Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilmauro ilmauro 10/12/2008 ore 21.26.43
segnala

(Nessuno)RE: ilmauro c'avevi ragione te

eh si infatti stamo pari quasi :-(
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 10/12/2008 ore 22.59.52
segnala

tacci vostra :hoho

comunque....

1)la roma COMUNQUE SI E' INDEBOLITA rispetto lo scorso anno...anche se le vincete tutte comunque ne avete giā perse 6,ovvero quasi il doppio di TUTTE le partite perse lo scorso anno

2)io non ho MAI esaltato mansini,semplicemente ho detto che NON ERA MANSINI il problema della Roma e ifatti lo dimostrano:se Mansini era il problema della roma rispetto lo scorso anno dovevate migliorare...e migliorare lo scorso anno per voi significa vincere lo scudetto.Mo mica me verrete a di che volete vince lo scudetto :hoho :hoho

3)i 3 pipponi...regā RIISE E' NA PIPPA...su!!!su nun ce stanno cazzi!!!se dite che riise č forte state palesemente in malafede...Me posso esse sbajato su Batista ma su Menez...mo n č che ha fatto er fenomeno co bordō e chievo e allora č n campione

4)"farete la fine della lazio"per il momento je state ancora sotto :hoho anche se il sorpasso č questione di giorni :hoho....io comunque intendevo dire che quando si ritirerā Totti farete la fine della Lazio perchč il capitano č insostituibile

Visto?nn ce sete riusciti a smerdamme :-(
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 10/12/2008 ore 23.05.30 Ultimi messaggi
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 10/12/2008 ore 23.07.15
segnala

aho a smerdacappč te saluta ornella :-)
odio.SAP odio.SAP 11/12/2008 ore 13.52.19 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliSpecialOne che il 10/12/2008 22.59.52 ha scritto:

tacci vostra :hoho

comunque....

1)la roma COMUNQUE SI E' INDEBOLITA rispetto lo scorso anno...anche se le vincete tutte comunque ne avete giā perse 6,ovvero quasi il doppio di TUTTE le partite perse lo scorso anno

2)io non ho MAI esaltato mansini,semplicemente ho detto che NON ERA MANSINI il problema della Roma e ifatti lo dimostrano:se Mansini era il problema della roma rispetto lo scorso anno dovevate migliorare...e migliorare lo scorso anno per voi significa vincere lo scudetto.Mo mica me verrete a di che volete vince lo scudetto :hoho :hoho

3)i 3 pipponi...regā RIISE E' NA PIPPA...su!!!su nun ce stanno cazzi!!!se dite che riise č forte state palesemente in malafede...Me posso esse sbajato su Batista ma su Menez...mo n č che ha fatto er fenomeno co bordō e chievo e allora č n campione

4)"farete la fine della lazio"per il momento je state ancora sotto :hoho anche se il sorpasso č questione di giorni :hoho....io comunque intendevo dire che quando si ritirerā Totti farete la fine della Lazio perchč il capitano č insostituibile

Visto?nn ce sete riusciti a smerdamme :-(

Rispondo: io non te volevo smerda cacare' :hoho

era solo pe di che secondo me a livello de organico nn si e' indebolita.. anzi.. ha portato piu' fisicita' alla squadra.. ed era quello che mancava..

poi manco io ho detto ke mancini era il problema della roma :hoho ho anche detto che e' stata una brutta perdita anche se le recenti prestazioni de menez me stanno a fa ricrede :hoho

a me riise come giocatore piaceva.. diciamo che al suo debutto m ha fatto veramente dubitare sulla sua forza.. pero anche lui sta dando segni di ripresa.. speriamo che te faccia ricrede pure lui :hoho

poi sulla fine di totti sono d accordo.. quando lasciera il calcio sara un bel macello pe trova un giocatore che te fa da prima seconda punta e trequartista con un rendimento da paura :hoho pero' nn ce credo che diventeremo come la lazzie :hoho c avemo un mexes e un de rossi in piu' noi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.