Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 14/09/2008 ore 17.17.11
segnala

(Nessuno)RE: SOGGETTI ROSSONERI DOVE SIETE??

A magictony89 che il 14/09/2008 17.15.53 ha scritto:

X L INTER: 1° DOVEVATE VINCERE TUTTO E X IL MOMENTO AVETE PERSO IL TROFEO TIM

LA SUPERCOPPAITLIANA L AVETE VINTA XKE TOTTI E UN CORNUTO .....NN MI SEMBRA KE AVETE VINTO 3 0 4 A ZERO

3° SABATO SCORSO AVETE FATTO RIDERE CON IL BRACCIO DE DIOS(Ibra)

4° IERI RISKIAVATE DI COMPLETARE L ALBUM DI FIGURE DI MERDA ...CI E MANKATO POCO

E X ULTIMO :KI è LA SQUADRA PIU TITOLATA AL MONDO?:many :dancer :many

Rispondo: :hoho :hoho :hoho

dopo il "complotto" di andrea novara un'altra fantastica spiegazione della vittoria dell'inter della supercoppa tim :hoho

vi adoro :hoho
discovery79 discovery79 14/09/2008 ore 17.17.20 Ultimi messaggi
segnala

A magictony89 che il 14/09/2008 17.15.53 ha scritto:

X L INTER: 1° DOVEVATE VINCERE TUTTO E X IL MOMENTO AVETE PERSO IL TROFEO TIM

2° LA SUPERCOPPAITLIANA L AVETE VINTA XKE TOTTI E UN CORNUTO.....NN MI SEMBRA KE AVETE VINTO 3 0 4 A ZERO

3° SABATO SCORSO AVETE FATTO RIDERE CON IL BRACCIO DE DIOS(Ibra)

4° IERI RISKIAVATE DI COMPLETARE L ALBUM DI FIGURE DI MERDA ...CI E MANKATO POCO

E X ULTIMO :KI è LA SQUADRA PIU TITOLATA AL MONDO?:many :dancer :many

Rispondo: quella a zero punti?? :hoho
magictony89 magictony89 14/09/2008 ore 17.19.48 Ultimi messaggi
segnala

ECCO BRAVO NE CAPISCI DI CALCIO....POSSIAMO STARE ANKE A SOTTOZERO MA SEMPRE E CMQ:MILAN CLUB PIU TITOLATO AL MONDO!!! SHHHHHHH
fireexit13 fireexit13 14/09/2008 ore 17.24.46 Ultimi messaggi
segnala

A magictony89 che il 14/09/2008 17.19.48 ha scritto:
ECCO BRAVO NE CAPISCI DI CALCIO....POSSIAMO STARE ANKE A SOTTOZERO MA SEMPRE E CMQ:MILAN CLUB PIU TITOLATO AL MONDO!!! SHHHHHHH

Rispondo: mi spiace ma la e' a pari merito con il Boca Juniors e' stata raggiunta lo scorso mese con la vittoria della Coppa Libertadores tu shhhhhh :poknat

ps.nn fatece fare figuracce in Coppa Uefa che che ce bastiamo noi a fare figure de :cacavallo in champions :-( rosiko
magictony89 magictony89 14/09/2008 ore 17.32.28 Ultimi messaggi
segnala

MA SE L INTER E FAMOSA XKE NN VINCE MAI...MA DAI MI FAI RIDERE:many :many :many
DolcePiccolino DolcePiccolino 14/09/2008 ore 17.34.10 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/09/2008 ore 17.35.42 Ultimi messaggi
segnala

che figura di merda che ha fatto il mio amato milan :-( però discovery sbaglio o te tifando per un altra squadra ne hai fatte di più di figuracce????
oggi sono proprio giù di morale per la figuraccia subita al marassi, ma se penso ke c è un altra squadra di cui nn faccio nome ke ha rimediato più figuracce della mia, allora mi ritorna il sereno e mi faccio 4 risate :hoho

ps: anke ieri aiutino di terlizzi sotto indicazione di zenga e gol fantasma..... io intanto tengo il conto......
discovery79 discovery79 14/09/2008 ore 17.37.13 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 14/09/2008 17.35.42 ha scritto:
che figura di merda che ha fatto il mio amato milan :-( però discovery sbaglio o te tifando per un altra squadra ne hai fatte di più di figuracce????
oggi sono proprio giù di morale per la figuraccia subita al marassi, ma se penso ke c è un altra squadra di cui nn faccio nome ke ha rimediato più figuracce della mia, allora mi ritorna il sereno e mi faccio 4 risate :hoho

ps: anke ieri aiutino di terlizzi sotto indicazione di zenga e gol fantasma..... io intanto tengo il conto......

Rispondo: oggi 6 piu sintetico andrea le scoppole si fanno sentire.. :-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/09/2008 ore 17.38.58 Ultimi messaggi
segnala

A discovery79 che il 14/09/2008 17.08.19 ha scritto:
anticipo il messaggi odel novarese...

L'inter,ruba bla bla bla bla, l'arbitro bla bl a bla,le chiappons bla bla blla
il catania bla bla bla, la potenza rossonera bla bla bla
il rigorino bla bla bla bla bla
continua fino a 10 righe.... :many

Rispondo: e ti sei dimenticato di dire ke nn la vedete da quasi mezzo secolo. ..ovvio ke voi interisti siete abituati a festeggiare per così poco.........le cose ke contano le perdete sempre.......almeno noi quando perdiamo nn ci agrappiamo alle scuse vostre dell arbitro dell espulsione etc etc ;-)
massa88 massa88 14/09/2008 ore 17.40.21 Ultimi messaggi
segnala

ebbè...rimango convinto k il milan possa vincere lo scudo...peccato per carletto k secondo me se ne va....io spero nell'allenatore odiato da tt italia...donadoni....:ok

cmq sempre e solo forza milan !!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.