Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JackCatanista1987 JackCatanista1987 14/09/2008 ore 01.58.31
segnala

(Nessuno)Mourinho pagliaccio.

Niente contro gli interisti.

Ma fategli capire al vostro allenatore che non è modo di comportarsi con gli avversari.
Albatros777 Albatros777 14/09/2008 ore 02.05.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mourinho pagliaccio.

"Dovevamo vincere 5-1 " ... si si è uno sbruffone, se fosse l' allenatore della Juve o del Milan lo odierei a morte
JackCatanista1987 JackCatanista1987 14/09/2008 ore 02.14.35
segnala

Non mi riferisco esclusivamente a questa sera.

Ma già altre volte non mi era piaciuto:"In Sicilia ci vengo solo sotto scorta" - "Ranieri è vecchio e non ha vinto niente" - "Gli allenatori della Serie B sono degli incompetenti"....

Boh,non credo che questo comportamento piaccia agli interisti e reputo che non vi sentiate rappresentati da un gradasso del genere.

Comunque niente da dire questa sera,noi siamo questi e non abbiamo come obiettivo lo scudetto e la champions per cui perdere con questa dignità ci sta e mi rende comunque orgoglioso,anche perchè sono certo,molte squadre vi faranno soffrire molto di meno.

Meglio perdere 2-1 a San Siro (con un gol non gol) che vincere 0-4 a Castel di Sangro.
maistancodi maistancodi 14/09/2008 ore 02.18.23 Ultimi messaggi
segnala

e l'uomo che merdatti ha voluto alla guida dell'inter per € 54mln ... e non ditemi non si conoscesse
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 14/09/2008 ore 03.25.50
segnala

senza parole...

ha vinto una partita DI CULO con 2 autogol e c'ha pure la faccia da culo di andare a dire che doveva vicnere 5a1.è proprio un uomo di merda...

bisognerebbe spiegargli a quel coglionazzo che se pure meritavi di vincere 5a1 ma hai vinto solo 2a1 significa che hai creato tante occasioni ma nn le hai sfruttate...e se la squadra crea tanto ma nn segna la colpa è di quel coglione seduto in panchina che manda in campo una squadra SENZA PRIMA PUNTA che cambia modulo ad ogni partita che prende 9 milioni di euro l anno e nn è stato in grado di segnare un gol in casa AL CATANIA....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.