Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

IOeMEXESamoreSEGRETO IOeMEXESamoreSEGRETO 17/09/2008 ore 12.18.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ecco la differenza :-)

A Eu92 che il 17/09/2008 12.17.36 ha scritto:
A IOeMEXESamoreSEGRETO che il 17/09/2008 12.12.58 ha scritto:

perrotta Ŕ mio marito e mexes Ŕ il mio amante....ho un po' di nick su chatta...e non potevo non dedicarne uno a mexes...come non potevo non dedicarne uno a perrotta....ashashashash....

Rispondo: ti piace anke juan?:hoho

Rispondo: a te te piace juan....anzi a te te piace pure taddei....
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 17/09/2008 ore 12.18.50
segnala

A AmBeRLoVe che il 17/09/2008 12.16.57 ha scritto:

Rispondo:

Nuuu amore...n'Ŕ vero :cry

Ŕ ke tu sei sempre inkazzato con Mourinho, allora io mi defilo e ti lascio sfogare :mmm

Cmq sei sempre nel mio :cuore

Rispondo: embŔ??'e che sei amica di murigno tu? :hoho

non ti defilÓ cmq :hoho

e nn senti quello che ti dice alias :hoho

je chiedo de mette 'na buona parola guarda che me combina :-(
Eu92 Eu92 17/09/2008 ore 12.19.25
segnala

A IOeMEXESamoreSEGRETO che il 17/09/2008 12.18.29 ha scritto:
A Eu92 che il 17/09/2008 12.17.36 ha scritto:
A IOeMEXESamoreSEGRETO che il 17/09/2008 12.12.58 ha scritto:

perrotta Ŕ mio marito e mexes Ŕ il mio amante....ho un po' di nick su chatta...e non potevo non dedicarne uno a mexes...come non potevo non dedicarne uno a perrotta....ashashashash....

Rispondo: ti piace anke juan?:hoho

Rispondo: a te te piace juan....anzi a te te piace pure taddei....

Rispondo: a me piace la patatina
IOeMEXESamoreSEGRETO IOeMEXESamoreSEGRETO 17/09/2008 ore 12.20.13 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 17/09/2008 12.18.50 ha scritto:

Rispondo:

Ŕ ke tu sei sempre inkazzato con Mourinho, allora io mi defilo e ti lascio sfogare :mmm

Rispondo: chi Ŕ alia :mmm...:hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 17/09/2008 ore 12.21.50
segnala

A Beavis.Centenario che il 17/09/2008 12.16.08 ha scritto:
con la fiorentina retrocesse alla fine dp essersi dimesso :ok in europa non ha mai fatto niente :ok 4 a 0 perso contro il Porto di Mourinho :ok, contro il Porto eh :hoho
ultio scudetto AUTENTICO CAPOLAVORO? grazie a Zanetti e compagni che ci hanno messo il cuore se no pure quello perdevamo :ok parole del Capitano: SE NN FOSSE STATO PER NOI NON L'AVREMMO MAI VINTO QUELLO SCUDETTO :ok, ha trasformato l'inter facendola diventare una con la mentalitÓ vincente? ha vinto due coppe italia eh :mmm non chissÓ che cosa :mmm se gli aveva dato una mentalitÓ vincente a quest'ora avremmo vinto contro Milan Villareal e Liverpool :ok invece solo figuracce :ok
Cambiasso e Figo? ti posso dare ragione che ha portato giocatori importantissimi nell'organico neroazzurro :ok nulla da dire ma dire che ha trasformato la squadra facendola diventare vincente mi sembra un po troppo sinceramente avendo avuto tutto abbastanza facile sopratutot nel secondo scudetto :ok

per il 6 2 con la roma a me nn frega niente d chivu :hoho io nn vado a tifare una squadra che per avere un giocatore deve fare queste porcate di partite :ok alla faccia della mentalitÓ vincente allora

Rispondo: Sul fatto che in europa ha fallito siamo d'accordo....Quello Ŕ stato il grosso limite di mancini...perfino cuper in europa ha fatto meglio di lui...

Sulla mentalitÓ per˛ nn puoi dire che nn Ŕ vero...tu parli delle coppe italia come coppette:verissimo per caritÓ ma prima di mancini l'inter nn vinceva la coppa italia da 20 anni e,ripeto,prima di mancini gente come lippi ha fallito non vincendo UN CAZZO pur avendo una rosa ragguardevole...

Io nn sopporto chi sui trofei di mancini si trincera dietro la frase "eh vabbŔ ma con quella squadra vincevo pure io" NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!anche con cuper e lippi avevamo lo squadrone ma nn si vinceva un cazzo!!!!!!!
CrazyFor.Ibra8 CrazyFor.Ibra8 17/09/2008 ore 12.26.28
segnala

Rispondo:

Rispondo:

..uN POCHINO :mmm Poscio...? 0:-)
CrazyFor.Ibra8 CrazyFor.Ibra8 17/09/2008 ore 12.27.18
segnala

A CrazyFor.Ibra8 che il 17/09/2008 12.26.28 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

..uN POCHINO :mmm Poscio...? 0:-)

Rispondo:

Ops Ŕ la giornata dei fake :sbong

:hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 17/09/2008 ore 12.27.39
segnala

ah tes˛ :hoho

pure te co altri nick? :hoho

mo me lo faccio anch'io il nick

io e amber love amore segreto :hoho
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 17/09/2008 ore 12.30.32 Ultimi messaggi
segnala

premetto una cosa: io rimango del parere che Mancini non abbia creato una mentalitÓ vincente ma abbia creato un GRuPPO :ok cosa ben diversa
dagli anni dopo simoni (immenso quell'uomo :ok) nel 98-99 abbiamo cambiato 4 allenatori
secondo Lippi sai perchŔ ha fallito? non perchŔ aveva una grande squadra ma perchŔ con la squadra non andava daccordo :ok non si era creato quell'ambiente che aveva visto nella Juve ragion per cui venne cacciato dp Reggina :ok
Cuper Ŕ stato l'unico a fare qualcosa di positivo :ok io giÓ da subito dissi che essendo un eterno secondo non avremmo mai vinto niente :ok ma inchampions ci port˛ in semifinale :ok quello fu l'esonero forse che mi tocc˛ di pi¨ ma lui mise le basi per creare una mentalitÓ vincente poi distruttra con il 5 maggio :ok e che squadra aveva? Gresko Simic e altre fetenzie e con quelli cerc˛ di andare in alto :ok
Mancini si Ŕ ritrovato si la coppa italia ma anche Ibra, Vieira, Adriano, Recoba :mmm non si parla di squadra che posso allenare anche io si tratta di squadra giÓ di livello altissimo con i nuovi innesti e sopratutto Mancini ha avuto la possibilitÓ di lavorare :ok difatti Ŕ stato anche l'allenatore che Ŕ durato di pi¨ nell'era moratti ma io rimango della mia opinione che la mentalitÓ vincente l'aveva creata Cuper, Mancini ci ha fatto vincere ma non ha dato una vera identitÓ
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 17/09/2008 ore 12.36.13
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 17/09/2008 12.27.39 ha scritto:

ah tes˛ :hoho

pure te co altri nick? :hoho

mo me lo faccio anch'io il nick

io e amber love amore segreto :hoho

Rispondo:

Zi :love

Io.eMakaveliAmoreSegreto :cuore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.