Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 14/09/2008 ore 19.59.59
segnala

(Nessuno)RE: Bologna la dura realta'

A LUCASPARROW85 che il 14/09/2008 19.57.36 ha scritto:
Ma tu con che faccia tosta parli ? tu perdi una partita e sparli delle altre squadre ? ma tut 6 frustrato , e se perdeva anche il genoa per te era una giornata indimenticabile ?

Rispondo: domenica scorsa dissi:attenzione!il culogna è comunque scarso e soffrira'per salvarsi!e tutti voi a dirmi rosikone!non capisci di calcio...oggi?BOLOGNA-ATALANTA 0-1..poi se volete criticare la mia amata Sampdoria avete ragione!oggi sono il primo ad essere deluso!
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 14/09/2008 ore 20.03.14 Ultimi messaggi
segnala

si ma una persona seria non apre dei post criticando una squadra quando la propria ha perso .
Robyge99 Robyge99 14/09/2008 ore 20.04.10
segnala

A LUCASPARROW85 che il 14/09/2008 19.57.36 ha scritto:
Ma tu con che faccia tosta parli ? tu perdi una partita e sparli delle altre squadre ? ma tut 6 frustrato , e se perdeva anche il genoa per te era una giornata indimenticabile ?

Rispondo:volevo solo ricordare a quelli come TE...che domenica scorsa si sono stupiti del meraviglioso Bologna...che Io non ho abboccato!dicevo domenica scorsa che era scarso e lo ribadisco oggi confortato dai fatti!che frustrato??sono deluso e preoccuopato della mia amata Sampdoria!l'ho vista davvero brutta oggi!sono deluso!anche Cassano non mi è piaciuto!ma questo non vuol dire che non posso parlare delle altre squadre!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/09/2008 ore 20.04.50
segnala

Beh, non mi pare di essermi mai considerato un Campione, nè ho mai detto di voler stravincere, sono mesi che ripeto e ripeto che è la salvezza l'unica cosa che possiamo ottenere :hoho

Ma parli tu, che anzichè retrocedere perchè non degno di salvarti con una squadraccia allo sbando speri nella compassione altrui :hoho

Io odio la Compassione, la trovo umiliante :ok

MAI ti ho sentito ammettere che i presidenti della Samp 1999 erano incompetenti e che la squadra era inguardabile, cosa che effettivamente era :hoho

Anch'io reclamo obiettività :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/09/2008 ore 20.06.34
segnala

(Nessuno)RosikGe99

Ps: ma tu sei cieco? no perchè, se non hai visto quante volte ho ammesso di aver vinto soffrendo e contro un Milan mai domo...
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 14/09/2008 ore 20.07.21 Ultimi messaggi
segnala

Ma vatti a rileggere i msg ,,, io dissi semplicemente a rey di godersi la vittoria perche come ritorno in A vincere a milano era una gran soddisfazione ma ke kmq avrebbe lottato per la salvezza .
Robyge99 Robyge99 14/09/2008 ore 20.10.11
segnala

A ReyMysterio1984 che il 14/09/2008 20.04.50 ha scritto:

Beh, non mi pare di essermi mai considerato un Campione, nè ho mai detto di voler stravincere, sono mesi che ripeto e ripeto che è la salvezza l'unica cosa che possiamo ottenere :hoho

Ma parli tu, che anzichè retrocedere perchè non degno di salvarti con una squadraccia allo sbando speri nella compassione altrui :hoho

Io odio la Compassione, la trovo umiliante :ok

MAI ti ho sentito ammettere che i presidenti della Samp 1999 erano incompetenti e che la squadra era inguardabile, cosa che effettivamente era :hoho

Anch'io reclamo obiettività :ok

Rispondo:Io ero di quelli che in B faceva gli striscioni e partecipava ai cortei per mandare via i figli di Mantovani...parlando del presente..siccome la Samp oggi ha fatto ridere e mi ha deluso non posso parlare dei risultati delle altre squadre?non posso ricordare a chi domenica scorsa ha fatto i complimenti al culogna per l'immeritata vittoria di san siro e ha preso un abbaglio dimenticando la mediocrita' del bologna e il basso profilo di un mister come arrigoni?COMPLIMENTI ATALANTA!che giocatore quel Cristiano Doni!!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/09/2008 ore 20.18.31
segnala

Si, ma vedi, non è che se la Tua squadra perde guardi altrove, non sarebbe da tifoso leale :hoho

Anche perdendo guardi alla tua anche se perde, come sto facendo io :ok

Se proprio devo guardare altrove, guardo anche alla Lazio che oggi ha vinto meritatamente contor la Sampdoria che comunque non ha perso nulla di importante oggi, tanto in UeFa ci arriverà senza problemi...

Piuttosto, ricordiamoci chi è il bologna: una squadra partita per salvarsi che alla prima batte il milan, alla PRIMA :hoho

Ci sono 37 giornate dopo la prima, sai com'è, non sono uno che per una vittoria alla prima si monta la testa, poi tu se non ci cred cavoli tuoi :hoho
Robyge99 Robyge99 14/09/2008 ore 20.26.33
segnala

A ReyMysterio1984 che il 14/09/2008 20.18.31 ha scritto:

Si, ma vedi, non è che se la Tua squadra perde guardi altrove, non sarebbe da tifoso leale :hoho

Anche perdendo guardi alla tua anche se perde, come sto facendo io :ok

Se proprio devo guardare altrove, guardo anche alla Lazio che oggi ha vinto meritatamente contor la Sampdoria che comunque non ha perso nulla di importante oggi, tanto in UeFa ci arriverà senza problemi...

Piuttosto, ricordiamoci chi è il bologna: una squadra partita per salvarsi che alla prima batte il milan, alla PRIMA :hoho

Ci sono 37 giornate dopo la prima, sai com'è, non sono uno che per una vittoria alla prima si monta la testa, poi tu se non ci cred cavoli tuoi :hoho

Rispondo:LO RIBADISCO:forse per troppo amore non lo vuoi dire ma se tu fossi obbiettivo parleresti di squadra scarsa e ti appelleresti al mercato di gennaio!...invece pensi di poterti salvare con quei bidoni di pseudo calciatori che ti ritrovi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/09/2008 ore 20.28.22
segnala

La salvezza è l'unico obiettivo che il Bologna possa prefiggersi per ora, perchè non è una squadra equilibrata e abbastanza forte da puntare oltre... usa la logica, ogni tanto :hoho

Cioè, adesso per salvarsi bisogna avere una squadra da scudetto? che livello è? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.