Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

playboy8383 17/09/2008 ore 02.37.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)GESTO INDEGNO LEGGETE TUTTI

Poco piu' di una settimana fa durante una partita di lega pro,la vecchia c1,ho assistito ad una scena che descriverla per me non ha parole.Si giocava la partita marcianise-paganese sul neutro di caserta,noi casertani acerrimi nemici loro,tutto nasce in un casertana-paganese di alcuni anni fa .Dentro e fuori dallo stadio non era presente alcun ultras casertano,ma durante la partita i paganesi hanno ripetutamente innalzato cori contro,fin qui niente di anormale,ma il fattaccio accade a fine partita,durante l'uscita i paganesi aggrediscono alcune ragazzine e alcuni vecchietti per strada,in quanto fuori al viale che costeggia lo stadio erano presenti tantissime sciarpe rossoblu,bandiere,foto,ricordi affissi sul punto dove un nostro amico-fratello pochi giorni prima aveva perso la vita,hanno iniziato a sputarci sopra,rubare tutto cio' che riguardava la casertana,magari loro pensano di poter mostrare nella loro curva di aver rubato la sciarpa a qualche ultras e cosi da sentirsi grandi,cio' e' stato solo un gesto ignobile verso una giovane vita spezzata.spero mai e dico mai di dovervi un giorno incontrare per strada,sarebbe la vostra fine.GLI ULTRAS NON DIMENTICANO.

CICCIO SEMPRE CON NOI

CASERTANA 1908 RUDE BOYS 02
7803117
Poco piu' di una settimana fa durante una partita di lega pro,la vecchia c1,ho assistito ad una scena che descriverla per me non...
Discussione
17/09/2008 2.37.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
furla83 furla83 17/09/2008 ore 02.58.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GESTO INDEGNO

LA MAMMA DEGLI STUPIDI è SEMPRE INCINTA. HANNO FATTO DANNI ANCHE L'ANNO SCORSO A VERONA QUEI FIGLI DI PUTTANA MALEDETTI. :pissdx ULTRAS PAGANESI:pisssx
SweetHeart1 SweetHeart1 17/09/2008 ore 03.18.02 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: GESTO INDEGNO

calcio... un vecchio detto diceva: il calcio fa bene alle ossa, o le spezza... ho sempre approvato la

rivalità accesa fra tifoserie, ma questo è troppo... a riprendere, li riprenderete, ma pensa che per il

momento quei furti che probabilmente esibiranno baldanzosi allo stadio, saranno solo un modo per

ricordarsi di quanto si possa essere vili e codardi... ragazzine ed anziani... che gente di merda... non è

calcio, non è rivalità, non è sfida... ma un semplice dire: non abbiamo le palle per dirvelo in faccia e ci

nascondiamo dietro un simbolo (ke è una sciarpa rubata), per farvi capire molto, ma davvero tanto su

quanto non capiscano un cazzo. mi dispiace di ciò che è successo. vi sono vicino (anche se nel mio

piccolo) per la scomparsa del vostro amico, ma spero vivamente che nessuno tra le ragazzine e gli

anziani, sia stato gravemente ferito... non posso inneggiare alla vostra vendetta, perchè la considero

ancora un buon piatto da servire freddo, ma sappi che l'acqua che non è piovuta sta in cielo.

un saluto deluso ancora una volta dalla bassezza del genere umano.
playboy8383 playboy8383 17/09/2008 ore 11.25.06 Ultimi messaggi
playboy8383 playboy8383 17/09/2008 ore 11.46.20 Ultimi messaggi
alexxxya alexxxya 17/09/2008 ore 12.02.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GESTO INDEGNO LEGGETE TUTTI

A playboy8383 che il 17/09/2008 2.37.21 ha scritto:

