Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

fra2k fra2k 15/09/2008 ore 19.34.00
segnala

(Nessuno)RE: LAZIALI...NAPOLETANI...

:-) A alexxxya che il 15/09/2008 19.29.07 ha scritto:
A fra2k che il 15/09/2008 19.27.46 ha scritto:
A RIC80 che il 15/09/2008 18.02.23 ha scritto:
SE PENSANO DE AVE NA SQUADRA CHE PO BATTE L IMPOSSIBILE...MA NON VEDETE CHE IN OGNI CAMPIONATO LE GRANDI STENTANO ORA? ALLA ROMA MANCA MEZZA SQUADRA...IL MILAN DEVE AMALGAMARSI...L INTER RUBACCHIA QUA E LA COME SEMPRE PER VINCERE O PAREGGIARE...

MA DAVVERO PENSATE CHE CO ARONICA SANTACROCE DENIS E CAFFE LAVAZZA POTETE VINCE QUALCOSA?

IDEM PER I FALLITI DA LAZIO...ZARATE ZARATE QUEST ANNO A CHE GIORNATA VE SARVATE?

VI CAPISCO SFOGATEVI DUE GIORNATE DI GIOIA L ANNO...ME FATE PENA

Rispondo: roma 1 punto GODURIA ASSOLUTA :many FAI PENA TU CHE DAI SFOGO ALLE TUE FRUSTRAZIONI DA PENULTIMO IN CLASSIFICA :many IL MILAN USCIRà PRIMA O POI DAL TUNNEL...VOI COMPLETERETE PUNTUALMENTE IL CAMPIONATO DA FALLITI :many CON I SOLITI OBBIETTIVI MANCATI :many A QUANTO VEDO I ROMANISTI NEMMENO DA PERDENTI RIESCONO A SUSCITARE SIMPATIA :-(

Rispondo: :many

:clap

Rispondo: AMIGO IO MI RIFERISCO A QUEST'ANNO...QUESTO CAMPIONATO!!!! LASCIA PERDERE IL PASSATO..ANCHE IL NAPOLI 20 ANNI FA VINSE LO SCUDETTO ...PENSA AL PRESENTE
SberniaCik SberniaCik 15/09/2008 ore 19.37.06 Ultimi messaggi
segnala

quindi il presente è ke il Milan esce dal tunnel dei Zero punti e la Roma continuera a perdere?:sbong

io nel presente vedo la Roma a 1 punto e il Milan a 0:mmm

vedo la Roma in Kampion e il Milan in Uefa:mmm

vedo la Roma ke gioka senza giokatori(incluso DeRossi stirato in partita)e il Milan cn 4000 palloni d oro:mmm

ho guardato il presente,ora?
Cacciatriceee Cacciatriceee 15/09/2008 ore 19.37.44
segnala

kosa vorresti dire cn tt ciò???il Napoli se la stà cavando alla grande e poi...cm hai appena detto è appena iniziato il kampionato e si sn disputate solamente 2 partite...quindi nn te montà la testa...:prrr
giodyl giodyl 15/09/2008 ore 19.39.49
segnala

A Cacciatriceee che il 15/09/2008 19.37.44 ha scritto:
kosa vorresti dire cn tt ciò???il Napoli se la stà cavando alla grande e poi...cm hai appena detto è appena iniziato il kampionato e si sn disputate solamente 2 partite...quindi nn te montà la testa...:prrr

Rispondo:ma con chi stai parlando???
fra2k fra2k 15/09/2008 ore 19.42.18
segnala

A SberniaCik che il 15/09/2008 19.37.06 ha scritto:

quindi il presente è ke il Milan esce dal tunnel dei Zero punti e la Roma continuera a perdere?:sbong

io nel presente vedo la Roma a 1 punto e il Milan a 0:mmm

vedo la Roma in Kampion e il Milan in Uefa:mmm

vedo la Roma ke gioka senza giokatori(incluso DeRossi stirato in partita)e il Milan cn 4000 palloni d oro:mmm

SI OK MA IL CAMPIONATO è APPENA INIZIATO :-( LA ROMA PUò USCIRE IN CHAMPIONS AL GIRONE E IL MILAN PUò VINCERE LA UEFA....ALLA PRIMA SIETE STATI GRAZIATI DA LAVEZZI :( ASPETTA LA FINE DEL CAMPIONATO E POI PARLA :-(

ho guardato il presente,ora?

Rispondo:
SberniaCik SberniaCik 15/09/2008 ore 19.44.35 Ultimi messaggi
fra2k fra2k 15/09/2008 ore 19.44.41
segnala

A Cacciatriceee che il 15/09/2008 19.37.44 ha scritto:

Rispondo: ?????? NON SO A KI SIA RIVOLTO,CMQ PER QUANTO MI RIGUARDA LA TESTA NN ME LA MONTO DI CERTO DOPO DUE PARTITE :-)))
napolidreams napolidreams 15/09/2008 ore 20.01.46
segnala

RIC ne riparliamo poi a fine campionato...adesso ogni parola e' sprecata e inutile...SASY T.M.N. SANGUE AZZURRO
RIC80 RIC80 15/09/2008 ore 20.08.16
segnala

CON I NAPOLETANI NON CI PARLO....NA SQUADRA CHE HA DENIS SANTACROCE ARONICA E CAFFE LAVAZZA LAVEZZI PER ME E' DA INTERTOTO MASSIMO UEFA...SENTI PARLA I NAPOLETANI SO I PIU FORTI D EUROPA....

L UNICA TIFOSERIA AL MONDO CHE S'E' FATTA SQUALIFICA ER CAMPO PE AVE MENATO A UN TRENO...

I LAZIALI E' INUTILE RIPETERE CHE SO 8 ANNI CHE GUARDANO DAL BASSO...ROSICANO PERCHE OGNI ANNO ALZO UN TROFEO E FACCIO FINALI....IO C HO LA GENTE IN MEZZO AL CAMPO...LORO C HANNO ZARATE CHE MO E' DIVENTATO PELE'....MA PERCHE NON LA FINITE FALLITI?

OBIETTIVO TUTTI L ANNI SALVEZZA...BELLO SCOPO DE VITA FALLITI...

LOTITO NON MOLLARE MI RACCOMANDO...
RIC80 RIC80 15/09/2008 ore 20.09.13
segnala

CON I NAPOLETANI NON CI PARLO....NA SQUADRA CHE HA DENIS SANTACROCE ARONICA E CAFFE LAVAZZA LAVEZZI PER ME E' DA INTERTOTO MASSIMO UEFA...SENTI PARLA I NAPOLETANI SO I PIU FORTI D EUROPA....

L UNICA TIFOSERIA AL MONDO CHE S'E' FATTA SQUALIFICA ER CAMPO PE AVE MENATO A UN TRENO...

I LAZIALI E' INUTILE RIPETERE CHE SO 8 ANNI CHE GUARDANO DAL BASSO...ROSICANO PERCHE OGNI ANNO ALZO UN TROFEO E FACCIO FINALI....IO C HO LA GENTE IN MEZZO AL CAMPO...LORO C HANNO ZARATE CHE MO E' DIVENTATO PELE'....MA PERCHE NON LA FINITE FALLITI?

OBIETTIVO TUTTI L ANNI SALVEZZA...BELLO SCOPO DE VITA FALLITI...

LOTITO NON MOLLARE MI RACCOMANDO...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.