Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/09/2008 ore 21.14.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io l'avevo detto: Milan e milanisti falliti

A tonapoli che il 16/09/2008 19.47.43 ha scritto:
Come volevasi dimostrare il Milan ha perso anche a Genova ed io sono l'uomo più felice del mondo. Forza Napoli. Dopo Roma abbiamo dominato anche contro la Fiorentina. Sono sicuro che il Milan perderà anche domenica contro la Lazio. L'ho detto più volte nel forum che il Milan quest'anno siscaverà la fossa con le sue mani. Godoooooo. Forza Magico Grande Napoli. Italia ed Europa tremate che è tornato il vero squadrone azzurro, vai Napoli. Alè Pocho Alè.

Rispondo: peccato ke scrivi scrivi grande napoli ma tanto nn vincerai mai nulla :ass almeno noi milanisti falliti mentre stavamo ad atene a festeggiare te kisssà dove stavi?? a rivederti i filmati su youtube del maradona???? ti rimane solo quello da fare.....se nn rispetti il milan come pretendi di rispettare te stesso e il napoli????

AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/09/2008 ore 21.16.02 Ultimi messaggi
segnala

A Beavis.Centenario che il 16/09/2008 19.52.29 ha scritto:
i napoletani già se gasano alla seconda di campionato cm l'anno scorso poi a fine campionato rispescheremo i post :hoho

Rispondo: sono dei pagliacci ke ci vuoi fare????? a loro basta ke lavezzi faccia qualke cagata ke è un dio.....devi sapere ke nn sono abituati al calcio del nord italia........

Teleutes Teleutes 16/09/2008 ore 21.17.39
segnala

A AndreaNovara85 che il 16/09/2008 21.14.51 ha scritto:
A tonapoli che il 16/09/2008 19.47.43 ha scritto:
Come volevasi dimostrare il Milan ha perso anche a Genova ed io sono l'uomo più felice del mondo. Forza Napoli. Dopo Roma abbiamo dominato anche contro la Fiorentina. Sono sicuro che il Milan perderà anche domenica contro la Lazio. L'ho detto più volte nel forum che il Milan quest'anno siscaverà la fossa con le sue mani. Godoooooo. Forza Magico Grande Napoli. Italia ed Europa tremate che è tornato il vero squadrone azzurro, vai Napoli. Alè Pocho Alè.

Rispondo: peccato ke scrivi scrivi grande napoli ma tanto nn vincerai mai nulla :ass almeno noi milanisti falliti mentre stavamo ad atene a festeggiare te kisssà dove stavi?? a rivederti i filmati su youtube del maradona???? ti rimane solo quello da fare.....se nn rispetti il milan come pretendi di rispettare te stesso e il napoli????

Rispondo:

Ammore :cuore non vedi il milan oggi? :tvb
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 16/09/2008 ore 21.18.35 Ultimi messaggi
segnala

da una parte stavolta t do ragione andrea dall'altra il calcio del nord non mi sembra tanto diverso dal calcio del sud..........squadre cm Katania, Reggina, Napoli anke fanno un gioko più bello rispetto ad altre squadre del nord :ok su questo nn ti do ragione, l'uniko problema è il fatto ke ci si gasa troppo
pippozero92 pippozero92 16/09/2008 ore 21.19.24 Ultimi messaggi
segnala

EVITARE DI PRENDERE IN GIRO IL MILAN GRAZIE!!!!!!
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/09/2008 ore 21.21.38 Ultimi messaggi
segnala

A Beavis.Centenario che il 16/09/2008 21.18.35 ha scritto:
da una parte stavolta t do ragione andrea dall'altra il calcio del nord non mi sembra tanto diverso dal calcio del sud..........squadre cm Katania, Reggina, Napoli anke fanno un gioko più bello rispetto ad altre squadre del nord :ok su questo nn ti do ragione, l'uniko problema è il fatto ke ci si gasa troppo

Rispondo: milan juventus e ahimè inter :assy sommiamo gli scudetti poi voglio capire cosa si gasano a napoli??? con tutto il rispetto.....allora visto ke il novara ha battuto il padova vado a fare i caroselli perdonami :hoho con due scudetti quanti ne hanno??? cosa parla a fare ssto baffo??? e poi cosa sfotte??faremo cagare ma è logico ke il milan scavalkerà il napoli come niente.....è solo questione di tempo......è vero cè ki si accontenta del nulla....

Teleutes Teleutes 16/09/2008 ore 21.22.54
segnala

Dai piccolo non ti arrabbiare giovedì andiamo insieme a vedere l'europa :tvb
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 16/09/2008 ore 21.24.18 Ultimi messaggi
segnala

dobbiamo anche dire che milan ha un presidente miliardario :hoho Inter un petroliere juve ora cobolli ma prima se nn sbajo c'era agnelli cioè :hoho tutto un altro pianeta vojo vedere se a napoli arriva un petroliere di abu dabhi
Teleutes Teleutes 16/09/2008 ore 21.25.46
segnala

Bhè beavis De Laurentiis non avrà i soldi di Moratti e di Berlusconi ma fino ad oggi mica ha speso bruscolini :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/09/2008 ore 21.28.50 Ultimi messaggi
segnala

A Beavis.Centenario che il 16/09/2008 21.24.18 ha scritto:
dobbiamo anche dire che milan ha un presidente miliardario :hoho Inter un petroliere juve ora cobolli ma prima se nn sbajo c'era agnelli cioè :hoho tutto un altro pianeta vojo vedere se a napoli arriva un petroliere di abu dabhi

Rispondo: ti do ragione ma è anke vero ke città come milano e torino sono ricche potenti ricche di industrie....nn dico ke napoli nn lo sia ci mankerebbe....ma pensa solo a milano ke riesce a tenere due squadre rikke di campioni e di ingaggi elevati e rikkissime di sponsor.......ovvio ke i soldi fanno la differenza ma allora io ke spero ogni bene per il chievo e lhellas, lo stesso discorso vale anke per loro...pensa se il chievo avesse almeno un delaurentis??? il discorso allora vale per tutti.......a sto punto sarebbe interessante ke ogni squadra partisse con lo stesso budget e vedere a parità di denaro ki è la società più brava a scoprire i talenti in italia e nel mondo e prenderli prima degli altri.......allora ogni anno ne vedremmo delel belle anzikè sapere ke a vincere lo scudetto sarà sempre una tra inter roma juve milan....... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.