Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

000007 000007 17/09/2008 ore 10.33.51
segnala

(Nessuno)il verbo di spalletti: giocare bene (talvolta anche male) e non vincere un cazzo

questa è la Roma, d'altronde... ci voleva giusto un uomo del Nord come Capello per vincere qualcosa.
Lo specchio della Roma è Totti, personalità 0, lezioso quando non serve, inconsistente nelle partite che contano.
aliasagain aliasagain 17/09/2008 ore 10.42.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il verbo di spalletti: giocare bene (talvolta anche male) e non vincere un cazzo

MA VOI CHE TE CE MANNO ADESSO O TRA UN PO'
Eu92 Eu92 17/09/2008 ore 10.45.58
segnala

(Nessuno)RE: il verbo di spalletti: giocare bene (talvolta anche male) e non vincere un cazzo

A aliasagain che il 17/09/2008 10.42.34 ha scritto:

Rispondo: :hoho
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 17/09/2008 ore 11.15.45
segnala

A aliasagain che il 17/09/2008 10.42.34 ha scritto:

Rispondo:

Alias :ok

:hoho meglio adesso :hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 17/09/2008 ore 11.59.06
segnala

criticare spalletti e totti è semplicemente ridicolo...

spalletti è sicuramente uno dei migliori allenatori d'italia che,in questi anni,nonostante una società dilettante ha portato comunque risultati alla Roma....

Solo che quest'anno anche lui,inevitabilmente,sta affondando....

000007 000007 17/09/2008 ore 12.06.23
segnala

a me spalletti sta pure simpatico... ed è vero che la roma per diverso tempo ha giocato meglio di tutte... solo che non vincerà un cazzo, tutto qui. quanto a totti, se mi porti un controesempio di quello che ho detto...
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 17/09/2008 ore 12.16.52
segnala

totti personalità 0...

ma che dici fai il serio?

già il fatto di BUTTARE AL CESSO la carriera alla roma pur sapendo di vincere poco e niente è indice di grande personalità...

personalità 0 totti?io ricordo che in italia australia pirlo è scappato dal dischetto del rigore...

semifinale di europeo del 2000 rigore a cucchiaio

real .roma 0 1 totti

roma parma gara decisiva dello scudetto gol di totti

ma dai???ancora co sta storiella di totti che nn ha le palle nelle partite determinanti?

inventatevene un'altra..e soprattutto nn siate invidiosi di un grande uomo che ben rappresenta roma e la romanità....
S320 S320 17/09/2008 ore 12.26.09 Ultimi messaggi
segnala

Non sono tifoso della Roma , ma criticare Spalletti e Totti , mi sembra esagerato. Certo il momento non è dei migliori , ma essendo gli stessi attori che l'anno scorso erano interpreti di un calcio spettacolare, penso che quando saranno in condizione riprenderanno la strada smarrita, infortuni permettendo. Oggi , a mio avviso , è importante non essere disfattisti !
000007 000007 17/09/2008 ore 12.32.52
segnala

A S320 che il 17/09/2008 12.26.09 ha scritto:

Non sono tifoso della Roma , ma criticare Spalletti e Totti , mi sembra esagerato. Certo il momento non è dei migliori , ma essendo gli stessi attori che l'anno scorso erano interpreti di un calcio spettacolare, penso che quando saranno in condizione riprenderanno la strada smarrita, infortuni permettendo. Oggi , a mio avviso , è importante non essere disfattisti !

Rispondo: a parte il fatto che a me del momento critico della roma non importa nulla (nè in positivo, né in negativo) e che disfattista lo sono semmai su ALitalia o sulla riforma della scuola dico solo due cose: 1 Spalletti è un ottimo allenatore ed è ancora giovane, ma è quel tipo di allenatori che potrebbero chiudere la carriera senza avere vinto molto 2 Totti quando smetterà sarà ricordato come una bandiera della Roma, ma anche come un campione mancato, uno che, prob.per carenza di personalità o per altre ragioni che non conosco, non ha sfruttato tutte le sue potenzialità, visto che doti tecniche certo non gli mancano...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.