Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

antobart83 16/09/2008 ore 19.39.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)scontro lo monaco-fetigno!

nn parlo da tifoso, ma addirittura lo monaco è stato deferito da maroni...bhe,li ha prorio rotti!

tutto ciò a dimostrazione ke oggi vince,nn in campo, ki ha + soldi, ma cosa peggiore, anzi gravissima, viene premiata la maleducazione e la mancanza di rispetto.

valutate voi!
7802900
nn parlo da tifoso, ma addirittura lo monaco è stato deferito da maroni...bhe,li ha prorio rotti! tutto ciò a dimostrazione ke...
Discussione
16/09/2008 19.39.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gregoryhouse87 gregoryhouse87 16/09/2008 ore 19.41.35
segnala

(Nessuno)RE: scontro lo monaco-fetigno!

e continuavano a rosikare..................................
SberniaCik SberniaCik 16/09/2008 ore 19.42.43 Ultimi messaggi
antobart83 antobart83 16/09/2008 ore 19.45.27 Ultimi messaggi
segnala

lo monaco ha solo difeso la società e la città poikè è mancato il rispetto da parte di quello ke nn so cm si kiami...forse fetigno!

signori...qsta è la politica dei potenti!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 16/09/2008 ore 19.45.27
segnala

Beh, il deferimento alla fine è inutile, perchè Lo monaco rimarrà sicuramente presente in società e perchè tanto, ormai, le diffide nel mondo del calcio sono come una pacca sulla spalla e non servono a nulla, visto che migliaia di agenti e pseudotifosi continuano a sporcare il calcio e rimanere impuniti, dunque deduco che oggi, 1 diffida è senza valore :hoho

Comunque, "M. andrebbe preso a bastonate" è stata un'scita infelice, Mourinho non ha detto nulla di offensivo, poteva ribattere benissimo "5-1? venga e vinca se ci riesce" che sarebbe stato meglio :mmm
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 16/09/2008 ore 19.48.48
segnala

Mourinho ha semplicemente provocato, cosa che nel calcio è leggittima, ha detto che "poteva vincere 5-1 a Catania" (succede da sempre e ovunque, sai quante volte da Modena ci dicevano al derby "vi spacchiamo, vinciamo 2-0, 3-0)... non ha offeso nessuno :-)

Lo monaco poteva benissimo rispondergli a tono chiedendogli di venire a Catania e rovarci, a vincer 5-1 :-)
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 16/09/2008 ore 19.50.01 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 16/09/2008 ore 19.51.50
segnala

Ma se mi dicono "col Bologna c'è da vincere 8-0" non mi da fastidio, tanto è sul campo, poi, che si vede chi parla per parlare e chi parla per esperienza :-))

Io dovrei augurare bastonate a mezza classe allenatori di Serie A e B per tutte le volte in cui mi trattavano gia come sconfitto e umiliato? :mmm
SberniaCik SberniaCik 16/09/2008 ore 19.52.06 Ultimi messaggi
segnala

:mmmquindi Lo Monaco puo dire ke il tecnico dell Inter merita bastonate sui denti,solo xkè Josè ha detto ke poteva vincere 5-6 a 1?:sbong

Wow:hoho
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 16/09/2008 ore 20.16.23 Ultimi messaggi
segnala

ma perkè loro usano così nel loro linguaggio è normale :hoho pensateci :hoho LOMONACO HA DIFESO VOI MA ALLO STESSO TEMPO VI HA ANKE BUTTATO MERDA DIETRO CM SE VOI USASTE CM RITO LINGUAGGI SIMILI NEL QUOTIDIANO :hoho meditate gente meditate :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.