinho e sheva dai so 2 fuoriclasse che per forza di cose si riprenderanno...

La juve ha preso amauri,ma soprattutto ha Sissoko dall'inizio della stagione,senza contare che la juve ha piu fuoriclasse della roma...buffon,del piero,trezeguet,camoranesi....4 fuoriclasse che la roma nn ha....

E inoltre:milan e juve nn hanno fatto cessioni che hanno indebolito la struttura della squadra.La roma si ha ceduto 2 esterni per comprare 2 centrali.....

Rispondo: ma che partite hai visto???ancora co ste 2 cessioni..te lo ripeto un cadavere sulla fascia e mourinho l'ha capito visto che domanica mi sa che si siede in panca vicino a lui e giuly che ha giocato spezzoni di partita....la juve anche l'altro anno aveva buffon del piero trezeguet camoranesi...zambrotta dinho e sheva x forza di cose si riprendono???e chi lo dice?mica uno perche' va al milan si deve riprendere x forza se' e' finito basta
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.35.52
segnala

A vincentrm che il 09/09/2008 12.28.50 ha scritto:

Rispondo: dai fai autocritica l'anno scorso se nn era x qualche aiutino mi sa che nn vincevi...l'anno prima eravate mostruosi e vi ho sempre difeso contro chi diceva l'inter vince perche' nn ci sono milan e juve ma l'anno scorso un bel po' di polemiche arbitrali ci sono state...poi che ci sono gli juventini che dicono che se l'inter nn avrebbe ricevuto qualche favore avrebbero vinto loro be nn so in base a cosa lo dicono

Rispondo: a me sta storia degli aiutini nn ha mai convinto del tutto...

vero in partite tipo quella col parma col catania e con l empoli gli aiuti ci sono stati,ma nessuno si ricorda ad esempio partite come udinese-inter dove è stato annullato un gol a ibra...oppure tutte le partite giocate in 10 uomini per espulsioni del cazzo,troppo affrettate....e nessuno tra l'altro ricorda gli aiuti alla roma che,fidati,ci sono stati eccome....
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.36.47
segnala

A vincentrm che il 09/09/2008 12.34.46 ha scritto:
A MakaveliThaDon137 che il 09/09/2008 12.25.11 ha scritto:

Rispondo: ma che partite hai visto???ancora co ste 2 cessioni..te lo ripeto un cadavere sulla fascia e mourinho l'ha capito visto che domanica mi sa che si siede in panca vicino a lui e giuly che ha giocato spezzoni di partita....la juve anche l'altro anno aveva buffon del piero trezeguet camoranesi...zambrotta dinho e sheva x forza di cose si riprendono???e chi lo dice?mica uno perche' va al milan si deve riprendere x forza se' e' finito basta

Rispondo: ho capito...

prima sulla fascia almeno avevi 2 cadaveri mo nn c'hai proprio nessuno....
vincentrm vincentrm 09/09/2008 ore 12.37.21 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 09/09/2008 12.25.49 ha scritto:
va bhe se ascoltiamo te vincentrm stiamo freschi :hoho ronaldinho è un pippone :ronf pato un pippone :ronf sheva un pippone (forse lo è diventato ) :-) inzaghi non segna mai :ronf zambrotta un pippone :ronf sonderos un pippone :ronf flamini un pippone :ronf a si poi c è pirlo un pippone :ronf ecc ecc :ronf

Rispondo: ronaldinho l'anno scorso nn correva piu' e si e' visto pure alle olimpiadi e nn penso il barca era cosi scemo da lasciarlo andare....sheva 2 anni che nn gioca a pallone....zambrotta andato via dalla juve e' scomparso....inzaghi l'unico che vi salva,pato fenomeno ma fatelo giocare,flamini ho detto buono,senderos era panchinaro nell'arsenal
libera.s libera.s 09/09/2008 ore 12.41.00 Ultimi messaggi
segnala

a si il barcellona non è così scemo ma che cosa dici ????
ronaldo all'inter...maradona al napoli la storia insegna che non per forza un giocatore se vine venduto è perchè è un pippone :ronf

e per quanto riguarda gli altri abbiamo rifatto la squadra sicuramente come rosa siamo meglio della roma ...forse non come gioco :-)

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.43.19
segnala

beh nn è che ci voglia tanto ad essere migliori della roma come rosa....

ora riflettiamo un attimo

parlando di CAMPIONI ASSOLUTI....fuoriclasse veri...

la roma chi ha?totti de rossi E BASTA

perfino la juve ne ha di piu buffon trezeguet camoranesi del piero

il milan nesta maldini kaka pirlo dinho sheva

l inter maicon zanetti cambiasso ibra

ilmauro ilmauro 09/09/2008 ore 12.45.25
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 09/09/2008 12.12.55 ha scritto:

ho capito ma con gli stessi soldi spesi per menez ci prendevi di natale o iaquinta......

Rispondo: ancora non capisce che di natale e iaqunta non erano in vendita :hoho

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 09/09/2008 ore 12.50.37
segnala

erano in vendita entrambi invece

di natale lo prendevi a meno rispetto a menez

per iaquinta l'unico problema era che la juve avrebbe messo in mezzo il discorso aquilani...

però voi romanisti per difendere la vostra assurda dirigenza ve le inventate tutte....la prova del fatto che di natale era in vendita?eccola te la dico subito:langella...

l udinese prende langella per sostituire di natale perchè pensa che la roma prende di natale...

nn appena l udinese si rende conto della ridicolaggine della dirigenza della roma che nn è stata in grado di prendere un giocatore che nn vedeva l'ora di andare da spalletti cosa ha fatto?ha ceduto immediatamente langella al chievo...

la scusa della dirigenza della roma?nn si possono spendere 12-13 milioni per un giocatore di 31 anni come di natale...

però ne avrebbero spesi 19 per mutu che ha un anno meno di di natale :hoho

rosetta sensi e sfilatino pradè :hoho

le comiche :hoho
tonapoli tonapoli 09/09/2008 ore 12.50.56 Ultimi messaggi
segnala

Da tifoso napoletano e in attesa che il Napoli diventi sempre più forte e stiamo sulla strada giusta, mi auguro che la Roma vinca lo scudetto. è arrivato il momento di bloccare il predominio delle squadre del nord ci hanno rotto proprio il c...o e poi sono  presuntuosi. Inoltre l'ho già detto più di una volta che quest'anno  sarà fallimentare per Inter e Milan.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.