Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 discovery79 16/09/2008 ore 14.41.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MARONI : LO MONACO ?? VA SQUALIFICATO XD XD

il problema è che il calcio per colpa di molti sta diventando importante e nn per quello che succede in campo,credo che anche dirigenti e allenatori dovrebbero darsi una bella calmata per nn esasperare ancora di piu gli animi..
M4URl M4URl 16/09/2008 ore 14.42.35
segnala

A discovery79 che il 16/09/2008 14.41.30 ha scritto:
il problema è che il calcio per colpa di molti sta diventando importante e nn per quello che succede in campo,credo che anche dirigenti e allenatori dovrebbero darsi una bella calmata per nn esasperare ancora di piu gli animi..

Rispondo: infatti
Eu92 Eu92 16/09/2008 ore 14.49.56
segnala

A M4URl che il 16/09/2008 14.20.34 ha scritto:

a Mancini je ropmevano sempre le palle..

e scusa ma Mourinho che doveva fa -.-

jhanno detto che è da bastonate sui denti :hoho e lui alla fine se nè uscito con sarcasmo dicendo chi è LoMonaco

:hoho

che conosce solo il Gpdi Monaco alla fine è uscito con Classe un altro poteva dirgli te la do io na bastonata :hoho

oppure un calcio in culo tipo di carlo :hoho

per il fatto di Palermo e la Mafia.. che ha detto di strano?:hoho

è la realta italiana.. e vedete comè brutto essere famois all estero per questo?.. è cosi

Rispondo: vedi ke già mourinho aveva umiliato poi lo monaco ha risposto ma dp,ha iniziato mourinho..
steve.m87 steve.m87 16/09/2008 ore 16.25.15 Ultimi messaggi
segnala

eu, a me i catanesi non stanno sui maroni. ma "merita bastonate nei denti" non è una frase che può permettersi di dire un dirigente di una qualsiasi società.

jack, ovviamente quella frase mourinho se la doveva evitare e ha perso un'ottima occasione per stare zitto, visto che nessuno di palermo ha parlato di lui. ricordo però che l'ha detta quando allenava il chelsea, dunque queste sono cose che non riguardano l'inter.

se l'avesse detto ieri, o comunque da tesserato inter, avrebbe meritato anche lui una squalifica o un provvedimento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.