Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eu92 Eu92 14/09/2008 ore 20.07.02
segnala

TristeOnore ai fratelli interisti ma meritavamo il pari,mourinho 6 un coglione...

ieri meritavamo il pari,l'espulsione di muntari è giusta anke se tedesco ha eccentuato ma il gesto c'è stato!!!mourinho nn puo dire ke potevano vincere 5 a 1 xke fino all'ultimo hanno sofferto,pistocchi 6 un coglione ke difende sl le grandi squadre!!!grande tedesco ke c'ha risposto alla grande!!!

cosa ne pensate??

siete daccordo cn me??
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 14/09/2008 ore 20.33.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Onore ai fratelli interisti ma meritavamo il pari,mourinho 6 un coglione...

ciao eu secondo me non era giusto il pareggio perchè se andiamo a vedere la partita avete fatto 3 tiri in porta contro la caterba di corner tiri gioco proposto da noi tutto sommato cm sempre detto siete una bellissima squadra e farete grandi cose con walter :ok
Eu92 Eu92 14/09/2008 ore 20.36.12
segnala

(Nessuno)RE: Onore ai fratelli interisti ma meritavamo il pari,mourinho 6 un coglione...

A Beavis.Centenario che il 14/09/2008 20.33.12 ha scritto:
ciao eu secondo me non era giusto il pareggio perchè se andiamo a vedere la partita avete fatto 3 tiri in porta contro la caterba di corner tiri gioco proposto da noi tutto sommato cm sempre detto siete una bellissima squadra e farete grandi cose con walter :ok

Rispondo: grazie beavis,spero ke le tue parole vadano in cielo :-)
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 14/09/2008 ore 20.39.03 Ultimi messaggi
segnala

più che altro speriamo che si avverino perchè Zenga è secondo me l'uomo giusto su una panchina di una piccola (x modo di dire) squadra e sopratutto quella tattica particolare sui calci piazzati era interessante :ok cmq spero che vi salviate e andate anche oltre :ok
Eu92 Eu92 14/09/2008 ore 20.42.13
segnala

:-) A Beavis.Centenario che il 14/09/2008 20.39.03 ha scritto:
più che altro speriamo che si avverino perchè Zenga è secondo me l'uomo giusto su una panchina di una piccola (x modo di dire) squadra e sopratutto quella tattica particolare sui calci piazzati era interessante :ok cmq spero che vi salviate e andate anche oltre :ok

Rispondo: lo spero ankio
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/09/2008 ore 20.49.43
segnala

A parte dico che secondo me, anche far 3 tiri e due goal non vuol dire non meritare, xke nel calcio anche sfuruttare i momenti propizi e gli errori degli avversari fa parte del gioco....

Penso che il catania sia una delle piccole che si sia rinforzata di piu x cui per la salvezza penso non ci sian dubbi che si salverà in anticipo :ook
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 14/09/2008 ore 20.53.40 Ultimi messaggi
segnala

si zio puoi anche fare 1 un tiro un goal e giocare tatticamente ma ieri si è visto cm l'inter ha sovrassediato in alcuni momenti il catania con azioni e giocate per quello penso che per la mole di gioco il modo e la tecnica meritavamo la vittoria
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 14/09/2008 ore 20.58.59
segnala

A Beavis.Centenario che il 14/09/2008 20.53.40 ha scritto:
si zio puoi anche fare 1 un tiro un goal e giocare tatticamente ma ieri si è visto cm l'inter ha sovrassediato in alcuni momenti il catania con azioni e giocate per quello penso che per la mole di gioco il modo e la tecnica meritavamo la vittoria

Rispondo: ok, per quel che riguarda il gioco va bene ma piu che altro mi riferivo ai tiri-goal :ok
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 14/09/2008 ore 21.00.47 Ultimi messaggi
segnala

nono nel computo dei tiri e tutto cmq anche tatticamente si è vista la differenza
Eu92 Eu92 14/09/2008 ore 21.08.32
segnala

nei calci d'angolo mettiamo paura eh

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.