Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 14/09/2008 ore 20.54.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Milanisti

A AndreaNovara85 che il 14/09/2008 20.53.46 ha scritto:
A Teleutes che il 14/09/2008 20.49.59 ha scritto:

Scusa andrea avevo dimenticato che sono andato su tutti i tg a lamentarmi delle curve chiuse :cry

E cmq difficilmente le persone serie hanno interpretato quella cosa come un complotto per far male alla classifica del napoli :hoho Forse hai sentito qualche servizio del tg4 o di studioaperto :hoho

Ritorna al tuo zenga che invita i propri giocatori a fare autogol per far vincere l'inter, a totti che è stato ricattato da Moratti per sbagliare il rigore in supercoppa e al grande milan che perde solo per il famoso complotto su berlusconi :-)) :hoho

Rispondo: hai poco da stare a sfottere il milan visto ke tifi una squadra ke nn vincerà mai più un cazzo ;-) quanti scudetti hai?? uno?? due??? quindici??

Rispondo:

ANDREANOVARA SE QUI NON TUTTI TIFANO PER 48 SQUADRE COME FAI TU NON CI POSSIAMO FAR NULLA :-)
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 14/09/2008 ore 20.56.47 Ultimi messaggi
segnala

ma ancora con gli aiutini ma spiegatemi sti aiutini ieri da dv sn usciti :hoho io tifosi sn entrati in campo e hanno fatto goal ? :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/09/2008 ore 20.57.08 Ultimi messaggi
segnala

A Teleutes che il 14/09/2008 20.52.34 ha scritto:

Ah Ah aspetta aspetta..la cosa + grande

Che quando da voi lanciate un petardo non vi fanno più vedere le partite per tutto l'anno mentre qui da noi tutto è permesso :hoho

Rispondo: non è così??? ;-)
larydary larydary 14/09/2008 ore 20.57.32 Ultimi messaggi
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 14/09/2008 17.48.38 ha scritto:

Ci hanno lasciati soli soletti all'ultimo posto in classifica :-(

Almeno voi non ci abbandonate :cry

:hoho

Rispondo:

Io non ti abbandonerò ma piricoccolo cagliaritano :cuore :hoho:hoho
Teleutes Teleutes 14/09/2008 ore 20.58.16
segnala

Vediamo...mhmm...Sono tifoso di quella squadra che al momento è partita meglio di voi affrontano squadre decisamente più forti delle vostre avversarie :-))

Ah anche quella che vi ha portati in uefa sotto braccio...come amici..vicini vicini :-))

Potrei parlarti anche di uno scudetto regalato ma...si va troppo indietro... mi basta l'ultimo anno :hoho

Tante soddisfazioni infondo per una squadretta piccola contro i grandi e imbattili (almeno che non ci sono complotti) campioni del mondo :shy :hoho

E comunque non mi pare sto sfottendo il Milan...sto ammirando la tua saggezza :tvb

P.S. mi pare che abbiamo mandato anche l'hellas in c1 ma non vorrei infierire troppo :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/09/2008 ore 20.58.59 Ultimi messaggi
segnala

A Beavis.Centenario che il 14/09/2008 20.56.47 ha scritto:
ma ancora con gli aiutini ma spiegatemi sti aiutini ieri da dv sn usciti :hoho io tifosi sn entrati in campo e hanno fatto goal ? :hoho

Rispondo: dai perdonami........ok il gol fantasma aiutino perkè se capitava al milan di certo nn veniva convalidato, e terlizzi avrà avuto una lunga kiakkerata cn lo zio zenza negli spogliatoi a fine primo tempo...visto ke avevo indovinato?? :-)
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 14/09/2008 ore 20.59.50 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/09/2008 ore 21.00.51 Ultimi messaggi
segnala

A Teleutes che il 14/09/2008 20.58.16 ha scritto:

Vediamo...mhmm...Sono tifoso di quella squadra che al momento è partita meglio di voi affrontano squadra decisamente più forti delle vostre avversarie :-))

Ah anche quella che vi ha portati in uefa sotto braccio...come amici..vicini vicini :-))

Potrei parlarti anche di uno scudetto regalato ma...si va troppo indietro... mi basta l'ultimo anno :hoho

E comunque non mi pare sto sfottendo il Milan...sto ammirando la tua saggezza :tvb

Rispondo: beh ovvio per te il campionato è già finito m inkino davanti a lei campione del mondo :many
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 14/09/2008 ore 21.04.16 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 14/09/2008 20.58.59 ha scritto:

Rispondo: dai perdonami........ok il gol fantasma aiutino perkè se capitava al milan di certo nn veniva convalidato, e terlizzi avrà avuto una lunga kiakkerata cn lo zio zenza negli spogliatoi a fine primo tempo...visto ke avevo indovinato?? :-)

Rispondo: mamma mia la frustrazione , se hai fatto cagare e se in 2 partite hai 1 gol (centrocampista) dopo ke hai speso l'euro di dio per degli attaccanti ke ora fanno cagare non è colpa nostra
AndreaNovara85 AndreaNovara85 14/09/2008 ore 21.09.07 Ultimi messaggi
segnala

A LUCASPARROW85 che il 14/09/2008 21.04.16 ha scritto:
A AndreaNovara85 che il 14/09/2008 20.58.59 ha scritto:

Rispondo: mamma mia la frustrazione , se hai fatto cagare e se in 2 partite hai 1 gol (centrocampista) dopo ke hai speso l'euro di dio per degli attaccanti ke ora fanno cagare non è colpa nostra

Rispondo: ma stai zitto e guarda come ha vinto la tua squadra.........ke se nn ci mettevano lo zampino dall esterno stavi con noi :hoho tocco di braccio cn la samp e l avresti persa quella partita..poi ieri nn parliamone neppure parlate del culo del milan e del tiro di quaresma nn dite nulla??? poi lo zio zenga ha fatto il resto..........noi faremo skifo ma da parte della tua squadra di certo nn si è visto calcio champagne :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.