Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 14/09/2008 ore 03.06.06
segnala

Euforicoilmauro c'avevi ragione te

la roma si Ŕ rafforzata :hoho

mica si Ŕ indebolita,nooooooooooo :hoho

era mancini il problema della roma :hoho

ma aprite gli occhi amici romanisti!!!

smettetela di prendere per ORO COLATO tutte le cazzate che fa quella bocchinara della vostra presidentessa....avete una squadra ridicola.......

ilmauro ilmauro 14/09/2008 ore 10.57.28
segnala

(Nessuno)RE: ilmauro c'avevi ragione te

makaveli secondo me non te buchi, te ce tuffi proprio sulle siringhe :-))

1) ho detto che abbiamo preso ottimi elementi, e che bisogna aspettare le restanti 40 partite de campionato :-))
la squadra Ŕ al completo da non pi¨ de 20 gg :hoho

2) mai detto che mancini era il problema della roma :hoho ho solo detto che nella roma era discontinuo :hoho vamme a pescÓ qualche post in cui dico il contrario :hoho

vedremo un po come andrÓ a fini sta squadra ridicola con cui pensa ce siete arrivati addirittura ai rigori :-))
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 14/09/2008 ore 11.05.21 Ultimi messaggi
M4URl M4URl 14/09/2008 ore 11.16.29
segnala

Esalti Mancini pe 12 minuti contro il Catania che da quello che sŔ visto in 11 nn ha ftt manco un tiro in porta :hoho

Mancini giudicalo qnd vai a gioca al liverpool poi mo racconti :hoho

e ridi della Roma che ha perso contro un palermo dopo l esonero e che ha preparato due settimane la partita co tutti igiocatori mentre la roma c aveva tutti in giro per il mondo e certi come De Rossi appunto c avevano n altre 2 partite fatte gli ultimi 8 giorni e che ha giocato ieri senza MExes Juan Totti Vucinic De Rossi Perrotta:hoho

a Makkiave che me combini :hoho

SberniaCik SberniaCik 14/09/2008 ore 11.20.56 Ultimi messaggi
segnala

Mancini Ŕ forte:-)

ma come tutti i giocatori Ŕ un mercenario:-(

preferisce prender d piu e magari farsi qlk pankina all inter piuttosto ke esser titolare nella Roma

cmq sn d accordo sul fatto ke ha litigato cn Totti:hohoormai comanda lui li...e prob Mancini je avra detto "A FrancŔ...impara un po sto italiano ke parlo mejo io" :-(
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 14/09/2008 ore 11.23.28
segnala

A SberniaCik che il 14/09/2008 11.20.56 ha scritto:

preferisce prender d piu e magari farsi qlk pankina all inter piuttosto ke esser titolare nella Roma

cmq sn d accordo sul fatto ke ha litigato cn Totti:hohoormai comanda lui li...e prob Mancini je avra detto "A FrancŔ...impara un po sto italiano ke parlo mejo io" :-(

Rispondo:

quoto :hoho e...... rido :hoho
ilmauro ilmauro 14/09/2008 ore 11.28.10
segnala

A SberniaCik che il 14/09/2008 11.20.56 ha scritto:

Rispondo: se tu dove lavori adesso guadagni 1500 euro, e una societÓ che fa le stesse cose, ma pi¨ ricca ti offrisse 3000 euro al mese? non credo ci penseresti 2 volte :hoho a meno che l azienda pi¨ piccola faccia parte della tua famiglia e te ne vai li dico sei un infame, ma se non avete alcun tipo di legame :-))

ilmauro ilmauro 14/09/2008 ore 11.28.39
segnala

A Heaven.AndHell che il 14/09/2008 11.05.21 ha scritto:
ILMAURO,ATTENTO AL PAPOGNABET :love :hoho

Rispondo: stanno lo vinco io de sicuro :hoho

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 14/09/2008 ore 13.43.56
segnala

ma quali alibi di preparazione e di assenze??
fa il serio avete preso 3 pere da una squadra ridicola....

campagna acquisti fallimentare avete preso 3 pipponi e come al solito dovrete accollare tutto sulle povere spalle di Totti...

Io me posso immaginÓ quando se ritirerÓ totti...

farete la fine della lazio :-(
ilmauro ilmauro 10/12/2008 ore 20.13.34
segnala

3 pipponi :-))
NonSonoMauri NonSonoMauri 10/12/2008 ore 20.14.41
segnala

Mancini :hoho
ilmauro ilmauro 10/12/2008 ore 20.15.52
segnala

titolare inamovibile direi :sbong
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 10/12/2008 ore 20.36.02 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 14/09/2008 13.43.56 ha scritto:

ma quali alibi di preparazione e di assenze??
fa il serio avete preso 3 pere da una squadra ridicola....

campagna acquisti fallimentare avete preso 3 pipponi e come al solito dovrete accollare tutto sulle povere spalle di Totti...

