Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 14/09/2008 ore 16.07.27 Ultimi messaggi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 14/09/2008 ore 16.12.46
segnala

(Nessuno)RE: ciao ciao ancelotti

A gregoryhouse87 che il 14/09/2008 15.56.45 ha scritto:

ecco pure borriello si scalda

seedorf dinho

borriello sheva :-(

Rispondo: :-))

ormai sono un esperto di cambi :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 14/09/2008 ore 16.14.45
segnala

Mauri se ti riferisci a me,c'è gente che giudicava il mercato ancor prima che questo fosse iniziato,io sto giudicando quel che vedo ma soprattutto,cosa che dicevo a chi osannava il castoro prima ancora di vederlo all'opera nel Milan,di aspettare prima di lasciarsi sopraffare dai facili entusiasmi...nn è più quello di 2 anni fa e questo è 1 dato di fatto,io ho semplicemente detto di aspettare a lasciarsi prendere dalla foga del momento e giudicarlo in campo,e poi si sarebbero tirate le somme,tutto qua  ;-)  Poi se volete cantarvela e suonarvela senza nessuno che possa pensarla diversamente ditelo chiaro,me ne torno da dove sono venuto,nn c'è nessun problema  :ok
libera.s libera.s 14/09/2008 ore 16.16.14 Ultimi messaggi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 14/09/2008 ore 16.17.30
segnala

miracolo di abbiati :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 14/09/2008 ore 16.21.27
segnala

Beh vedo che Ancelotti mi ha in fin dei conti dato ragione,se ha messo Seedorf per il castoro...comunque sia me ne vado visto che è questo che volete,speriamo che il Milan raddrizzi la partita(il Genoa mi sta troppo sulle palle,e poi perdere avversari già all'inizio del campionato nn mi piace)  :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.