Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 14/09/2008 ore 19.45.46
segnala

DiabolicoBologna la dura realta'

Dopo la fortunatissima vittoria di San Siro col rapezzato Milan tutti a fare i complimenti e a tessere le lodi al Culogna di Arriculoni..sogni di gloria,speranze,tutti a dire ecco!questa sara' la sorpresa del campionato!chi come il sottoscritto diceva che con un brocco come Zenoni e due vecchie glorie come Di vaio e Volpi non si va lontano..erano solo dei rosikoni che non capiscono di calcio!!OGGI...la sconfitta di un Milan devastato quanto sfortunato e il k.o. ad opera dell'Atalanta al Dall'ara riconducono il Bologna alla triste realta'(SQUADRA SCARSISSIMA!)confermano che per Arriculoni la serie A è troppo grande(si dice squadra che vince non si cambia..lui ha cambiato e ha perso...COMPLIMENTI!)e che ad esempio la stessa Atalanta è superiore al Bologna che non ha vinto a San Siro..ma è il Milan che ha perso!

BUON CAMPIONATO BOLOGNESI...:bye che la vostra iniziale sbaglio o è la B?????.....
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/09/2008 ore 19.53.09
segnala

(Nessuno)RE: Bologna la dura realta'

Cioè, pensi a noi quando stai in piena zona retrocesisone e hai un punticino soltanto? :hoho

Non ho parole :hoho

Questo vale 2 punti alla Soggettopoli Cup :devil
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 14/09/2008 ore 19.54.46
segnala

Ehm....ciao Mirko  :-)))
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 14/09/2008 ore 19.55.01
segnala

E' vero quello che dici ma xke ti accanisci tanto contro il Bologna ?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/09/2008 ore 19.55.32
segnala

:bye Zio :-))

Come va? lo sapevi che siamo già retrocessi in Serie B e la Samp ha già vinto o scudetto? :devil
Teleutes Teleutes 14/09/2008 ore 19.56.21
segnala

Robyge ma pensa che hai perso contro la lazio oggi e che hai fatto 1 solo punto dopo 2 giornate :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/09/2008 ore 19.56.35
segnala

A PirataDelTirrenooo che il 14/09/2008 19.55.01 ha scritto:
E' vero quello che dici ma xke ti accanisci tanto contro il Bologna ?

Rispondo: perchè 9 anni fa, quando Loro speravano che regalasismo la salvezza per compassione di una squadra inadatta alla Serie A (la samp) e noi abbiamo fatto la nostra partita normalmente pareggiando e mandandoli giu :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 14/09/2008 ore 19.57.01
segnala

No Mirko,verguenza :-(

Sta Atalanta finchè nn comincerà a perdere i pezzi sarà 1 osso duro per tutti presumo...oggi si è visto ;-)
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 14/09/2008 ore 19.57.36 Ultimi messaggi
segnala

Ma tu con che faccia tosta parli ? tu perdi una partita e sparli delle altre squadre ? ma tut 6 frustrato , e se perdeva anche il genoa per te era una giornata indimenticabile ?
Robyge99 Robyge99 14/09/2008 ore 19.57.37
segnala

A ReyMysterio1984 che il 14/09/2008 19.53.09 ha scritto:

Cioè, pensi a noi quando stai in piena zona retrocesisone e hai un punticino soltanto? :hoho

Non ho parole :hoho

Questo vale 2 punti alla Soggettopoli Cup :devil

Rispondo:Io sono obiettivo!sono deluso e preoccupato dalla mia Sampdoria!giovedi' giocheremo in Uefa e con una rosa ristretta domenica prossima le fatiche di coppa si faranno sentire!la vedo anche se a Marassi viene il Chievo neopromosso...pero' vedi..domenica scorsa parlavo di culogna dicevo che non mi facevo condizionare da un risultato per quanto importante..e oggi i fatti mi hanno dato ragione!SIETE UNA SQUADRA MEDIOCRE!RECLAMO LA TUA OBIETTIVITA'!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.