Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Beavis.Centenario 16/09/2008 ore 18.46.00 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoMourinho che mi combini

dopo nemmeno metà mese che sei arrivato in italia hai fatto rosicare mezza Italia :-(

ora che stai qui da u po di mesi e hai iniziato a giocare stai facendo rosicare tutta italia :-( ma dico io ma ti diverte tanto :-(?

si :hoho
7802858
dopo nemmeno metà mese che sei arrivato in italia hai fatto rosicare mezza Italia :-(ora che stai qui da u po di mesi e hai...
Discussione
16/09/2008 18.46.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 16/09/2008 ore 18.47.58
segnala

(Nessuno)RE: Mourinho che mi combini

che divertimento :-(
vincere a malapena col catania :-(

a malapena con la roma :-(

non vincere con la sampdoria :-(

parlasse di meno questo coglione e si ricordi che guadagna 9 milioni di euro l'anno...

e per farmi star zitto deve ALMENO portarmi in finale di champions....
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 16/09/2008 ore 18.51.08 Ultimi messaggi
segnala

vint oa malapena con la Roma :hoho SCHIACCIATA TUTTO IL PRIMO TEMPO E NEI TEMPI SUPPLEMENTARI :hoho

pareggiato con la Samp SENZA TRE QUART IDI DIFESA E CENTROCAMPO :hoho

vinto di fortuna con il Catania dopo che abbiamo asediato con gioco e tecnica gli avversari :hoho

E VABBèèèèèèè :hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 16/09/2008 ore 18.56.40
segnala

eh già...che difficoltà immane schiacciare la roma!!! :hoho

gli hanno rotto il culo perfino palermo e napoli :hoho

pareggiato con la samp senza difesa e centrocampo?qualcun'altro ha vinto lo scudetto con pele rivas e jimenez titolari nel girone di ritorno...ma vabbè si sa lo special one è lo special one.Poi la samp!orco che squadrone!si è visto con la lazio

Ma la migliore è l'ultima...ASSEDIATO IL CATANIA CON GIOCO E TECNICA!!!

Ehm le partite si vincono segnando I GOAL non con gioco e tecnica...

Facciamolo scendere da cavallo sto special one dei miei coglioni amico nerazzurro...

facciamolo scendere da cavallo...

che non è nessuno

è uno stronzo come tutti gli altri

non è dio sceso in terra....
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 16/09/2008 ore 18.59.20 Ultimi messaggi
segnala

non sarà dio sceso in terra ma lo potrai affermare solo dp maggio :ok ora non credo tu abbia le prove per affermare certe cose :hoho
Eu92 Eu92 16/09/2008 ore 19.00.20
segnala

A Beavis.Centenario che il 16/09/2008 18.46.00 ha scritto:
dopo nemmeno metà mese che sei arrivato in italia hai fatto rosicare mezza Italia :-(

ora che stai qui da u po di mesi e hai iniziato a giocare stai facendo rosicare tutta italia :-( ma dico io ma ti diverte tanto :-(?

si :hoho

Rispondo: mi stai simpatico credimi ma sopravaluti mourinho...
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 16/09/2008 ore 19.01.14
segnala

io sono un istintivo :ok

dico quello che mi passa per la testa

Poi se a maggio vince la champions vado in ginocchio ad appiano a chiedergli scusa e posterò pure la foto... :ok

ma se fallirà,come io penso e temo,sarete in tanti a dover riconoscere che avevo ragione...

Per il momento,ripeto,di speciale nn ho visto proprio niente

e ti rammento il suo ingaggio:9 milioni di euro l'anno...nemmeno ibrahimovic e kakà prendono tutti questi soldi... :-(
STRABONOBG STRABONOBG 16/09/2008 ore 19.03.33 Ultimi messaggi
segnala

mourino e special solo nello stipendio ke prende!!!per il resto e un pirla ke nn sa cosa sia  la diplomazia!!ma a furia d calci nel sedere cioe sconfitte o figure d m per inter lo kapira presto!!!JUVE DOMINA!!!
Eu92 Eu92 16/09/2008 ore 19.03.37
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 16/09/2008 19.01.14 ha scritto:

io sono un istintivo :ok

dico quello che mi passa per la testa

Poi se a maggio vince la champions vado in ginocchio ad appiano a chiedergli scusa e posterò pure la foto... :ok

ma se fallirà,come io penso e temo,sarete in tanti a dover riconoscere che avevo ragione...

Per il momento,ripeto,di speciale nn ho visto proprio niente

e ti rammento il suo ingaggio:9 milioni di euro l'anno...nemmeno ibrahimovic e kakà prendono tutti questi soldi... :-(

Rispondo: è un oltraggio alla povertà 9 mln di euro x un allenatore...
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 16/09/2008 ore 19.04.18 Ultimi messaggi
segnala

anche io sn un istintivo e penso che Mourinho potrà dare qualcosa in più :ok purtroppo di speciale non abbiamo visto niente si sa ma abbiamo visto qualcosa di speciale in tutti i campionati :-)?
In italia le grandi che sono non si ritrovano, in spagna idem, in inghilterra anche quindi di speciale ora cm ora non c'è niente :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.