Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

piedoloz piedoloz 16/09/2008 ore 16.01.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io...

Beh se stai parlando dei napoletani ke offendono soltanto ti do ragione, ma siccome io ho la coscienza pulita e nn offendo nessuno nn fila cn me sto discorso :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 16/09/2008 ore 16.04.40
segnala

A piedoloz che il 16/09/2008 16.01.42 ha scritto:
Beh se stai parlando dei napoletani ke offendono soltanto ti do ragione, ma siccome io ho la coscienza pulita e nn offendo nessuno nn fila cn me sto discorso :hoho

Rispondo: 

Infatti non sto parlando di te ma solo di Sara e della ragazzina che usa le foto delle gnocche famose :hoho
piedoloz piedoloz 16/09/2008 ore 16.06.28 Ultimi messaggi
segnala

Xke Sara ha offeso? :sbong Ammetto ke ha esagerato un po nella sua battaglia xo nn ha mai offeso se nn sbaglio, a meno che mi sn perso qualcosa :ok
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 16/09/2008 ore 16.15.47
segnala

A piedoloz che il 16/09/2008 16.06.28 ha scritto:
Xke Sara ha offeso? :sbong Ammetto ke ha esagerato un po nella sua battaglia xo nn ha mai offeso se nn sbaglio, a meno che mi sn perso qualcosa :ok

Rispondo: 

Ha offeso Ricchione, Diamond (che è napoletano come voi) e anche la sorella del sottoscritto :ok
Teleutes Teleutes 16/09/2008 ore 16.21.49
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 16/09/2008 16.15.47 ha scritto:

Rispondo:

Ha offeso Ricchione, Diamond (che è napoletano come voi) e anche la sorella del sottoscritto :ok

Rispondo:

Andrè, sara ha offeso ricchione perchè ricchione è stato il primo ad offendere (anche se l'hai modificato)..l'offesa a diamond la devo rileggere perchè non l'ho vista e su tua sorella...mi sbaglio ma ha detto "questa lo dici a tua sorella" perchè dire "questo" o "questa" ad una persona è offensivo :sbong mi sembra più una risposta a tono che una offesa ... o sbaglio? °__°
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 16/09/2008 ore 16.24.45
segnala

A Teleutes che il 16/09/2008 16.21.49 ha scritto:
A AlzaLaCoppaCapitano che il 16/09/2008 16.15.47 ha scritto:

Rispondo: 

Rispondo: 

Andrè, sara ha offeso ricchione perchè ricchione è stato il primo ad offendere (anche se l'hai modificato)..l'offesa a diamond la devo rileggere perchè non l'ho vista e su tua sorella...mi sbaglio ma ha detto "questa lo dici a tua sorella" perchè dire "questo" o "questa" ad una persona è offensivo :sbong mi sembra più una risposta a tono che una offesa ... o sbaglio? °__°

Rispondo: 

Quando l'ho modificato? :sbong

Controlla l'ultimo post di Ricchiò :ok
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 16/09/2008 ore 16.28.29
segnala

Ecco le offese a Diamond :-)

ke imbecille ...nn ho parole...  

ma ki si sta offendendo...  

oddio qnt psicopatici ...  

io provoco ki mi pare ma ho smp accettato le risp...  

qui si provoca ma nn si puo'risp...e'diversa la cs...  

nn vado a piangere prp da nessuno...  

ke ometto squallido 6 diventato...

Teleutes Teleutes 16/09/2008 ore 16.30.14
segnala

Grazie per avermi riportato la roba di sara su diamonds :ok

Per le modifiche a ric..andrè zingaro e nomadi che hai modificato tu per evitare che si offendessero i napoletani :sbong
piedoloz piedoloz 16/09/2008 ore 16.30.31 Ultimi messaggi
segnala

Vabbe offeso tua sorella Andrè dai :hoho

Poi siamo noi i vittimisti :hoho

Ha offeso diamond e ricchio e spero si scusi :ok
Teleutes Teleutes 16/09/2008 ore 16.31.26
segnala

Comunque oh..basta evitiamo di riparlarne non c'è da discutere niente :hoho

Ritorniamo a pulire come prima senza guardare in faccia a nessuno e si rievitano sti casini, no? :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.