Poco piu' di una settimana fa durante una partita di lega pro,la vecchia c1,ho assistito ad una scena che descriverla per me non ha parole.Si giocava la partita marcianise-paganese sul neutro di caserta,noi casertani acerrimi nemici loro,tutto nasce in un casertana-paganese di alcuni anni fa .Dentro e fuori dallo stadio non era presente alcun ultras casertano,ma durante la partita i paganesi hanno ripetutamente innalzato cori contro,fin qui niente di anormale,ma il fattaccio accade a fine partita,durante l'uscita i paganesi aggrediscono alcune ragazzine e alcuni vecchietti per strada,in quanto fuori al viale che costeggia lo stadio erano presenti tantissime sciarpe rossoblu,bandiere,foto,ricordi affissi  sul punto dove un nostro amico-fratello pochi giorni prima aveva perso la vita,hanno iniziato a sputarci sopra,rubare tutto cio' che riguardava la casertana,magari loro pensano di poter mostrare nella loro curva di aver rubato la sciarpa a qualche ultras e cosi da sentirsi grandi,cio' e' stato solo un gesto ignobile verso una giovane vita spezzata.spero mai e dico mai di dovervi un giorno incontrare per strada,sarebbe la vostra fine.GLI ULTRAS NON DIMENTICANO.

CICCIO SEMPRE CON NOI

CASERTANA 1908                                                                                        RUDE BOYS 02

Rispondo: kosa dovrei dirti...l'hai detto tu ke nn ci sono parole..ma come hanno citato sopra.... LA MAMMA DEGLI STRONZI è SEMPRE INCINTA!!!sn persone che nn sono nemmeno degne di essere tali...gli animali so signori in confronto.....

mi dispiace sta cosa....:-(

:rosa
IOeMEXESamoreSEGRETO IOeMEXESamoreSEGRETO 17/09/2008 ore 12.05.16 Ultimi messaggi
segnala

ho capito te rispondo....te dico pure l'altri miei nick cosi mi mandi i messaggi anche li....non è la prima volta che succedono ste merdate qui....ce n'è e ce ne sara' per sempre di gente cosi schifosa...e purtoppo possiamo fare molto poco....anzi quasi nulla....
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 17/09/2008 ore 12.10.38 Ultimi messaggi
Eu92 Eu92 17/09/2008 ore 12.16.09
segnala

A playboy8383 che il 17/09/2008 2.37.21 ha scritto:

Poco piu' di una settimana fa durante una partita di lega pro,la vecchia c1,ho assistito ad una scena che descriverla per me non ha parole.Si giocava la partita marcianise-paganese sul neutro di caserta,noi casertani acerrimi nemici loro,tutto nasce in un casertana-paganese di alcuni anni fa .Dentro e fuori dallo stadio non era presente alcun ultras casertano,ma durante la partita i paganesi hanno ripetutamente innalzato cori contro,fin qui niente di anormale,ma il fattaccio accade a fine partita,durante l'uscita i paganesi aggrediscono alcune ragazzine e alcuni vecchietti per strada,in quanto fuori al viale che costeggia lo stadio erano presenti tantissime sciarpe rossoblu,bandiere,foto,ricordi affissi sul punto dove un nostro amico-fratello pochi giorni prima aveva perso la vita,hanno iniziato a sputarci sopra,rubare tutto cio' che riguardava la casertana,magari loro pensano di poter mostrare nella loro curva di aver rubato la sciarpa a qualche ultras e cosi da sentirsi grandi,cio' e' stato solo un gesto ignobile verso una giovane vita spezzata.spero mai e dico mai di dovervi un giorno incontrare per strada,sarebbe la vostra fine.GLI ULTRAS NON DIMENTICANO.

CICCIO SEMPRE CON NOI

CASERTANA 1908 RUDE BOYS 02

Rispondo: ke skifo....queste persone si meritano veramente le bastonate nei denti..prima o poi avranno cio' ke si meritano....
playboy8383 playboy8383 17/09/2008 ore 12.21.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.