Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Rizlaplus 14/09/2008 ore 01.45.38 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteANALISI MATCH INTER + MESSAGGIO PER TUTTI

Sera a tutta l'allegra compagnia..volevo solo fare il punto della situazione dopo la partita dell'inter di stasera..

...Personalmente essendo a Settembre...non ci si può sbilanciare piu di tanto quindi dico che per il gioco bisognerà aspettare..meglio acciuffare i tre punti anke senza dominare..(come cn la nazionale..di questi tempi..)...sinceramente avrei tolto ibra per evitare affaticamenti....ma cmq tutto sommato squadra da sufficicienza piena....per quanto riguarda muntari HA SBAGLIATO..ma tedesco HA ESAGERATO...il goal è difficile da capire..perchè i replay non sono chiari..ma la rete di zlatan c'era..abbiamo cmq creato molto e infine avrei espulso giustamente paolucci perchè era un fallo a mio dire cattivo...ora speriamo bene e aspettiamo la champions...

Ps..volevo solo dire che ogni tanto leggo i post senza intervenire e onestamente provo disgusto nel vedere tifosi di altre squadre prendersela per forza e gratuitamente con l'inter..pensate prima di sparare a zero..bisogna portare rispetto a tifosi come BEAVIS...che stimano anche i tifosi avversari perchè il calcio per alcuni è sinonimo di valori e non solo di CATTIVERIE E STRONZATE..

infine volevo dare i miei complimenti a utenti come GREGORY..CUOREGIALLOROSSO..REY..GORYO..E MOLTI ALTRI...KE SI GODONO LO SPORT E TUTTO IL CALCIO NEL SANO RISPETTO RECIPROCO...SPERO DI FAR SENTIRE PIU SPESSO ANKE LA MIA...GRAZIE!
7801153
Sera a tutta l'allegra compagnia..volevo solo fare il punto della situazione dopo la partita dell'inter di stasera.....
Discussione
14/09/2008 1.45.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Rizlaplus Rizlaplus 14/09/2008 ore 01.58.34 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.