Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

latinboy24 latinboy24 14/09/2008 ore 19.43.07 Ultimi messaggi
TheExtremist TheExtremist 14/09/2008 ore 19.55.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Milanisti

Purtroppo Ancelotti ha ragione, questi giocatori insieme si sono allenati troppo poco, non esiste un'identità di gioco. Al momento penso sia impossibile aspettarsi di più dal Milan...certo queste due sconfitte si potevano evitare ma a me personalmente quello che mi sta deludendo molto è Pato...
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 14/09/2008 ore 20.24.17 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 14/09/2008 18.11.48 ha scritto:
bisogna sapere ke a noi i gol fantasma e i tokki di braccio mica ke li convalidano e poi mica abbiamo lo zietto zenga a cui leccare il culo per diore a terlizzi di fare un autogol per arrotondare il risultato??il milan le cose se le devo conquistare da sole.....e poi berlusconi sta sul culo a molte persone......il milan ha fatto una figuraccia oggi e nn ci sono giustificazioni ma c è un metro di giudizio nel arbitraggio davvero sconvolgente tra la squadra di moratti e berlusconi.....le conclusioni tiratele voi :-(

Rispondo: perche prima di criticare gli aritri delle ALTRE partite non si ammette la propria squadra in questo momento fa a dir poco CAGARE
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/09/2008 ore 20.38.13 Ultimi messaggi
segnala

A Teleutes che il 14/09/2008 18.28.50 ha scritto:
A AndreaNovara85 che il 14/09/2008 18.16.25 ha scritto:
A Teleutes che il 14/09/2008 18.13.49 ha scritto:

Dopo le tante :-x ne hai detta una nuova e grandiosa :hoho

il milan perde perchè berlusconi sta sul culo a tutti :hoho

complotto contro i rossoneri :hoho

Rispondo: perkè te nn si uno di quelli ke dicono ke c è il complotto contro il napoli??? ;-) e poi leggi bene nn ho scritto tutti ma bensì molti........oltre a ripulirti la città ti devono insegnare anke a leggere???? ;-)

Rispondo:

Si sai com'è a napoli purtroppo non si va a scuola quindi devono ancora insegnarmi sia a leggere che a scrivere..poi anche se potessi andare a scuola mi riuslterebbe difficile nuotando nei rifiuti :hoho

Però mi sa che dalle tue parti non si è ancora bravi ad essere onesti ed obiettivi :hoho

Ah e trovami un post dove dico che stanno facendo un complotto contro il napoli visto che tu sei bravo a leggere :hoho

Rispondo: ma se state rompendo il cazzo anke per telegiornale cn sta storia della curva kiusa....ma fammi il favore ;-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/09/2008 ore 20.39.22 Ultimi messaggi
segnala

A GIAGGERO che il 14/09/2008 18.37.16 ha scritto:
che bello vedere i guginio del milan sotto gia di quattro punti dopo sole due partite!!!!! a fine anno quanto???? -30 o -40??

Rispondo: si ma la champions nn è cosa ke ti riguarda :many poverino

AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/09/2008 ore 20.41.28 Ultimi messaggi
segnala

A LUCASPARROW85 che il 14/09/2008 20.24.17 ha scritto:
A AndreaNovara85 che il 14/09/2008 18.11.48 ha scritto:
bisogna sapere ke a noi i gol fantasma e i tokki di braccio mica ke li convalidano e poi mica abbiamo lo zietto zenga a cui leccare il culo per diore a terlizzi di fare un autogol per arrotondare il risultato??il milan le cose se le devo conquistare da sole.....e poi berlusconi sta sul culo a molte persone......il milan ha fatto una figuraccia oggi e nn ci sono giustificazioni ma c è un metro di giudizio nel arbitraggio davvero sconvolgente tra la squadra di moratti e berlusconi.....le conclusioni tiratele voi :-(

Rispondo: perche prima di criticare gli aritri delle ALTRE partite non si ammette la propria squadra in questo momento fa a dir poco CAGARE

Rispondo: mi fa ridere ke criticano coloro ke vincono cn aiutini se no starebbero ancora a 0 punti ;-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/09/2008 ore 20.47.00 Ultimi messaggi
segnala

A latinboy24 che il 14/09/2008 19.43.07 ha scritto:
FORZA MILAN FORZA MILAN
LA PROSSIMA VOLTA PERDI DI NUOVO :many :many :many :many

Rispondo: certo emuleremo l inter dagli anni 89 sino allo scudetto di carta pesta..ma sta tranquillo ke anke noi nn siamo cosi babbi come la società di moratti ke manco in mezzo secolo riesce a vincere la champions e tutti gli anni ridicoli a dire : VOGLIAMO LA CHAMPIONS. ...se se se anke io voglio venti ferrari nel mio giardino dietro casa.... ;-)
Teleutes Teleutes 14/09/2008 ore 20.49.59
segnala

Scusa andrea avevo dimenticato che sono andato su tutti i tg a lamentarmi delle curve chiuse :cry

E cmq difficilmente le persone serie hanno interpretato quella cosa come un complotto per far male alla classifica del napoli :hoho Forse hai sentito qualche servizio del tg4 o di studioaperto :hoho

Ritorna al tuo zenga che invita i propri giocatori a fare autogol per far vincere l'inter, a totti che è stato ricattato da Moratti per sbagliare il rigore in supercoppa e al grande milan che perde solo per il famoso complotto su berlusconi :-)) :hoho
Teleutes Teleutes 14/09/2008 ore 20.52.34
segnala

Ah Ah aspetta aspetta..la cosa + grande

Che quando da voi lanciate un petardo non vi fanno più vedere le partite per tutto l'anno mentre qui da noi tutto è permesso :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/09/2008 ore 20.53.46 Ultimi messaggi
segnala

A Teleutes che il 14/09/2008 20.49.59 ha scritto:

Scusa andrea avevo dimenticato che sono andato su tutti i tg a lamentarmi delle curve chiuse :cry

E cmq difficilmente le persone serie hanno interpretato quella cosa come un complotto per far male alla classifica del napoli :hoho Forse hai sentito qualche servizio del tg4 o di studioaperto :hoho

Ritorna al tuo zenga che invita i propri giocatori a fare autogol per far vincere l'inter, a totti che è stato ricattato da Moratti per sbagliare il rigore in supercoppa e al grande milan che perde solo per il famoso complotto su berlusconi :-)) :hoho

Rispondo: hai poco da stare a sfottere il milan visto ke tifi una squadra ke nn vincerà mai più un cazzo ;-) quanti scudetti hai?? uno?? due??? quindici??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.