Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SPETTACOLARI 17/09/2008 ore 00.16.43 Ultimi messaggi
segnala

Euforicorometta...

roma roma roma...non ce la fai +.....daje 1 mano a trombetta e un ce pensa +........
da quest'anno si torna alla normalita'....con la roma che lottera' con la fiorentina per il 4° posto.....
peccato dai...e' durata cosi poco.......
7803078
roma roma roma...non ce la fai +.....daje 1 mano a trombetta e un ce pensa +........da quest'anno si torna alla normalita'....con...
Discussione
17/09/2008 0.16.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 17/09/2008 ore 00.18.41
segnala

(Nessuno)RE: rometta...

eh si quest'anno è proprio rometta :-(

r
M4URl M4URl 17/09/2008 ore 00.19.22
segnala

magari quarto posto.. vabbè-.-
23lukino23 23lukino23 17/09/2008 ore 00.25.23
segnala

quest'anno ci credevo veramente...ma purtroppo i sogni svaniscono...pian piano ci riduciamo alla roma di quell'anno che lottava per la retrocessione...mi dispiace per alcn calciatori perkè credevo nelle loro potenzialità...cm menez...ma invece si sta rivelando un flop...baptista nn è da roma...fa la giocata singola e passa poke palle...totti nn da + il 100%...taddei, cicinho e soprattutto AQUILANI no comment...
SPETTACOLARI SPETTACOLARI 17/09/2008 ore 00.29.08 Ultimi messaggi
segnala

A 23lukino23 che il 17/09/2008 0.25.23 ha scritto:
quest'anno ci credevo veramente...ma purtroppo i sogni svaniscono...pian piano ci riduciamo alla roma di quell'anno che lottava per la retrocessione...mi dispiace per alcn calciatori perkè credevo nelle loro potenzialità...cm menez...ma invece si sta rivelando un flop...baptista nn è da roma...fa la giocata singola e passa poke palle...totti nn da + il 100%...taddei, cicinho e soprattutto AQUILANI no comment...

Rispondo: premetto che sono della juve....e in fondo mi dispiace per la roma...ma questa e' la realta'...menez e baptista sono buoni giocatori ma forse non adatti al calcio italiano....e gli altri, vedi aquilani,totti e taddei non in condizione....ma credo ke alla lunga nonostante tutto in champions si piazzi..anche se non lottera' per lo scudetto..ahime'....ahime' perche' mi girerebbe il cazzo lo rivincesse l'inter...perche' la mia juve credo che alla lunga non regga...e quel frocio di mourinho e' veramente ricchione....non sbaglia 1 colpo e pur non brillando...vincono sempre....speriamo giri....e che la juve, la roma e perche' no anche il milan lo superino...ma e' dura....

23lukino23 23lukino23 17/09/2008 ore 00.34.37
segnala

A SPETTACOLARI che il 17/09/2008 0.29.08 ha scritto:
A 23lukino23 che il 17/09/2008 0.25.23 ha scritto:

Rispondo: premetto che sono della juve....e in fondo mi dispiace per la roma...ma questa e' la realta'...menez e baptista sono buoni giocatori ma forse non adatti al calcio italiano....e gli altri, vedi aquilani,totti e taddei non in condizione....ma credo ke alla lunga nonostante tutto in champions si piazzi..anche se non lottera' per lo scudetto..ahime'....ahime' perche' mi girerebbe il cazzo lo rivincesse l'inter...perche' la mia juve credo che alla lunga non regga...e quel frocio di mourinho e' veramente ricchione....non sbaglia 1 colpo e pur non brillando...vincono sempre....speriamo giri....e che la juve, la roma e perche' no anche il milan lo superino...ma e' dura....

Rispondo: guarda...mi piace qst sport...mi piace il calcio...e seguo la roma da bambino...ora ho 16 anni...la roma ha attraversato tnt brutti momenti...ma credo che qst è il + difficile...il morale della squadra è basso...ognuno fa qll ke vuole...nn c'è + intesa cn spalletti...ormai credo che si possa kiudere anche il suo ciclo...basta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.