Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

tonapoli 16/09/2008 ore 19.47.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Io l'avevo detto: Milan e milanisti

Come volevasi dimostrare il Milan ha perso anche a Genova ed io sono l'uomo più felice del mondo. Forza Napoli. Dopo Roma abbiamo dominato anche contro la Fiorentina. Sono sicuro che il Milan perderà anche domenica contro la Lazio. L'ho detto più volte nel forum che il Milan quest'anno siscaverà la fossa con le sue mani. Godoooooo. Forza Magico Grande Napoli. Italia ed Europa tremate che è tornato il vero squadrone azzurro, vai Napoli. Alè Pocho Alè.
7802906
Come volevasi dimostrare il Milan ha perso anche a Genova ed io sono l'uomo più felice del mondo. Forza Napoli. Dopo Roma abbiamo...
Discussione
16/09/2008 19.47.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DolcePiccolino DolcePiccolino 16/09/2008 ore 19.49.56 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/09/2008 ore 19.50.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io l'avevo detto: Milan e milanisti falliti

IL PRIMA CHE LO PARAGONA A FREDDIE MERCURY LO FACCIO INCULARE DA ROB HALFORD :-(
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 16/09/2008 ore 19.52.29 Ultimi messaggi
segnala

i napoletani già se gasano alla seconda di campionato cm l'anno scorso poi a fine campionato rispescheremo i post :hoho
sagittarius82 sagittarius82 16/09/2008 ore 19.53.16 Ultimi messaggi
segnala

A tonapoli che il 16/09/2008 19.47.43 ha scritto:
Come volevasi dimostrare il Milan ha perso anche a Genova ed io sono l'uomo più felice del mondo. Forza Napoli. Dopo Roma abbiamo dominato anche contro la Fiorentina. Sono sicuro che il Milan perderà anche domenica contro la Lazio. L'ho detto più volte nel forum che il Milan quest'anno siscaverà la fossa con le sue mani. Godoooooo. Forza Magico Grande Napoli. Italia ed Europa tremate che è tornato il vero squadrone azzurro, vai Napoli. Alè Pocho Alè.

Rispondo: IO ASPETTEREI A PARLARE:hoho

DUE GIORNATE:hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/09/2008 ore 19.54.44 Ultimi messaggi
segnala

A sagittarius82 che il 16/09/2008 19.53.16 ha scritto:

Rispondo: IO ASPETTEREI HA PARLARE:hoho

Rispondo:

ARE ERE IRE L'H FA FUGGIRE :-(

ATO ETO UTO L'H L'HA VOLUTO :-(

ROSIKA :poknat :hoho
SberniaCik SberniaCik 16/09/2008 ore 19.55.46 Ultimi messaggi
segnala

A Heaven.AndHell che il 16/09/2008 19.50.54 ha scritto:

IL PRIMA CHE LO PARAGONA A FREDDIE MERCURY LO FACCIO INCULARE DA ROB HALFORD :-(

Rispondo: nn sei umile:nono

assomija ad una cantante gay purtroppo scomparso:-(il suo gruppo sta x promuovere un nuovo album cn un nuovo cantante:-(secondo me dovevan kiamare tonapoli e farlo cantare in playback:-))
tonapoli tonapoli 16/09/2008 ore 19.57.22 Ultimi messaggi
segnala

é vero sono solo due giornate ma io ho detto solo la realtà dei fatti e non mi gaso noi napoletani siamo consapevoli dei propri mezzi e andiamo avanti giorno dopo giorno senza vedere a nessuno. Non posso però nascondere la mia felicità nel vedere il Milan a 0 punti che saranno confermati anche allla terza di campionato contro la Lazio visto lo stato di forma delle due squadre. Può anche darsi che il Milan si solleverà e deve ancora amalgamarsi però intanto io godooooooo e non potete dire nulla al momento. Forza Magico Napoli.
sagittarius82 sagittarius82 16/09/2008 ore 19.57.45 Ultimi messaggi
segnala

A Heaven.AndHell che il 16/09/2008 19.54.44 ha scritto:
A sagittarius82 che il 16/09/2008 19.53.16 ha scritto:

Rispondo: IO ASPETTEREI HA PARLARE:hoho

Rispondo:

ARE ERE IRE L'H FA FUGGIRE :-(

ATO ETO UTO L'H L'HA VOLUTO :-(

ROSIKA :poknat :hoho

Rispondo: COMUNQUE E STATO CORRETTO DOPO 2 SECONDI...:hoho SUKKIA:-( :hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/09/2008 ore 20.00.22 Ultimi messaggi
segnala

A SberniaCik che il 16/09/2008 19.55.46 ha scritto:
A Heaven.AndHell che il 16/09/2008 19.50.54 ha scritto:

Rispondo: nn sei umile:nono

assomija ad una cantante gay purtroppo scomparso:-(il suo gruppo sta x promuovere un nuovo album cn un nuovo cantante:-(secondo me dovevan kiamare tonapoli e farlo cantare in playback:-))

Rispondo:

E' GIA' USCITO IL PRIMO SETTEMBRE IL DISCO :-( QUELLO CHE NON E' UMILE SEI TU :-(

E POI NON CI SOMIGLIA PENNIENTE :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.