Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 16/09/2008 ore 13.26.43
segnala

(Nessuno)RE: panathinaikos - inter

rosica tu :-(

Io ho stile :-) tu no :-(
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 16/09/2008 ore 13.28.04
segnala

diciamo che c'ho uno stile un po diverso :ok
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 16/09/2008 ore 13.29.14
segnala

Siamo stilosi tutti e 2 :hoho :hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 16/09/2008 ore 13.30.15
segnala

:hoho
M4URl M4URl 16/09/2008 ore 13.30.48
segnala

ciao core :hoho

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 16/09/2008 ore 13.31.29
segnala

:many
Eu92 Eu92 16/09/2008 ore 13.46.45
segnala

A steve.m87 che il 16/09/2008 13.04.54 ha scritto:
stasera potrebbe giocare adriano insieme a ibra e mancini. per il resto la formazione è fatta: julio cesar maicon cordoba materazzi maxwell cambiasso zanetti e probabilmente vieira. sarebbe una mossa inaspettata il rientro del brasiliano, soparttutto per come mourinho aveva abituato a giocare le sue squadre in trasferta (solitamente con 1 punta e 2 esterni). io la vedo bene, imporatante vincere subito anche se non sarà facile visto che in casa loro sono tosti. intanto hanno dato 3 giornate a muntari......mah. non lo capisco .

Rispondo: io spererei ke vincesse la squadra greca,ma sl x mourinho,se c'era ancora mancini in panca tifavo senz'altro l'inter.....

hai detto bn nn si capisce una decisione di questa dovevano dargli un premio x migliore calciatore puggile,ma dai levati i salami dagli occhi,se le merita le giornate...
steve.m87 steve.m87 16/09/2008 ore 16.18.03 Ultimi messaggi
segnala

A Eu92 che il 16/09/2008 13.46.45 ha scritto:
stasera potrebbe giocare adriano insieme a ibra e mancini. per il resto la formazione è fatta: julio cesar maicon cordoba materazzi maxwell cambiasso zanetti e probabilmente vieira. sarebbe una mossa inaspettata il rientro del brasiliano, soparttutto per come mourinho aveva abituato a giocare le sue squadre in trasferta (solitamente con 1 punta e 2 esterni). io la vedo bene, imporatante vincere subito anche se non sarà facile visto che in casa loro sono tosti. intanto hanno dato 3 giornate a muntari......mah. non lo capisco .

Rispondo: io spererei ke vincesse la squadra greca,ma sl x mourinho,se c'era ancora mancini in panca tifavo senz'altro l'inter.....

hai detto bn nn si capisce una decisione di questa dovevano dargli un premio x migliore calciatore puggile,ma dai levati i salami dagli occhi,se le merita le giornate...

Rispondo:

per me 3 sono esagerate. si vedono sui campi da calcio interventi che possono infortunare l'avversario per mesi e mesi, e a volte noon viene neanche dato il rosso. quando viene dato, le giornate sono al massimo 2. per falli che possono tenere lonatni giocatori dal campo per mesi. questi sono per me episodi che meritano tante giornate, non un episodio come quello di muntari.

fabrypinto fabrypinto 16/09/2008 ore 16.21.17 Ultimi messaggi
segnala

stasera potrebbe giocare adriano insieme a ibra e mancini. per il resto la formazione è fatta: julio cesar maicon cordoba materazzi maxwell cambiasso zanetti e probabilmente vieira. sarebbe una mossa inaspettata il rientro del brasiliano, soparttutto per come mourinho aveva abituato a giocare le sue squadre in trasferta (solitamente con 1 punta e 2 esterni). io la vedo bene, imporatante vincere subito anche se non sarà facile visto che in casa loro sono tosti. intanto hanno dato 3 giornate a muntari......mah. non lo capisco.

Rispondo: finisce 0-1 x l'inter fidati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.