Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilmauro ilmauro 09/09/2008 ore 12.54.31
segnala

(Nessuno)RE: cosa ne pensate della roma?

A tonapoli che il 09/09/2008 12.50.56 ha scritto:
Da tifoso napoletano e in attesa che il Napoli diventi sempre più forte e stiamo sulla strada giusta, mi auguro che la Roma vinca lo scudetto. è arrivato il momento di bloccare il predominio delle squadre del nord ci hanno rotto proprio il c...o e poi sono presuntuosi. Inoltre l'ho già detto più di una volta che quest'anno sarà fallimentare per Inter e Milan.

Rispondo: ;-( me lo auguro e te lo auguro ;-(

LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 09/09/2008 ore 13.34.17 Ultimi messaggi
segnala

quest anno la roma non lottera per lo scudetto!

forse in una partita secca sarà anche alla pari dell inter ma nell arco dell intera stagione la roma non ha i mezzi per stare dietro all inter

il milan dipende troppo da nesta e kaka
libera.s libera.s 09/09/2008 ore 13.52.45 Ultimi messaggi
segnala

non c è peggior presuntuoso di un napoletano antipatico come te ..io auguro a napoli e al sud e alla roma tutto quello che si merita ..ma a volte i propri tifosi sono proprio.................
Andre87Moro Andre87Moro 09/09/2008 ore 17.27.56 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 09/09/2008 12.41.00 ha scritto:
a si il barcellona non è così scemo ma che cosa dici ???? ronaldo all'inter...maradona al napoli la storia insegna che non per forza un giocatore se vine venduto è perchè è un pippone :ronf e per quanto riguarda gli altri abbiamo rifatto la squadra sicuramente come rosa siamo meglio della roma ...forse non come gioco :-)

Rispondo: hai ragione, un giocatore che vuole essere venduto dalla sua società non sempre è un pippone, però Ronaldo il Barcellona non voleva cederlo, metre Maradona era stato protagonista di quella rissa gigantesca in campionato, era diventato scomodo a Barcellona, si trovava male. Magari ronaldinho si rivela l'acquisto dell'anno, altrettanto vero può fare la fine delle scommesse del Milan degli ultimi anni, come Oliveira (straforte:hoho ) o Ronaldo (il MILAN LAB lo farà diventare nuovo!!:prot )...
Andre87Moro Andre87Moro 09/09/2008 ore 17.32.55 Ultimi messaggi
segnala

A simo901 che il 09/09/2008 11.32.49 ha scritto:

io penso ke con la squadra ke ha possiamo vincrere lo scudetto.

cmq sempre forza roma.

mi aspetto tante risposte

la Roma non può vincere lo scudetto.. Se la giocano Inter, Milan e Juve. Dietro vedo Fiorentina e Roma a combattere x la champions
ilmauro ilmauro 09/09/2008 ore 19.40.01
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 09/09/2008 12.50.37 ha scritto:

erano in vendita entrambi invece

di natale lo prendevi a meno rispetto a menez

per iaquinta l'unico problema era che la juve avrebbe messo in mezzo il discorso aquilani...

però voi romanisti per difendere la vostra assurda dirigenza ve le inventate tutte....la prova del fatto che di natale era in vendita?eccola te la dico subito:langella...

l udinese prende langella per sostituire di natale perchè pensa che la roma prende di natale...

nn appena l udinese si rende conto della ridicolaggine della dirigenza della roma che nn è stata in grado di prendere un giocatore che nn vedeva l'ora di andare da spalletti cosa ha fatto?ha ceduto immediatamente langella al chievo...

la scusa della dirigenza della roma?nn si possono spendere 12-13 milioni per un giocatore di 31 anni come di natale...

però ne avrebbero spesi 19 per mutu che ha un anno meno di di natale :hoho

rosetta sensi e sfilatino pradè :hoho

le comiche :hoho

Rispondo: va bene se lo dici te cobolli-pozzo :hoho

Teodoacre1 Teodoacre1 10/09/2008 ore 01.04.51
segnala

SerenoRE: cosa ne pensate della roma?

La Roma è ancora Totti dipendente. Il suo piazzamento è direttamente proporzionale alle  prestazioni che fornirà il capitano durante l'anno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.