Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 16/09/2008 ore 23.14.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E ufficiale, la prima vera crisi degli ultimi 3 anni

A OmbradelDeserto che il 16/09/2008 23.11.24 ha scritto:
Mauri però ti devo far notare 1 cosa : a ruoli invertiti voi Romanisti,gli Juventini e i Milanisti sareste qui a sfottere come dei caimani l'lnter se fosse crollata in questo modo,io invece nn riesco a ridere di fronte a certi tracolli,anche se fosse la Juve pensa 1 pò...come dice il detto,molti nemici molto onore,auguri di 1 pronta ripresa :ok

Rispondo:

:-(
23lukino23 23lukino23 16/09/2008 ore 23.17.08
segnala

ragazzi...per me fra spalletti e la squadra nn c'è + sintonia...i calciatori in campo fanno quello ke vogliono e nn si trovano + cm una vlt...sarà una questione psicologica...màh nn so...ho dato il mio parere...da tifoso romanista...sto a precisare che nn giustifico in qst momento la squadra ma la critico...
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 16/09/2008 ore 23.23.10
segnala

Heaven forse per la Juve potrei fare 1 strappo alla regola... :-))) Scherzo ;-)

Greg se ce l'avevi con me,mi hai forse mai sentito parlare di lnter champagne?Nn sono così stupido,ho anch'io gli occhi per vedere le cose eh...di certo anche se nn è ancora 1 lnter spettacolare,Domenica saremo stati anche fortunati ma la fortuna te la devi anche creare,chiunque Domenica ha visto l'abissale differenza tra le partite giocate dal Milan e dall'lnter,anche tu stesso....com'è,te ne 6 già dimenticato?Va che ti riposto o thread,casomai hai bisogno di 1 rinfrescata... :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 16/09/2008 ore 23.36.29
segnala

ma io ho fatto un paragone tra inter e milan a san siro e inter e milan a genova

di certo nn vado a paragonare giocare col bologna in casa e con la samp

e giocare col catania in casa e il genoa in trasferta :hoho
alexxxya alexxxya 16/09/2008 ore 23.49.01 Ultimi messaggi
segnala

sono momentacci questi.....ma passeranno :ok

:amen
TtiFoSaNaPoLeTaNaA TtiFoSaNaPoLeTaNaA 16/09/2008 ore 23.52.57 Ultimi messaggi
segnala

Bhè il Cluj è troppo forte.. c'era da aspettarselo..

ashuahsuahsuahsuahushauahs:hoho:hoho
tonapoli tonapoli 16/09/2008 ore 23.54.15 Ultimi messaggi
segnala

Da tifoso del Napoli mi dispiace davvero per la Roma avrei preferito molto più che l'Inter perdesse. Fratelli romanisti non vi preoccupate, vi rifarete con le prossime e poi io sono del parere che vincerete lo scudetto. Forza Napoli.
alexxxya alexxxya 17/09/2008 ore 08.52.47 Ultimi messaggi
segnala

A tonapoli che il 16/09/2008 23.54.15 ha scritto:
Da tifoso del Napoli mi dispiace davvero per la Roma avrei preferito molto più che l'Inter perdesse. Fratelli romanisti non vi preoccupate, vi rifarete con le prossime e poi io sono del parere che vincerete lo scudetto. Forza Napoli.

Rispondo: :sbong
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 17/09/2008 ore 08.57.01
segnala

Piu che altro Rosella Sensi ha speso 20 milioni per Baptista che da animale secondo me e diventanto un agnellino :ok ..

E poi Menez considerato il salvatore della patria e invece lasciato li in panchina :-( ...

Spaletti deve riflettere .. e con lui anche Rosella Sensi ..

Cmq x voi la champios parte in salita.. tokka a Bordeux ( che l'anno scorso e arrivata seconda ) ..

e il Chelsea ..

Che dire Buona fortuna :hoho :hoho

:ciao
alexxxya alexxxya 17/09/2008 ore 09.06.43 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.