Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

blucerchiato88 09/09/2008 ore 14.24.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FACCIA DI CONIGLIO

CMQ SARà TIRKIO GARRONE E IO LO CRITIKO MA PREFERISCO 1 PRESIDENTE COSì...KE PREZIOSI MAFIOSO KE COMPRA MOLTI GIOKATORI E ANKE PARTITE!!!!!!!!!! E STATO L UNIKO POLLO KE LO SI VEDEVA LONTANO 5KM CHE LA PARTITA GENOA-VENEZIA ERA COMPRATA E HA MANDATO IL GENOA PER 1 ANNO A GIOCARE IN C1 COL PIZZIGHETTONE!!!!! SE ERO GENOANO (E GRAZIE A DIO NN LO SONO!!!) PREZIOSI POTEVA COMPRARE LAMPARD KE AVERE 1 PRESIDENTE KE HA RUBATO 1 PARTITA X ANDARE IN A...FATTO FALLIRE 2 SQUADRE PRIMA (COMO E SARONNO) E LO SANNO E VISTO E CAPITO TUTTI...E MANDATO LA SQUADRA IN C1 PER AVER RUBATO GLI AVREI SPUTATO IN FACCIA!!!!!!! NN CONTA COMPRARE 15 GIOKATORI FORTI...ESISTE NEL CALCIO IL GRUPPO E L UNIONE NEL GRUPPO....SE VEDI KE LA TUA SQUADRA E ANDATA BENE I GIOCATORI SI CONOSCONO E VANNO D ACCORDO COMPRI QUEI 3 4 GIOCATORE PER MIGLIORARE E BASTA....OGNI ANNO SENZA ALCUN MOTIVO RINNOVI COMPLETAMENTE LA SQUADRA PUOI AVERE TERRY LAMPARD E QUELLO KE VUOI KE SE NN FANNO GRUPPO NN GIOCANO...L UNIONE FA LA FORZA!!!! GUARDATE IL PRIMO ANNO IN A DEL CHIEVO A COMPRATO QUALKE GIOCATORE MA IL GRUPPO A LASCIATO LO STESSO E RODATO DELLA B ED E ANDATO IN UEFA..IL COMO DI PREZIOSI QUANDO E SALITO IN A A RIVOLUZIONATO TUTTA LA SQUADRA NN HANNO FATTO GRUPPO XK TUTTI ERANO NOVI E SONO SCESIN B SUBITO...POI E 1 PRESIDENTE PREZIOSI KE NN LO VORREI NEANKE VEDERE OLTRE A ESSERE 1 STUPIDO ASSURDO XK L HA SENTITO TUTTO LO STADIO QUANDO PARLAVA AL TELEFONO E 1 KE QUANDO SI STUFA DELLA PIAZZA PRENDE SE NE VA RUBA I SOLDI DELLA SOCIETà LASCIANDOLA A ZERO VENDE QUASI TUTTI I GIOCATORI E ALTRI VANNO NELLA SUA NUOVA SQUADRA...E STO CIOCCO LO HA FATTO IN TUTTE E 2 LE SQUADRE KE HA FATTO IL PRESIDENTE E ORA TUTTE E 2 FALLITE.....ANDATE A COMO A DIRE COSA PENSANO DI PREZIOSI..IN 1MODO O NELL ALTRO 1 GITA IN SERIE C PER COLPA SUA LA FAI!!!!!!! IO 1PRESIDENTE KE MI PUò COMPRARE TUTTO IL MONDO MA E 1 GRAN MAFIOSO E PER COLPA SUA A MANDATO LA SQUADRA IN C1 PUò COMPRARE C.RONALDO KE RIMARRà SEMPRE 1LURIDO SACCO DI MERDA!!!!! E MI MERAVIGLIO KE QUEI BABBI DEI TIFOSI DEL GENOA LO IMPLORANO COME DIO KE COME TRASFERTE SI FACEVANO LUMEZZANE E PIZZIGHETTONE...GARRONE SARà TIRKIO MA HA FATTO 1 GRUPPO SOLIDO KE VANNO TUTTI D ACCORDO E SI CONOSCONO ALMENO LUI IN C1 RUBANDO NN C HA MANDATO E QUESTA E LA COSA + BRUTTA DEL GENOANO
7798248
CMQ SARà TIRKIO GARRONE E IO LO CRITIKO MA PREFERISCO 1 PRESIDENTE COSì...KE PREZIOSI MAFIOSO KE COMPRA MOLTI GIOKATORI E...
Discussione
09/09/2008 14.24.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.