Io me posso immaginÓ quando se ritirerÓ totti...

farete la fine della lazio :-(

Rispondo: Makavelli riconfermi tutto?:hoho specialmente la dikiarazione sulla lazie..ma la lazie c'Ŕ mai arrivata agli ottavi?o ai quarti?:hoho magari ne arrivassero altri di pipponi come questi:hoho

mancini:hoho:hoho:hoho
piedoloz piedoloz 10/12/2008 ore 21.18.38 Ultimi messaggi
segnala

A ilmauro che il 14/09/2008 10.57.28 ha scritto:
1) ho detto che abbiamo preso ottimi elementi, e che bisogna aspettare le restanti 40 partite de campionato :-))

2) mai detto che mancini era il problema della roma :hoho ho solo detto che nella roma era discontinuo :hoho vamme a pescÓ qualche post in cui dico il contrario :hoho

vedremo un po come andrÓ a fini sta squadra ridicola con cui pensa ce siete arrivati addirittura ai rigori :-))

Rispondo: Mi sento male :hoho
ilmauro ilmauro 10/12/2008 ore 21.19.17
segnala

mazza t Ŕ arrivata in differita per˛ :-(
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 10/12/2008 ore 21.20.20
segnala

A ilmauro che il 14/09/2008 10.57.28 ha scritto:

Rispondo: :hoho :hoho :hoho
ilmauro ilmauro 10/12/2008 ore 21.21.18
segnala

l ho detta 3 mesi fa :-(
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 10/12/2008 ore 21.23.03
segnala

A ilmauro che il 10/12/2008 21.21.18 ha scritto:
l ho detta 3 mesi fa :-(

Rispondo: io 3 mesi fÓ non esistevo :hihi
sagittarius82 sagittarius82 10/12/2008 ore 21.24.02 Ultimi messaggi
piedoloz piedoloz 10/12/2008 ore 21.26.19 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 10/12/2008 ore 21.26.43
segnala

eh si infatti stamo pari quasi :-(
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 10/12/2008 ore 22.59.52
segnala

tacci vostra :hoho

comunque....

1)la roma COMUNQUE SI E' INDEBOLITA rispetto lo scorso anno...anche se le vincete tutte comunque ne avete giÓ perse 6,ovvero quasi il doppio di TUTTE le partite perse lo scorso anno

2)io non ho MAI esaltato mansini,semplicemente ho detto che NON ERA MANSINI il problema della Roma e ifatti lo dimostrano:se Mansini era il problema della roma rispetto lo scorso anno dovevate migliorare...e migliorare lo scorso anno per voi significa vincere lo scudetto.Mo mica me verrete a di che volete vince lo scudetto :hoho :hoho

3)i 3 pipponi...regÓ RIISE E' NA PIPPA...su!!!su nun ce stanno cazzi!!!se dite che riise Ŕ forte state palesemente in malafede...Me posso esse sbajato su Batista ma su Menez...mo n Ŕ che ha fatto er fenomeno co bord˛ e chievo e allora Ŕ n campione

4)"farete la fine della lazio"per il momento je state ancora sotto :hoho anche se il sorpasso Ŕ questione di giorni :hoho....io comunque intendevo dire che quando si ritirerÓ Totti farete la fine della Lazio perchŔ il capitano Ŕ insostituibile

Visto?nn ce sete riusciti a smerdamme :-(
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 10/12/2008 ore 23.05.30 Ultimi messaggi
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 10/12/2008 ore 23.07.15
segnala

aho a smerdacappŔ te saluta ornella :-)
odio.SAP odio.SAP 11/12/2008 ore 13.52.19 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliSpecialOne che il 10/12/2008 22.59.52 ha scritto:

tacci vostra :hoho

comunque....

1)la roma COMUNQUE SI E' INDEBOLITA rispetto lo scorso anno...anche se le vincete tutte comunque ne avete giÓ perse 6,ovvero quasi il doppio di TUTTE le partite perse lo scorso anno

2)io non ho MAI esaltato mansini,semplicemente ho detto che NON ERA MANSINI il problema della Roma e ifatti lo dimostrano:se Mansini era il problema della roma rispetto lo scorso anno dovevate migliorare...e migliorare lo scorso anno per voi significa vincere lo scudetto.Mo mica me verrete a di che volete vince lo scudetto :hoho :hoho

3)i 3 pipponi...regÓ RIISE E' NA PIPPA...su!!!su nun ce stanno cazzi!!!se dite che riise Ŕ forte state palesemente in malafede...Me posso esse sbajato su Batista ma su Menez...mo n Ŕ che ha fatto er fenomeno co bord˛ e chievo e allora Ŕ n campione

4)"farete la fine della lazio"per il momento je state ancora sotto :hoho anche se il sorpasso Ŕ questione di giorni :hoho....io comunque intendevo dire che quando si ritirerÓ Totti farete la fine della Lazio perchŔ il capitano Ŕ insostituibile

Visto?nn ce sete riusciti a smerdamme :-(

Rispondo: io non te volevo smerda cacare' :hoho

era solo pe di che secondo me a livello de organico nn si e' indebolita.. anzi.. ha portato piu' fisicita' alla squadra.. ed era quello che mancava..

poi manco io ho detto ke mancini era il problema della roma :hoho ho anche detto che e' stata una brutta perdita anche se le recenti prestazioni de menez me stanno a fa ricrede :hoho

a me riise come giocatore piaceva.. diciamo che al suo debutto m ha fatto veramente dubitare sulla sua forza.. pero anche lui sta dando segni di ripresa.. speriamo che te faccia ricrede pure lui :hoho

poi sulla fine di totti sono d accordo.. quando lasciera il calcio sara un bel macello pe trova un giocatore che te fa da prima seconda punta e trequartista con un rendimento da paura :hoho pero' nn ce credo che diventeremo come la lazzie :hoho c avemo un mexes e un de rossi in piu' noi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.