Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Teleutes Teleutes 09/09/2008 ore 22.49.49
segnala

(Nessuno)RE: NAPOLI

A VEGA79 che il 09/09/2008 22.48.16 ha scritto:
e il minimo che potessero fare......dovete capire "cari napoletani" che e ora di diventare persone civili perche senò rimarrete per sempre nello stato in cui siete..........

Rispondo:

Insegnaci un pò di civiltà visto che io sono ancora abituato a fare la cacca sotto gli alberi :-( :hoho
alexxxya alexxxya 09/09/2008 ore 22.51.09 Ultimi messaggi
segnala

e il minimo che potessero fare......dovete capire "cari napoletani" che e ora di diventare persone civili perche senò rimarrete per sempre nello stato in cui siete..........

Rispondo: da napoletana ti dico ke avrei preferito ke fosse stato kiuso tutto lo stadio piuttosto ke SOLO le curve!!!:ok

ma pensi ke nei distinti e nelle tribune ci siano i cosiddetti "Santarelli"????:mmm
alexxxya alexxxya 09/09/2008 ore 22.52.01 Ultimi messaggi
segnala

A Teleutes che il 09/09/2008 22.49.49 ha scritto:

Rispondo: 

Insegnaci un pò di civiltà visto che  io sono ancora abituato a fare la cacca sotto gli alberi  :-( :hoho

Rispondo: :many
VEGA79 VEGA79 09/09/2008 ore 23.02.04 Ultimi messaggi
VEGA79 VEGA79 09/09/2008 ore 23.02.57 Ultimi messaggi
VEGA79 VEGA79 09/09/2008 ore 23.10.53 Ultimi messaggi
segnala

io non lo so comè la realta al san paolo ma di certo e un problema culturale italiano,decisamente piu accentuato al sud......in italia manca il senso di civilta e di legalità...al sud poi questo fenomeno e decisamente piu accentuato.e non potete dire che non e cosi.....dove ci sono i soldi ce lavoro,quindi sviluppo economico e quindi piu istruzione e quindi meno ignoranza e quindi piu senso civico
alexxxya alexxxya 09/09/2008 ore 23.13.24 Ultimi messaggi
segnala

A VEGA79 che il 09/09/2008 23.10.53 ha scritto:
 io non lo so comè la realta al san paolo ma di certo e un problema culturale italiano,decisamente piu accentuato al sud......in italia manca  il senso di civilta e di legalità...al sud poi questo fenomeno e decisamente piu accentuato.e non potete dire che non e cosi.....dove ci sono i soldi ce lavoro,quindi sviluppo economico e quindi piu istruzione e quindi meno ignoranza e quindi piu senso civico

Rispondo: si sta parlando di calcio.....e ti ho posto una domanda....pensi ke kiudendo le curve si risolve il problema???

secondo me no......si peggiora solo la situazione!!!!:ok
VEGA79 VEGA79 09/09/2008 ore 23.15.02 Ultimi messaggi
segnala

anche se faccio parte di una curva piccola rispetto a napoli da me a udine certe cose non esistono benche sia anche io un ultras e l'anno scorso al s.paolo ero presente.......
VEGA79 VEGA79 09/09/2008 ore 23.19.01 Ultimi messaggi
segnala

chiudere le curve peggiora la situazione perche i tifosi si riversano fuori lo stadio comunque e ancora piu incazzati perche non hanno accesso......ma del resto cosa altro puoi fare?non e facile controllare migliaia di persone in una volta sola...non credi?
Teleutes Teleutes 09/09/2008 ore 23.20.37
segnala

A VEGA79 che il 09/09/2008 23.10.53 ha scritto:
io non lo so comè la realta al san paolo ma di certo e un problema culturale italiano,decisamente piu accentuato al sud......in italia manca il senso di civilta e di legalità ...al sud poi questo fenomeno e decisamente piu accentuato.e non potete dire che non e cosi.....dove ci sono i soldi ce lavoro,quindi sviluppo economico e quindi piu istruzione e quindi meno ignoranza e quindi piu senso civico

Rispondo:

Sono parzialmente d'accordo...

Per quanto riguarda più cultura e più senso civico in posti con maggior sviluppo economico non sono d'accordo..perchè ci sono stato in alcune città del nord, ma il senso civico mancava anche li purtroppo e come hai detto tu è una cultura tutta italiana purtroppo...

Comunque ti invito a dimostrare la tua civiltà senza scadere però in offese nate da luoghi comuni spesso stupidi, ok? :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.