Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Beavis.Centenario Beavis.Centenario 16/09/2008 ore 21.32.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io l'avevo detto: Milan e milanisti falliti

ma difatti tele non ha speso bruscolini :hoho però non penso si possa permettere di comprare un ronaldinho a 20 mn d euro o un quaresma a 30 mln kn 30 mln de laurentis ne prende 5 o 6 ma meno prestigiosi e cmq meno esperti :ok è questo il mio ragionamento
Teleutes Teleutes 16/09/2008 ore 21.42.43
segnala

A Beavis.Centenario che il 16/09/2008 21.32.38 ha scritto:
ma difatti tele non ha speso bruscolini :hoho però non penso si possa permettere di comprare un ronaldinho a 20 mn d euro o un quaresma a 30 mln kn 30 mln de laurentis ne prende 5 o 6 ma meno prestigiosi e cmq meno esperti :ok è questo il mio ragionamento

Rispondo:

Bhè come ingaggi sicuramente...come mercato, una volta che hai già una buona squadra di base un mercato incentrato solo su un grande nome lo puoi fare ( stipendio permettendo :hoho )

Lo stesso fece ferlaino in passato (e c'era marino come dg) prima s'è costruita una buona squadra e poi si è puntato sul nome....Quindi di sicuro il Napoli non avrà nomi come Ronaldinho, Kakà, e compagnia bella tutti insieme...però questo non significa che non potrà mai essere una signora squadra un giorno...Infondo se la squadra inizia a far bene (come sta facendo dall'era de laurentiis) i soldi entrano e anche tanti e probabilmente con il tempo si potranno anche affrontare stipendi più elevati...già dopo un anno i nostri ""campioni"" si sono visti triplicare gli stipendi..

Fino ad ora penso che non si possa dire proprio nulla al Napoli come società...tanti soldi investiti, promesse sempre mantenute, hanno ridato dignità alla squadra...insomma io più di così dopo Naldi e Corbelli non potevo sperare :hihi
tonapoli tonapoli 16/09/2008 ore 22.33.49 Ultimi messaggi
segnala

Premettendo che i baffi li ho tagliati da un pezzo posso dire soltanto che è giunta l'ora del Napoli e delle squadre del sud. Io non rosiko per niente visto che la mia magica squadra sta facendo più che bene. Rosikerei se la mia squadra dopo aver speso tanti soldi e con 3 palloni d'oro sta a 0 punti in classifica. Inoltre abbiamo un presidente che è la storia del cinema italiano e internazionale. Voi del milan avete un presidente che da qui a poco fallirà. Il Napoli, secondo i tifosi delle altre squadre, pure l'anno scorso doveva lottare per non retrocedere e invece stiamo in Europa mi sa che chi sta a rosikare siete proprio voi. Forza Napoli. Milan merda.
7champions7 7champions7 16/09/2008 ore 22.41.08
segnala

A tonapoli che il 16/09/2008 22.33.49 ha scritto:
Premettendo che i baffi li ho tagliati da un pezzo posso dire soltanto che è giunta l'ora del Napoli e delle squadre del sud. Io non rosiko per niente visto che la mia magica squadra sta facendo più che bene. Rosikerei se la mia squadra dopo aver speso tanti soldi e con 3 palloni d'oro sta a 0 punti in classifica. Inoltre abbiamo un presidente che è la storia del cinema italiano e internazionale. Voi del milan avete un presidente che da qui a poco fallirà. Il Napoli, secondo i tifosi delle altre squadre, pure l'anno scorso doveva lottare per non retrocedere e invece stiamo in Europa mi sa che chi sta a rosikare siete proprio voi. Forza Napoli. Milan merda.

