Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VEGA79 VEGA79 09/09/2008 ore 23.49.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NAPOLI

il mio riferimento era comuque ad altre nazioni....svezia norvegia danimarca.un po tutto il nord europa.....io in norvegia ci sono stato e ce un senso di rispetto e una civilta che noi quà ci sogniamo....e infatti vivono molto meglio di noi
alexxxya alexxxya 10/09/2008 ore 09.56.12 Ultimi messaggi
segnala

A VEGA79 che il 09/09/2008 23.19.01 ha scritto:
chiudere le curve peggiora la situazione perche i tifosi si riversano fuori lo stadio comunque e ancora piu incazzati perche non hanno accesso......ma del resto cosa altro puoi fare?non e facile controllare migliaia di persone in una volta sola...non credi?

Rispondo: ecco...è quello ke dico anke io...quindi....nn dire ke è quello ke ci meritavamo...

io da tifosa....avrei preferito ke si kiudesse l'intero stadio.....piuttosto ke cadere ancora di più in 

disordine...perkè così sarà domenica...

qsta è un'altra provocazione....cm quella di Roma...!!speriamo in bene :ok

buondì a todos....:urlo
ULTRASCURVAA ULTRASCURVAA 10/09/2008 ore 11.07.56 Ultimi messaggi
segnala

allora i disordini di roma li hanno voluti creare le istituzioni.

eravamo partiti in treno x evitare qualsiasi atto vandalico o scontro.

proprio xke ci tenevamo a fare tutte le trasferte!!!!!!!

la CURVA A era compatta e unita e viaggiava sul treno delle 10.24 partito alle 12.30.....

sul treno delle 8.24 il famoso treno "distrutto e demolito"

non aveva ultras a bordo......

spiegatemi voi chi e salito su quel treno.....

e se so saliti 20 sbirri in borghese?

con l'intento di non farci piu andare in trasferta?

panteronenapoletano panteronenapoletano 10/09/2008 ore 11.18.23 Ultimi messaggi
segnala

ad udine tutti santarelli...ma guarda un pò.........ho fatto seimila trasferte ad udine ma come fai a dire che ad udine certe cose non succedono........ma dove le vedi le partite sul televideo?:fuma
ULTRASCURVAA ULTRASCURVAA 10/09/2008 ore 11.29.31 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: NAPOLI

ciao teddy boys!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO TEDDY BOYS..........................

CIAO STRISICONE E SCIARPE CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alexxxya alexxxya 10/09/2008 ore 11.45.23 Ultimi messaggi
segnala

A ULTRASCURVAA che il 10/09/2008 11.07.56 ha scritto:

allora i disordini di roma li hanno voluti creare le istituzioni.

eravamo partiti in treno x evitare qualsiasi atto vandalico o scontro.

proprio xke ci tenevamo a fare tutte le trasferte!!!!!!!

la CURVA A era compatta e unita e viaggiava sul treno delle 10.24 partito alle 12.30.....

sul treno delle 8.24 il famoso treno "distrutto e demolito" 

non aveva ultras a bordo......

spiegatemi voi chi e salito su quel treno.....

e se so saliti 20 sbirri in borghese?

con l'intento di non farci piu andare in trasferta?

Rispondo: ma se su quel treno erano si e no una 60tina di tifosi...facenti parte ad un gruppo....ke kavolo dici......?ma sicuro ke sei andato in trasferta???

il treno di cui parli tu...è quello ke hai preso...se l'hai preso chiaro!!!perkè sono successi allora???ke intento avevano quelli delle 8 e 24 a fare quel pò..se alle 12 stavano a Roma e quindi in prefetto orario??

siete stati "voi" a combinare quel macello....lascia perdere!!!!
tonapoli tonapoli 10/09/2008 ore 12.29.45 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi non date retta a vega parla di civiltà lui che ci offende continuamente. Vega va totalmente ignorato perchè non ha cervello come del resto la maggior parte di quelli del nord che esprimono pareri basandosi solo su luoghi comuni senza nemmeno conoscere Napoli e noi napoletani.Noi abbiamo cuore, voi nulla. Forza Napoli. Orgoglioso di essere napoletano sempre. Poi ragazzi notate una cosa importante e fateci caso quelli del nord sono sempre tristi, sembra sempre che hanno passato un guaio.
JackCatanista1987 JackCatanista1987 10/09/2008 ore 12.35.29
segnala

Veramente la maggior parte dei geni è del sud :hoho
biondino8787 biondino8787 10/09/2008 ore 12.54.13
segnala

si credono civili ed istruiti e poi sono i primi ad avere dei pregiudizi sulla gente del sud..questo perchè al nord è molto diffuso il senso civico..ma fammi il piacere vega che se devi dire schiocchezze meglio star zitti..ciaoooo:ok
Teodoacre1 Teodoacre1 10/09/2008 ore 13.37.25
segnala

SpensieratoRE: NAPOLI

Importante è che chiudete i confini della vostra regione....................Come ben si sa i talenti fanno gola a tutti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.