Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

stevenbest stevenbest 17/09/2008 ore 12.04.31
segnala

(Nessuno)RE: ecco la differenza :-)

IO DIREI DI NN ESALTARCI TROPPO L'INTER è STATA CINICA,MA CREDO KE IL GIOCO NN C'è ANCORA IN + DIREI KE NN è QUESTA LA VERA CHAMPION'S,QUELLA VERA INIZIA A FEBBRAIO IN + DIREI  KE L'AVVERSARIO NN UNO DI QUELLI KE PUò AMBIRE ALLA CHAMPION'S,NOI DOBBIAMO CONFRONTARCI CN IL CHELSEA LIVERPOOL E BARCA PER ESSERE DAVVERO GRANDI!CMQ SEMPRE E SOLO FORZA INTER!!!!
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 17/09/2008 ore 12.05.17 Ultimi messaggi
segnala

l'allenatore più vincente e grazie :hoho si è visto uno scudetto a tavolino conti anche quello cm vincente :ok?
secondo me mancini deve ancora dimostrare troppo cm allenatore dato che quando non aveva una squadra di alto livello si sn visti i risultati :ok Lazio e Fiorentina disastro :ok quando hai dei campioni all'interno di un organico è tutto molto più facile il difficile è poi quando sei tu stesso a spezzarlo :ok
vincerà mai qualcosa Mancini con Fiorentina o Lazio? :ok Mourinho con il Porto :hoho (ke nn è poi lo squadrone fenomenale :hoho) ha fatto vedere il suo valore e al chelsea il lavoro è stato più facile :ok io vorrei vedere Mancini su una panchina di Napoli, Roma, Sampdoria e poi vediamo cosa combina :ok non sn critiche a nessuno cm tu critichi Mourinho io critico per quel che ho visto in questi anni Mancini :ok ci lamentiamo tanto che potevamo perdere contro la roma quest'anno......a parte le finali di coppe italia in supercoppa abbiamo battuto la Juve con un goal in fuorigioco, la Roma dopo esser stati sotto di 3 goal.....quello si che è stato scandaloso cm scandaloso è veder perdere 6 a 2 la propria squadra in finale :ok

te hai le tue opinioni di Mourinho io dico che Mancini deve ancora dimostrare :ok
Eu92 Eu92 17/09/2008 ore 12.05.25
segnala

A stevenbest che il 17/09/2008 12.04.31 ha scritto:
IO DIREI DI NN ESALTARCI TROPPO L'INTER è STATA CINICA,MA CREDO KE IL GIOCO NN C'è ANCORA IN + DIREI KE NN è QUESTA LA VERA CHAMPION'S,QUELLA VERA INIZIA A FEBBRAIO IN + DIREI KE L'AVVERSARIO NN UNO DI QUELLI KE PUò AMBIRE ALLA CHAMPION'S,NOI DOBBIAMO CONFRONTARCI CN IL CHELSEA LIVERPOOL E BARCA PER ESSERE DAVVERO GRANDI!CMQ SEMPRE E SOLO FORZA INTER!!!!

Rispondo: cn il barca vincete facile cn il chelsea e liverpool già è piu difficile..
IOeMEXESamoreSEGRETO IOeMEXESamoreSEGRETO 17/09/2008 ore 12.05.40 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 17/09/2008 12.03.32 ha scritto:
A IOeMEXESamoreSEGRETO che il 17/09/2008 12.02.29 ha scritto:
A MakaveliThaDon137 che il 17/09/2008 11.59.59 ha scritto:
io e mexes amore segreto :hoho

Rispondo: che te ridi...non l'avevo mai visto qst mio nick????

Rispondo: no...non l'avevo mai visto :hoho

chi sei?

Rispondo: me stai a delude....
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 17/09/2008 ore 12.06.51
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 17/09/2008 12.03.32 ha scritto:
A IOeMEXESamoreSEGRETO che il 17/09/2008 12.02.29 ha scritto:
A MakaveliThaDon137 che il 17/09/2008 11.59.59 ha scritto:
io e mexes amore segreto :hoho

Rispondo: che te ridi...non l'avevo mai visto qst mio nick????

