Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 14/09/2008 ore 17.05.51
segnala

(Nessuno)disastro milan , grandissimo genoa

seconda sconfitta consecutiva x il milan :hoho e qua rispetto alla prima di campionato l ho fa nei modi peggiori, nn facendo un cazzo e subendo praticamente x 90 minuti le iniziative del genoa cn un immenso milito e un grandissimo gasbarroni imprendibile oggi x la difesa rossonera.

Oltre al disastro difensivo pure l ha davanti il milan ha fatto pena dinho kaka e sheva nn l hanno presa meglio hanno fatto borriello e pato nel secondo tempo ma ormai era troppotardi.

Seedorf riesce nell impresa di fare peggio di ronaldinho alla faccia di mauri che diceva che doveva gioca titolare :hoho

Le uniche note positive in sto disastro sono abbiati che ha salvato il milan in almeno 2 o 3 occasioni

borriello che sembra essere il giocatore dell anno scorso , molto maturato x cui x il futuro cm ho sempre detto potrebbe essere la mossa piu giusta della societa rossonera (aver tenuto lui piuttosto che prendere amauri) e soprattutto pato che ha fatto piu lui in 15 minuti che i 3 palloni d oro messi insieme :hoho

abbiati 6,5

zambrotta 4 inguardabile

maldini 2 era meglio che si ritirava , sembra un dilettante abocca cm un idiota alla finta di milito che provoca il rigore , ed sempre in difficolta

bonera 2 sbaglia nell occasione del primo gol e cm maldini nn ne prende una

favalli 0 il peggiore in campo :hoho ma xche qualcuno nn l ho sopprime sto essere inutile? :hoho

pirlo 5 nettamente fuori forma ancelotti continua a metterlo in campo ma ha bisogno di riposo

ambrosini 6migliore cm sempre tra i 3 del centrocampo

flamini 5,5

kaka 4,5 la sua prima partita della stagione x cui ha qualche attenuante

dinho 4,5 giornata no cm tutta la squadra

seedorf 2 inguardabile

sheva 3 invisibile

borriello 6 buon inizio x il 26 enne attaccante che alla sua prima partita stagionale x cui nn puo essere al massimo della condizione xo dimostra di essere un altro giocatore rispetto a 2 anni fa

pato 6,5 15 minuti buoni x il giovane che da dei segnali di ripresa visto che tutti lo davano x finito

ancelotti 5

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 14/09/2008 ore 17.07.21
segnala

(Nessuno)RE: disastro milan , grandissimo genoa

io flamini li avrei dato 6 :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 14/09/2008 ore 17.09.01
segnala

rubinho 6,5

biava 6,5

ferrari 6,5

criscito 7

mesto 6+

milanetto 6,5

juric 7

modesto 6,5

sculli 6,5

milito 7,5 :love

gasbarroni 7+
SberniaCik SberniaCik 14/09/2008 ore 17.10.52 Ultimi messaggi
segnala

vero,Borriello sta tornando in forma e kuesto fa piacere anke in ottika nazionale:-)

x qnt riguarda Pato.....se il maialino ke avete in panca nn ha le palle x farlo giokare dal 1 minuto dovete ringraziare il vostro Silvio:-(
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 14/09/2008 ore 17.14.53 Ultimi messaggi
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 14/09/2008 ore 17.16.03
segnala

grandissimo el prinsipe :ok
gregoryhouse87 gregoryhouse87 14/09/2008 ore 17.17.18
segnala

A Heaven.AndHell che il 14/09/2008 17.14.53 ha scritto:
QUESTO NON E' ROSIKARE ? :sbong

Rispondo: scusa ora commentare una partita rosicare?

:hoho

no il bello che sono onesto dico che il genoa ha strameritato che abbiamo giocato da schifo onore al genoa e la gente va a dire che rosico :hoho

ma vabbe a casa mia questa sportivita ma se x te rosicare allora ti dico prenditi un bel vocabolario xche forse nn sai manco che significa :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.