Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 14/09/2008 ore 10.14.57
segnala

DivertitoA MOMENTI RISSA TRA MOURINHO E TEDESCO XD

Che l'episodio legato all'espuslione di Muntari potesse avere degli strascichi lo si era capito gią alla fine del primo tempo, quando Vieira e Materazzi erano andati a 'chiedere spiegazioni' in merito all'episodio a Giacomo Tedesco. A fine gara, la vittoria nerazzurra non ha contribuito del tutto a rasserenare gli animi, e il giocatore etneo č stato severamente rimproverato da Mourinho, dando luogo ad un acceso diverbio che Walter Zenga non ha affatto gradito. "I miei giocatori li rimprovero io. Io non vado certo dai giocatori delle altre squadre", ha commentato l'allenatore del Catania

diamantino87 diamantino87 14/09/2008 ore 10.28.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A MOMENTI RISSA TRA MOURINHO E TEDESCO XD

mourinho pensa che sono tutti come a moratti che si fanno mettere i piedi in testa e si fanno comandare
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 14/09/2008 ore 10.33.38
segnala

e ma questo qui proviene dal campionato inglese :hoho
byg.sistem byg.sistem 14/09/2008 ore 10.43.56
segnala

josč č uno che dice quello che pensa a prescindere da chi minchia stiamo parlando (ed č normale che chi dice quello che pensa realmente sta sempre sul cazzo alla mediocre e ipocrita gente che abita questa nazione), ha detto che in inghilterra tedesco sarebbe un simulatore di carriera mentre nei paesi Latini (Spagna Italia PORTOGALLO (cita anche il suo di paese) Sud America) č un giocatore da prendere come esempio di intelligenza ... va be che una veritą scomoda brucia parekkio ma mi sembra abbia fatto una constatazione assolutamente veritiera :love chapot digerite e portate a casa
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 14/09/2008 ore 11.08.16
segnala

Diciamo che il Sig. Tedesco la sceneggiata l'ha fatta :ok questo nn toglie ke Muntari la manata gliel'abbia data ;-) ma il suo doppio salto mortale con avvitamento :hihi ha senza dubbio influito sulla decisione dell'arbitro di espellere il centrocampista nerazzurro :ronf

Per il resto nn abbiamo giocato male, anzi :ok loro facevano praticamente solo catenaccio ed č normale ke perciņ si facesse un po' + di fatica :mmm

La mia preoccupazione reale č questa sterilitą sotto porta... :mmm che con tutti quei giocatori offensivi, č inaccettabile :nono

Riguardo a Mourinho, lo si conosce ormai...č un personaggio particolare...che perņ nn mi pare manchi di rispetto a nessuno :ok č ironico, a volte pungente e quello ke forse da + fastidio a molti farsi moralisti e perbenisti italiani, č che spesso e volentieri sbatte in faccia la veritą al mondo :ok

Cmq abbiamo avuto anche un gran culo va :ok

Scatenatevi rosikoni :hoho :hoho

SberniaCik SberniaCik 14/09/2008 ore 11.13.03 Ultimi messaggi
segnala

Josč puo dire quel ke vuole:mmmma vorrei vedere se lo fa un suo giokatore se fa la stessa cosa:hoho

cmq la partita nn l ho vista,m sono limitato a telefonare a mio cognato x prenderlo in giro qnd ha segnato il Catania:hoho

tra l altro era a casa mia a guardarla sto robboso:nonote li dņ io 50euri x piazzarti Sky a casa tua:lamentino
libera.s libera.s 14/09/2008 ore 11.15.57 Ultimi messaggi
segnala

io non ho rosicato per niente ...comunque mourinho a me sta simpatico ..anche se esagera.. in quanto all'espulsione di muntari secondo me se la meritava perchč č il gesto l errore  ..ma anche tedesco ha sbagliato dovrebbe con la prova tv essere squalificato  ...
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 14/09/2008 ore 11.21.06
segnala

A libera.s che il 14/09/2008 11.15.57 ha scritto:
io non ho rosicato per niente ...comunque mourinho a me sta simpatico ..anche se esagera.. in quanto all'espulsione di muntari secondo me se la meritava perchč č il gesto l errore ..ma anche tedesco ha sbagliato dovrebbe con la prova tv essere squalificato ...

Rispondo:

I rosikoni sono tutti quelli ke fra poco si scateneranno nel dire ke abbiamo vinto x culo :hoho

e sta volta un po' č vero :mmm

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.