Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

diamonds84 diamonds84 16/09/2008 ore 22.55.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E ufficiale, la prima vera crisi degli ultimi 3 anni

Cmq non è possibile che una squadra come la roma non ha una preparazione atletica decente. Io manderei a quel paese i preparatori, cioè i giocatori della roma dopo 20 minuti camminano.
mako80 mako80 16/09/2008 ore 22.56.23 Ultimi messaggi
segnala

Si perchè la squadra giocava per lui. In nazionale prrrrrrrrrrrrrrr
M4URl M4URl 16/09/2008 ore 22.57.03
segnala

A diamonds84 che il 16/09/2008 22.55.34 ha scritto:
Cmq non è possibile che una squadra come la roma non ha una preparazione atletica decente. Io manderei a quel paese i preparatori, cioè i giocatori della roma dopo 20 minuti camminano.

Rispondo: eh gia, la partita è stata la fotocopia di Palermo

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 16/09/2008 ore 23.00.34
segnala

Mi ripeto come per il Milan Domenica,Roma troppo brutta per essere vera...perdere 2 avversari così già nelle prime giornate sarebbe allucinante,spero di no sennò il campionato diventerebbe di 1 noia mortale...  :mmm
M4URl M4URl 16/09/2008 ore 23.03.14
segnala

A OmbradelDeserto che il 16/09/2008 23.00.34 ha scritto:
Mi ripeto come per il Milan Domenica,Roma troppo brutta per essere vera...perdere 2 avversari così già nelle prime giornate sarebbe allucinante,spero di no sennò il campionato diventerebbe di 1 noia mortale... :mmm

Rispondo: eh gia -.-

gregoryhouse87 gregoryhouse87 16/09/2008 ore 23.05.04
segnala

vabbe parli cm se l inter fosse nettamente superiore quando in realta nn è cosi :hoho

x il momento i 4 punti che ci sono tra inter e milan è solo x fortuna e basta

xche cn il bologna abbiamo giocasto nettamente meglo di voi col catania ma noi abbiamo perso e voi vinto x 2 autoreti

cn la samp nn è che avete giocato leggermente meglio ma niente di piu

la diff che cassano si è mangiato un gol incredibile mentre il genoa ha punito il milan subito

x cui evita di parlare cm se l inter stesse nettamente meglio :hoho
diamonds84 diamonds84 16/09/2008 ore 23.05.26 Ultimi messaggi
segnala

Sicuramente non li perderai, sia il Milan che la Roma hanno attenuanti, fra 15 giorni tornerà tutto come prima. Mi dispiace però della roma, secondo me non dovevano sprecare tutto in 20 minuti, cioè dovevano metterla su un' altra impostazione tattica vista la loro precaria condizione fisica.
vincentrm vincentrm 16/09/2008 ore 23.06.29 Ultimi messaggi
segnala

A M4URl che il 16/09/2008 22.47.38 ha scritto:
A vincentrm che il 16/09/2008 22.44.44 ha scritto:
ma nn avete capito che nn c'e' la condizione fisica???????so tutti infortunati e nn riescono ad entrare in forma...e se qualcuno di voi ha giocato a pallone sa che nn ci stai fisicamente nn vai da nessuna parte!!!!!ora dite pure le solite stronzate campagna acquisti,spalletti vole anda al chelsea tanto solo ste minchiate sapete dire.......basta guardare una partita x capire che in forma c'e' solo de rossi e basta

Rispondo: nn cè la voglia

Rispondo: ancora co sta voglia?????tu giochi a pallone o ci hai mai giocato a qualche livello??nel senso facevi la preparazione????ti posso assicurare che in quel mese fin quando nn entravi in condizione nn prendi una palla che e' una e puoi avere tutta la voglia che vuoi ma se il corpo nn risponde nn vai da nessuna parte.....poi ripeto potete dire quello che volete,addirittura ci sono amici miei che danno la colpa ad aquilani pensa come stanno messi
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 16/09/2008 ore 23.11.24
segnala

Mauri però ti devo far notare 1 cosa : a ruoli invertiti voi Romanisti,gli Juventini e i Milanisti sareste qui a sfottere come dei caimani l'lnter se fosse crollata in questo modo,io invece nn riesco a ridere di fronte a certi tracolli,anche se fosse la Juve pensa 1 pò...come dice il detto,molti nemici molto onore,auguri di 1 pronta ripresa  :ok
piedoloz piedoloz 16/09/2008 ore 23.11.43 Ultimi messaggi
segnala

nn c'entra nulla la voglia :ok

Il Chievo nell'anno della retrocessione fece 1 punto in 6 giornate... poi cambio allenatore e fece un altro punto in 5 giornate... conta moltissimo la condizione :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.