Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 14/09/2008 ore 15.56.45
segnala

(Nessuno)RE: ciao ciao ancelotti

ecco pure borriello si scalda

seedorf dinho

borriello sheva

:-(
discovery79 discovery79 14/09/2008 ore 15.57.01 Ultimi messaggi
segnala

A DeViL.PuFF0 che il 14/09/2008 15.50.36 ha scritto:
occio a dire queste cose .. che oggi noi milanisti siamo abbastanza nervosi :hoho

Rispondo: ma noo siete uno spasso.. :hoho
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 14/09/2008 ore 15.57.07
segnala

antonini e l'unico
gregoryhouse87 gregoryhouse87 14/09/2008 ore 16.00.59
segnala

che poi antonini manco in panca lo porta -.-

a centrocampo c hai cardacio che l hanno preso x fare il vice pirlo e proprio lo stesso italiano nn ne prende una ma dio cane mettilo -.-

lui che fa? lo lascia in tribuna e porta emerson :hoho

sti cazzi dell inps

i giocatori giovani il milan c e li ha ma se ancelotti continua a far giocare i 40 enni i 35 enni la colpa nn è di galliani :
discovery79 discovery79 14/09/2008 ore 16.02.06 Ultimi messaggi
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 14/09/2008 ore 16.03.11
segnala

Sara guardiamo le cose con obiettività,quanti di voi pensavano di aver fatto il colpaccio con :pig Rolardinho e io vo ho detto di andarci piano coi facili entusiasmi per nn rischiare di avere l'ennesima delusione come con :pig Rolardo?1 giocatore solo nn può fare 1 squadra,nemmeno Kakà,mi sembra di aver detto 1 cosa talmente ovvia...  ;-)  Per quanto riguarda ieri si è vero siamo stati fortunati,però se in 10 contro 11 schiacci per 50 minuti l'avversario nella propria metà campo e nn gli concedi 1 tiro che è 1 nella tua porta mi sembra che comunque la vittoria sia stata meritata,al di là di come è maturata...poi fate 1 pò voi eh?  ;-)  Comunque sia ribadisco ciò che penso,l'ultimo che ha colpe riguardo al Milan è proprio il sior Carletto,sono altri che devono recitare il mea culpa,nn di certo lui...se Ancelotti avrà il benservito dalla società sarà solo 1 capro espiatorio nei confronti di chi ha le vere colpe di tutto ciò,ossia da Zio Fester in su  :ok
libera.s libera.s 14/09/2008 ore 16.03.18 Ultimi messaggi
segnala

dinho e sheva fuori per seedorf e boriello :-) avrei messo pato comunque :-(
M4URl M4URl 14/09/2008 ore 16.03.37
segnala

se vabbe :hoho

adesso la colpa è d ancelotti :hoho

non di ronaldinho kaka e shvecenko che stanno a fa le passeggiate della domenica mattina :hoho

non prendetevela sempre con l allenatore :hoho

libera.s libera.s 14/09/2008 ore 16.04.25 Ultimi messaggi
segnala

non leggo neanche ombra non mi interessa critica un pò la tua di squadra qua si scherza..ma tanto dinho è un pippone :ronf :-( si si è come ronaldo :ronf
M4URl M4URl 14/09/2008 ore 16.06.02
segnala

vabbe sara qua ce gente che giudica il mercato dopo due giornate e esalta un giocatore per gli ultimi 12 minuti giocati contro il catania :hoho

ma che je devi risponde :hoho

vado a vede i secondi tempi culetta :ciao:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.