Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

pisciocontrovento pisciocontrovento 14/09/2008 ore 09.18.35
segnala

(Nessuno)Sissoko e Buffon all'arrembaggio

Gigi Buffon, non è sorpreso dal sorteggio di champions, anzi dice: se nel girone ci potevano mettere insieme a Manchester, Real Madrid e Chelsea era uno spettacolo, tanto prima o poi dobbiamo affrontare un pò tutti, siamo convinti della nostra forza, e le grandi partite sono il nostro pane, dobbiamo imparare ad essere spietati anche con le "piccole", come due anni fa...

Sissoko, mi è dispiaciuto saltare la partita di Firenze, ci tenevo.... Quest'anno siamo competitivi, l'inter non è più lontana, anzi, deve temerci perchè quando andremo a San Siro li bastoneremo, invece la squadra che fa più paura è il milan, prima o poi tutti quei fuoriclasse troveranno gli schemi giusti e sarà un problema fermarli. Noi speriamo di andare il più avanti possibile in champions e lottare per lo scudetto fino alla fine, non dimenticando che ci sono anche Roma e Fiorentina che lotteranno alla pari con noi e le milanesi.

fraterosikoni fraterosikoni 14/09/2008 ore 11.22.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sissoko e Buffon all'arrembaggio

ma non ho kapito il post.... sissoko e un buffone???? gia lo sappiamo , ma sono tutti i rubentini kosi ....hihihihihihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.