Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

fireexit13 fireexit13 14/09/2008 ore 19.46.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avete frainteso Mourinho

su questo ha ragione goryo....cmq mourinho ha ragione di dare del furbacchione a Tedesco(ma chi nn l'avrebbe fatto?? io mi ricordo la scenata mitica di Rivaldo contro la turchia di qualche mondiale fa :hoho )

Cmq vi cito na cosa veramente succesa nel Chelsea....quando Drogba una volta simulo' in area un fallo e ricevette il rigore Mourinho disse in conferenza stampa che avrebbe detto che certe cose nn si fanno in campo :-)

Poi considera che Drogba x un paio di partite venne pure fischiato dai tifosi del Chelsea :-) questo e' fair paly :poknat

Eu92 Eu92 14/09/2008 ore 19.59.19
segnala

(Nessuno)RE: Avete frainteso Mourinho

A MakaveliThaDon137 che il 14/09/2008 13.57.57 ha scritto:

murigno č simpatico quanto un dito nell'ano...

e soprattutto č un incompetente...

tutti voi a leccargli il culo a osannarlo per qualsiasi cosa fa

ma la veritā č che nn č stato in grado di

1)battere prima dei rigori una roma RIDICOLA alla quale il napoli in 10 e il palermo hanno rotto le ossa

2)battere la samp con cassano fuori forma e la samp con cassano fuori forma č squadra da serie B

3)segnare un gol su AZIONE al catania....e non solo zenga lo ha fregato con uno schema da scuola calcio di bambini(gli uomini in area piccola sugli angoli)ha fatto segnare tale plasmati che nn sanno manco il padre e la madre che sia....

piano piano vi accorgerete di che razza di coglione l'inter si č andata a prendere...

Rispondo: 6 un grande..mourinho uomo di merda e sbruffone al massimino vedremo,cmq onore ai fratelli interisti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.