Rispondo: rosika noi 7 champions, voi 7 rosikate
TheExtremist TheExtremist 16/09/2008 ore 23.05.13 Ultimi messaggi
segnala

Che post ridicolo...Comunque ti consiglio di dare un'occhiata alla bacheca del Milan e a quella del Napoli così ritorni sulla terra.
piedoloz piedoloz 16/09/2008 ore 23.09.29 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/09/2008 ore 00.45.30 Ultimi messaggi
segnala

Premettendo che i baffi li ho tagliati da un pezzo posso dire soltanto che è giunta l'ora del Napoli e delle squadre del sud. Io non rosiko per niente visto che la mia magica squadra sta facendo più che bene. Rosikerei se la mia squadra dopo aver speso tanti soldi e con 3 palloni d'oro sta a 0 punti in classifica. Inoltre abbiamo un presidente che è la storia del cinema italiano e internazionale. Voi del milan avete un presidente che da qui a poco fallirà. Il Napoli, secondo i tifosi delle altre squadre, pure l'anno scorso doveva lottare per non retrocedere e invece stiamo in Europa mi sa che chi sta a rosikare siete proprio voi. Forza Napoli. Milan merda.

Rispondo: mania di grandezza rosicare del napoli??? giunta l ora delle squadre del sud??? sei sicuro ke stai bene??? ok ke il milan sia a zero ma mi sembra ke stai esagerando..cos è l ora della reggina lecce catania palermo di fare ke??? di vincere la champions e lo scudetto??ma vai va ke di calcio nn sai proprio un cazzo vai a rivederti il tuo maradona su youtube.....è già un miracolo se ci hai due scudetti della minkia guarda è un miracolo....pensa la provercelli ne ha più di scudetti della tua merda ke gasi tanto........ovvio ke berlusconi fallirà continua a butrae via i soldi per insegnarvi alla genet come te a fare la raccolta differenziata e levarti dallo stato primitivo...cazzo ma deve venire berlusconi per insegnarti a fare l immondizia???

Teleutes Teleutes 17/09/2008 ore 00.48.00
segnala

A AndreaNovara85 che il 17/09/2008 0.45.30 ha scritto:

Rispondo: mania di grandezza rosicare del napoli??? giunta l ora delle squadre del sud??? sei sicuro ke stai bene??? ok ke il milan sia a zero ma mi sembra ke stai esagerando..cos è l ora della reggina lecce catania palermo di fare ke??? di vincere la champions e lo scudetto??ma vai va ke di calcio nn sai proprio un cazzo vai a rivederti il tuo maradona su youtube.....è già un miracolo se ci hai due scudetti della minkia guarda è un miracolo....pensa la provercelli ne ha più di scudetti della tua merda ke gasi tanto........ovvio ke berlusconi fallirà continua a butrae via i soldi per insegnarvi alla genet come te a fare la raccolta differenziata e levarti dallo stato primitivo...cazzo ma deve venire berlusconi per insegnarti a fare l immondizia???

Rispondo:

Io ti avevo avvisato :ok
max0085 max0085 17/09/2008 ore 01.00.03 Ultimi messaggi
segnala

TELEUTES perkè nn banni anke ki dice milan merda ???? non strumentalizzare la storia del comunista.......comunque se è questo il modo di affrontare i discorsi bannando solo per vigliaccheria ti devi solo vergognare..ok PARLATE TUTTI BENE DEL NAPOLI SE NO ECCO COSA ACCADE.......se si parla male del napoli TELEUTES ecco che banna!!!! complimenti!!! comportamento da vigliacco!!! c'era da immaginarlo......ora cosa fai banni anke per la parola vigliacco ????

Teleutes Teleutes 17/09/2008 ore 01.03.30
segnala

A max0085 che il 17/09/2008 1.00.03 ha scritto:
TELEUTES perkè nn banni anke ki dice milan merda ???? non strumentalizzare la storia del comunista.......comunque se è questo il modo di affrontare i discorsi bannando solo per vigliaccheria ti devi solo vergognare..ok PARLATE TUTTI BENE DEL NAPOLI SE NO ECCO COSA ACCADE.......se si parla male del napoli TELEUTES ecco che banna!!!! complimenti!!! comportamento da vigliacco!!! c'era da immaginarlo......ora cosa fai banni anke per la parola vigliacco ????

Rispondo:

Mai bannato nessuno, è stato il primo...è la seconda volta che hai insultato Napoli no Il Napoli...la prima volta l'ho avvisato la seconda volta ho agito...

Prima non ho mai bannato nessuno, solo cancellato...ho cancellato post contro Bologna, post di napoletani che esageravano...anzi da quando sono SuperV ho cancellato + napoletani che altri...quindi AndreaNovara....pensa prima di parlare :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.