Rispondo: no...non l'avevo mai visto :hoho

chi sei?

Rispondo:

Ciao fratellì :cuore

secondo me è aliasagain :mmm
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 17/09/2008 ore 12.07.49 Ultimi messaggi
segnala

a bhe neanche il villareal ambiva alla champions e ce le hanno suonate :hoho
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 17/09/2008 ore 12.08.45
segnala

A Beavis.Centenario che il 17/09/2008 12.07.49 ha scritto:
a bhe neanche il villareal ambiva alla champions e ce le hanno suonate :hoho

Rispondo:

che amarezza :cry
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 17/09/2008 ore 12.09.20 Ultimi messaggi
segnala

per non parlare delle figuracce prese da Villareal :hoho Liverpool :hoho Milan con i petardi :hoho Sporting Lisbona :hoho Bayern :hoho Fenerbache :hoho mlte squadre che in teoria non ambivano a un cazzo e ce le hanno suonate cmq cm si spiega sto fatto
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 17/09/2008 ore 12.10.01
segnala

A Beavis.Centenario che il 17/09/2008 12.05.17 ha scritto:
l'allenatore più vincente e grazie :hoho si è visto uno scudetto a tavolino conti anche quello cm vincente :ok?
secondo me mancini deve ancora dimostrare troppo cm allenatore dato che quando non aveva una squadra di alto livello si sn visti i risultati :ok Lazio e Fiorentina disastro :ok quando hai dei campioni all'interno di un organico è tutto molto più facile il difficile è poi quando sei tu stesso a spezzarlo :ok
vincerà mai qualcosa Mancini con Fiorentina o Lazio? :ok Mourinho con il Porto :hoho (ke nn è poi lo squadrone fenomenale :hoho) ha fatto vedere il suo valore e al chelsea il lavoro è stato più facile :ok io vorrei vedere Mancini su una panchina di Napoli, Roma, Sampdoria e poi vediamo cosa combina :ok non sn critiche a nessuno cm tu critichi Mourinho io critico per quel che ho visto in questi anni Mancini :ok ci lamentiamo tanto che potevamo perdere contro la roma quest'anno......a parte le finali di coppe italia in supercoppa abbiamo battuto la Juve con un goal in fuorigioco, la Roma dopo esser stati sotto di 3 goal.....quello si che è stato scandaloso cm scandaloso è veder perdere 6 a 2 la propria squadra in finale :ok

te hai le tue opinioni di Mourinho io dico che Mancini deve ancora dimostrare :ok

Rispondo: Mancini disastro con Lazio e Fiorentina?non mi sembra,anzi nonostante le due società andassero a rotoli ha comunque vinto la coppa italia sia con lazio che con fiorentina...

Anzi con la Lazio lottò perfino per vincere lo scudetto...

Per quanto riguarda l'inter,ok il primo scudetto a tavolino,ok anche il secondo troppo facile,ma lo scudetto dell anno scorso è un autentico CAPOLAVORO vinto tra 1000 difficoltà con una miriade di infortuni(mentre voi gia giustificate il pari di murigno a genova senza difesa).

Ma la cosa piu importante che mancini ha fatto all'inter è stato il cambio di mentalità:qui all'inter hanno fallito mostri sacri come lippi,campioni come ronaldo baggio cannavaro seedorf non hanno vinto un cazzo...con mancini sono arrivati cambiasso e figo a parametro 0,maicon e maxwell per pochi milioni di euro.Mancini,semplicemente ha trasformato la società piu DERISA d'italia nella formazione piu VINCENTE d italia negli ultimi anni...Per questo motivo era da tenere,assolutamente....

il 6a2 in coppa italia???adesso tu hai cristian chivu in squadra...

a buon intenditor poche parole :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.